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  • ah ecco, ora ho capito, bhe' effettivamente avere i cerchi piů belli ma con ET piů grande degli originali non č bello....
    http://membres.lycos.fr/andreavts/

    FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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    • Messaggio originariamente postato da kobra
      [B]bentornato Dom... se vuoi una mano te la poxo dare io..
      Grazie kob. Magari ti faccio sapere!!!
      Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

      PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

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      • Messaggio originariamente postato da crackman
        conosco 2 persone che li vendono.....uno vuole 75 € (4 cerchi + 4 gomme 185/60R14), mentre l'altro vuole 70 € (solo cerchi, ma appena riverniciati di bianco RAL originale).......se vuoi ti posto il cell del primo (se li prendo, prendo io quelli del secondo )

        Cmq il primo č su elaborare.......in fondo dove ci sono gli annunci....il numero č 0331 (poi non mi ricordo)

        Dimenticavo: NUOVI NON li producno piů
        Crack, ad un mio amico interessano le gomme 185/60 R14 come ti dissi per telefono!
        Non č che se prendi i cerchi... o qualcuno li prende... si combina per prendere le gomme ?

        Come sono/quanto chiede ?
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

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        • Messaggio originariamente postato da crackman
          il mozzo del 106/saxo misura 55 mm.....quindi mi sa che caschi male con i cerchi ......
          Tel'ho detto, č quasi impossibile trovare i cerchi per la Peugeot della mia raga.... Dovrň cercare le ruote di un 205 Rallye. .... e magari anche il motore
          German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
          www.lasergamesalerno.com
          Vieni anche tu a sparare
          THE FREDDY®

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          • Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto
            Grazie kob. Magari ti faccio sapere!!!
            figurati...ok io sn qui!


            raga ho un problema..
            temp ofa avevo fatto una misurazione dei valori buttati dalla lambda cn il tester..e si leggeva bene..acceleravo e cambiavano..tt ok... dati della seconda sonda..

            oggi ho fatto dei cablaggi cn la sonda sui collettori..ho provato a fare una misura ma... nn si capiva un accidente!

            appena acceso il motore il tester segnava 100 mV..e nell'arco d una decina d scecondi arrivava a 1 V... senza accelerare..da solo saliva a 1 volt.. poi scendeva.. e sembrava sparare valori a caso tra i 200 e gli 800 mV..
            ora.. ke dite? puň esserci qlc magagna nel cablaggio (strano xň.)
            oppure č il multimetro ke č impazzito?
            ah...tra l'altro l'altro giorno nn ci riuscivo a misurare manko le resistenze... i valori continuavano a variare da soli! kosa puň exere accaduto?
            ZATZY RACING

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            • kobra prova con un'altro multimetro.....la batteria come'?
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

              FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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              • le batterie sn nuove! le ho messe nuove sett scorsa!
                eppure i fili sn collegati xkč se ci fosse un contatto apparente ma nn effettivo nn incomincerebbe a salire il voltaggio nn appena girata la kiave e pigiato il bottone d avviamento!

                o no?
                si ci avevo pensato...solo ke kuello d mio padre l'avrŕ in ditta...
                potrebbe exere ke il multimetro č partito?
                ZATZY RACING

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                • - prova a fare una misura della batteria dell'auto, poi con la 220v, a misurare qualche resistenza....

                  - sei sicuro di aver fatto i collegamenti giusti???
                  http://membres.lycos.fr/andreavts/

                  FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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                  • si! alla fine ho fatto la derivazione del filo grigio e del filo nero della sonda! ..
                    e li ho portati in abitacolo... doma controllo x sicurezza..ma se nn fossero coll nn ci sarebbero "dati"
                    le resistenze te l'ho detto... nn si riesce!
                    ne ricordo una
                    18...22 .... 28 ohm
                    la stessa! i valori continuavano a cambiare!
                    ZATZY RACING

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                    • bhe scusa allora č il multimetro.....non ti preoccupare
                      http://membres.lycos.fr/andreavts/

                      FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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