annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi





  • provate voi ad avere una bellezza simile nel box e ad esere sani di mente!!!!!!!!!!!!!!!


    saro' maniaco per quella macchina.. pero' forse tutti i torti non ce l'ho!

    (p.s. non e' la mia .... pero' diventa come questa entro il 2003)
    fioretto natalizio!

    Commenta


    • che dire sandro.....beato te! xň cm motore...xkč nn ci hai messo diretto quello della stratos?

      'buongiornoooo
      ZATZY RACING

      Commenta


      • perche' nonostante tutto, (acquisto lavori modifiche ecc... ecc..) costa meno la mia macchina che una 500 sporting usata.

        Non e' una fuoriserie e non costa come tale!





        p.s. il motore della stratos.... Bello ma avrei dovuto spendere 10.000 euro per il motore/cambio e motosegare mezzo telaio!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
          perche' nonostante tutto, (acquisto lavori modifiche ecc... ecc..) costa meno la mia macchina che una 500 sporting usata.

          Non e' una fuoriserie e non costa come tale!





          p.s. il motore della stratos.... Bello ma avrei dovuto spendere 10.000 euro per il motore/cambio e motosegare mezzo telaio!
          dai ke skerzavo!!
          cmq la tua auto mi piace parekkio!
          io dal canto mio ho levato sei kili dal posteriore della cliola
          ZATZY RACING

          Commenta


          • approposito di fai da te, ho trovato un sito tedesco sulla x1/9 dove un pazzo ha spiegato passo passo come trapiantare il motore uno turbo/punto gt da soli.... (modifica semplice semplice)

            l'unica cosa e' il cambio invertito (nel senso delle aste dei comandi), normalemente basta prendere i rapporti della uno turbo 1300 e metterli pari pari nello scatolato del cambio x1/9 (perfettamente uguali come campane... sta fiat)

            il krukko non lo sapeva... e ha fatto due kilometri di saldature, motosegato mezzo telaio, invantato di sana pianta nuovi leveraggi e comandi frizione per adattare il cambio della uno sulla x1/9.

            insomma UN PAZZO SCATENATO!!!!

            alla prima aperta la macchina si "apre" (appunto) in due!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
              approposito di fai da te, ho trovato un sito tedesco sulla x1/9 dove un pazzo ha spiegato passo passo come trapiantare il motore uno turbo/punto gt da soli.... (modifica semplice semplice)

              l'unica cosa e' il cambio invertito (nel senso delle aste dei comandi), normalemente basta prendere i rapporti della uno turbo 1300 e metterli pari pari nello scatolato del cambio x1/9 (perfettamente uguali come campane... sta fiat)

              il krukko non lo sapeva... e ha fatto due kilometri di saldature, motosegato mezzo telaio, invantato di sana pianta nuovi leveraggi e comandi frizione per adattare il cambio della uno sulla x1/9.

              insomma UN PAZZO SCATENATO!!!!

              alla prima aperta la macchina si "apre" (appunto) in due!!


              hahahaahha fantastico!!!!!!! mi dici il sito!? cmq il tipo č proprio un fenomeno!
              ZATZY RACING

              Commenta


              • allora il krukko

                http://www.x1-9.org/Technical/UnoTur...noT-Umbau.html

                poi la stesso lavoro lo visto fare da un inglese, (gente pazza loro per la x) e' da anni che il suo sito e' visitato e tutti hanno preso spunto da lui, spiega benissimo il lavoro da fare al cambio....
                (io stesso ho i rapporti della turbo 1300)


                http://www.feesch.com/x1-9/

                ma il krukko NO!!!!!!

                lui doveva motosegare mezza macchina!!



                i krukki sono buoni per fare la birra!
                non le macchine o le modifiche...!!!!!!
                (the president krug sara' sconvolto dall'affermazione visto il suo germanico motoren!)

                Commenta


                • anke la cliozza mi piace assai!

                  ma sono due macchine inconfrontabili...
                  la tua e' comoda, perfetta per la citta e i viaggi, con un bel motore scattante e decisamente all'avanguardia come tecnica e una linea riuscita, affidabile ecc.. ecc...

                  la x e' una macchina quasi da gara (con il motore taroccato di brutto pero' altrimenti e' un lupo sdentato) con pregi e difetti relativi, fa kasino da morire, e' scomoda e ti rompi il
                  a guidarla, cigola pure da ferma....
                  e ogni tanto devi correre a tappare i buchi della rugine....
                  alla fiat una mano di minio sui lamierati costa troppo

                  Commenta


                  • grazie dei complimenti... eheh lo so della x ...ne ho viste dal vivo a poki cm e fanno un bel sound! bei lupakkiotti! eheheh evabbč tutte han difetti :rolleyes:

                    io mo xň voglio togliere altro peso dop oguardo i siti! grazie!

                    il motosegatore folle č il migliore!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
                      provate voi ad avere una bellezza simile nel box e ad esere sani di mente!!!!!!!!!!!!!!!
                      .... tipo questa????


                      o questa???


                      la seconda nn č una X1/9 ... a dire il vero nn č nemmeno una stratos, in quanto monta il motore 6 cilindri alfa ... ed č trazione solo posteriore
                      Ultima modifica di krug75; 22-12-2002, 19:05.
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X