annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Freddy !
    ZATZY RACING

Commenta

• Che fai stamattina?? Io stavo pensando a cosa posso combinare alla macchina.... Mi piacerebbe proprio farmi una bella lama DTM in alluminio...... Ma poi si può verniciare, o si deve lasciare color alluminio??
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

Commenta

• ciao freddy!

La lambda che regola la carburazione è la prima...quindi la misurazione deve esser fatta solo su quella...
        Allora anche la tua è euro 3, ma il cat dove ce l'hai?
        http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• uhm....wow! lamadtm rulez! okkio xò a far si ke nn abbia una deportanza alluciante..sennò ciao!
          uhm..si si può anke verniciare..ma se è tr sottile riski ke se flette si stakka la vernice...

stamatt nn farò nulla mi sa! tra poco devo vestirmi x uscire..

andre..(haha parlo da solo) si lo so.ma boh..nn capisco... vorrà dire ke un giorno c bekkiamo e mi dai una mano! veeeeeero?!

io il cat ce l'h0 sotto l'auto... nella zona dell'asta del cambio tanto x capirci...circa.. o poko prima...
          ZATZY RACING

Commenta

• ah ok, quindi esistono euro 3 con cat sotto, bene così non mi possono dire niente quando faro' la modifica
            http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• esatto!!!!!!

uè xò nn mi hai risp!
              ZATZY RACING

Commenta

• Consiglione e pareri

Ciao ragazzi
                scusate la mia intromissione però ho bisogno del Vs. parere in merito ai collettori di apirazione per Tigra 1.4 Cliccando Qui.

Mi date una mano, un consiglio?

Grazie in anticipo.

Ciao
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                  uhm....wow! lamadtm rulez! okkio xò a far si ke nn abbia una deportanza alluciante..sennò ciao!
                  uhm..si si può anke verniciare..ma se è tr sottile riski ke se flette si stakka la vernice...

stamatt nn farò nulla mi sa! tra poco devo vestirmi x uscire..

andre..(haha parlo da solo) si lo so.ma boh..nn capisco... vorrà dire ke un giorno c bekkiamo e mi dai una mano! veeeeeero?!

io il cat ce l'h0 sotto l'auto... nella zona dell'asta del cambio tanto x capirci...circa.. o poko prima...
                  Vedremo come fare....... In ogni caso mi servirebbe anche con una buona deportanza, visto che la macchina in autostrada vola invece di camminare.......
                  German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                  www.lasergamesalerno.com
                  Vieni anche tu a sparare
                  THE FREDDY®

Commenta

• Non ho internet al lavoro, quindi fino a stasera niente forum.....

mi sono perso le ultime pagine....

se qualcuno mi chiedeva qualcosa...mandatemi PM, così li leggo tutto stasera.

ciao e BUONGIORNO a tutti

Commenta

• 'giorno!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X