Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci perche' nonostante tutto, (acquisto lavori modifiche ecc... ecc..) costa meno la mia macchina che una 500 sporting usata.
Non e' una fuoriserie e non costa come tale!
p.s. il motore della stratos.... Bello ma avrei dovuto spendere 10.000 euro per il motore/cambio e motosegare mezzo telaio!
dai ke skerzavo!!
cmq la tua auto mi piace parekkio!
io dal canto mio ho levato sei kili dal posteriore della cliola
approposito di fai da te, ho trovato un sito tedesco sulla x1/9 dove un pazzo ha spiegato passo passo come trapiantare il motore uno turbo/punto gt da soli.... (modifica semplice semplice)
l'unica cosa e' il cambio invertito (nel senso delle aste dei comandi), normalemente basta prendere i rapporti della uno turbo 1300 e metterli pari pari nello scatolato del cambio x1/9 (perfettamente uguali come campane... sta fiat)
il krukko non lo sapeva... e ha fatto due kilometri di saldature, motosegato mezzo telaio, invantato di sana pianta nuovi leveraggi e comandi frizione per adattare il cambio della uno sulla x1/9.
insomma UN PAZZO SCATENATO!!!!
alla prima aperta la macchina si "apre" (appunto) in due!!
Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci approposito di fai da te, ho trovato un sito tedesco sulla x1/9 dove un pazzo ha spiegato passo passo come trapiantare il motore uno turbo/punto gt da soli.... (modifica semplice semplice)
l'unica cosa e' il cambio invertito (nel senso delle aste dei comandi), normalemente basta prendere i rapporti della uno turbo 1300 e metterli pari pari nello scatolato del cambio x1/9 (perfettamente uguali come campane... sta fiat)
il krukko non lo sapeva... e ha fatto due kilometri di saldature, motosegato mezzo telaio, invantato di sana pianta nuovi leveraggi e comandi frizione per adattare il cambio della uno sulla x1/9.
insomma UN PAZZO SCATENATO!!!!
alla prima aperta la macchina si "apre" (appunto) in due!!
hahahaahha fantastico!!!!!!! mi dici il sito!? cmq il tipo č proprio un fenomeno!
poi la stesso lavoro lo visto fare da un inglese, (gente pazza loro per la x) e' da anni che il suo sito e' visitato e tutti hanno preso spunto da lui, spiega benissimo il lavoro da fare al cambio....
(io stesso ho i rapporti della turbo 1300)
i krukki sono buoni per fare la birra!
non le macchine o le modifiche...!!!!!!
(the president krug sara' sconvolto dall'affermazione visto il suo germanico motoren!)
ma sono due macchine inconfrontabili...
la tua e' comoda, perfetta per la citta e i viaggi, con un bel motore scattante e decisamente all'avanguardia come tecnica e una linea riuscita, affidabile ecc.. ecc...
la x e' una macchina quasi da gara (con il motore taroccato di brutto pero' altrimenti e' un lupo sdentato) con pregi e difetti relativi, fa kasino da morire, e' scomoda e ti rompi il a guidarla, cigola pure da ferma....
e ogni tanto devi correre a tappare i buchi della rugine....
alla fiat una mano di minio sui lamierati costa troppo
grazie dei complimenti... eheh lo so della x ...ne ho viste dal vivo a poki cm e fanno un bel sound! bei lupakkiotti! eheheh evabbč tutte han difetti :rolleyes:
io mo xň voglio togliere altro peso dop oguardo i siti! grazie!
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