Che fai stamattina?? Io stavo pensando a cosa posso combinare alla macchina.... Mi piacerebbe proprio farmi una bella lama DTM in alluminio...... Ma poi si può verniciare, o si deve lasciare color alluminio??
La lambda che regola la carburazione è la prima...quindi la misurazione deve esser fatta solo su quella...
Allora anche la tua è euro 3, ma il cat dove ce l'hai?
uhm....wow! lamadtm rulez! okkio xò a far si ke nn abbia una deportanza alluciante..sennò ciao!
uhm..si si può anke verniciare..ma se è tr sottile riski ke se flette si stakka la vernice...
stamatt nn farò nulla mi sa! tra poco devo vestirmi x uscire..
andre..(haha parlo da solo) si lo so.ma boh..nn capisco... vorrà dire ke un giorno c bekkiamo e mi dai una mano! veeeeeero?!
io il cat ce l'h0 sotto l'auto... nella zona dell'asta del cambio tanto x capirci...circa.. o poko prima...
Messaggio originariamente postato da kobra uhm....wow! lamadtm rulez! okkio xò a far si ke nn abbia una deportanza alluciante..sennò ciao!
uhm..si si può anke verniciare..ma se è tr sottile riski ke se flette si stakka la vernice...
stamatt nn farò nulla mi sa! tra poco devo vestirmi x uscire..
andre..(haha parlo da solo) si lo so.ma boh..nn capisco... vorrà dire ke un giorno c bekkiamo e mi dai una mano! veeeeeero?!
io il cat ce l'h0 sotto l'auto... nella zona dell'asta del cambio tanto x capirci...circa.. o poko prima...
Vedremo come fare....... In ogni caso mi servirebbe anche con una buona deportanza, visto che la macchina in autostrada vola invece di camminare.......
Commenta