wow! telaio ricavato dal pieno! figata! domanda..ma anke le portiere.erano in metallo pieno?
e il cofano...cm lo tirava su? c voleva il crick idraulico?!
Messaggio originariamente postato da deltone4wd a volte lo credo ank'io.. a nov ho tamponato a 40km/h una Y in marcia e la delta era diventata come una punto. -10 cm..
Messaggio originariamente postato da kobra wow! telaio ricavato dal pieno! figata! domanda..ma anke le portiere.erano in metallo pieno?
e il cofano...cm lo tirava su? c voleva il crick idraulico?!
le portiere erano il dramma del carrozziere.. non voleva mai ribatterle, ma solo metterci tonnellate di stucco, anke se lo sorvegliavamo ogni giorno pezzo dopo pezzo..
il cofano pesava tantissimo.. a 14 anni ci riuscivo a malapena ad alzarlo..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd le portiere erano il dramma del carrozziere.. non voleva mai ribatterle, ma solo metterci tonnellate di stucco, anke se lo sorvegliavamo ogni giorno pezzo dopo pezzo..
il cofano pesava tantissimo.. a 14 anni ci riuscivo a malapena ad alzarlo..
vakka boia...io skerzavo...ma mi sa ke larealtà nn si discosta tanto!
eheh no io lo ammetto...tutto ciò ke so sulle auto l'ho imparato nn tanti anni fa... hehe ho una capacità d apprendere (su kue lke voglio) allucinante
stupiti? eheh le moto...c giro intorno da qnd avevo 11 anni..data in cui ho cambiato il mio primo motore (tutto!!!) e scarico a un motorino ke usavo in spazi kiusi
e per questo ke io sono il fondatore ho molti più anni di esperienza ... oltre ke essere più vekkio e più saggio ..... .... ... .. . . . . .
be' diciamo solo più vecchio
Messaggio originariamente postato da krug75 e per questo ke io sono il fondatore ho molti più anni di esperienza ... oltre ke essere più vekkio e più saggio ..... .... ... .. . . . . .
be' diciamo solo più vecchio
dai ma almeno.... ammetti le mie doti d assimilazione del sapere!
Commenta