annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I
    I miei migliori e piu' distinti auguri a tutti i convenuti sul 3d "fai da te tunig club"......

BUON NATALE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. soprattutto per il presidentissimo Krug e il Vice-presidentissimo Kobra!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
      I
      I miei migliori e piu' distinti auguri a tutti i convenuti sul 3d "fai da te tunig club"......

grazie sandro auguri anche a te!
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
        I

Anke da DDLO auguri a tutti!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

E senza fare le preferenze come fa qualcuno!!
        Ultima modifica di Ddlo; 21-12-2002, 20:57.

Commenta

• BUON NATALE ANKE A VOI RAGAZZI

... ma perkè ... sparite fino a capodanno anke voi due???? pensavo di fare gli auguri il 24
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
            Anke da DDLO auguri a tutti!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

E senza fare le preferenze come fa qualcuno!!
            eheheh anke a te buon nantale e felice anno nuovo!
            heheh nn è ke ha fatto preferenze.. è solo ke ha "portato rispetto alla famiglia! "

-Comunicato importante-
            L'ufficio resterà aperto anke il giorno d natale.. xcui se qlc1 ne ha bisogno il 50% della K&K Tuning sarà presente
            -Fine Comunicato-

ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
              eheheh anke a te buon nantale e felice anno nuovo!
              heheh nn è ke ha fatto preferenze.. è solo ke ha "portato rispetto alla famiglia! "

-Comunicato importante-
              L'ufficio resterà aperto anke il giorno d natale.. xcui se qlc1 ne ha bisogno il 50% della K&K Tuning sarà presente
              -Fine Comunicato-

be' ... anke l'altro 50% della famig ... pardon ... della ditta rimarrà aperto anke il 25 .... infatti se nn cambiano i piani, dovrei stare a casetta
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                BUON NATALE ANKE A VOI RAGAZZI

... ma perkè ... sparite fino a capodanno anke voi due???? pensavo di fare gli auguri il 24
                Io no sperisco,ci sarò anche il 24 e il 1°!!!!! Solo che ho fatto gli auguri a tutti,così chi non posta se li tiene,chi resta se li riprende!! Anche personalizzati!!!!magari con qualche regalino!!!

Se c'è da fare preferenze,si devono fare come si deve!!

Commenta

be' ... anke l'altro 50% della famig ... pardon ... della ditta rimarrà aperto anke il 25 .... infatti se nn cambiano i piani, dovrei stare a casetta
                  famig.... heheheeh

beh allora ci si sentirà pure a natale!

hehe giusto ddlo! allora hai fatto bene!

krug... poi il post d natale c vuole qlc addobbo?
                  ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    Io no sperisco,ci sarò anche il 24 e il 1°!!!!! Solo che ho fatto gli auguri a tutti,così chi non posta se li tiene,chi resta se li riprende!! Anche personalizzati!!!!magari con qualche regalino!!!

Se c'è da fare preferenze,si devono fare come si deve!!
                    he he he ... Ddlo hai capito benissimo come girano le cose qui ... .... sopratutto i regalini

Commenta

he he he ... Ddlo hai capito benissimo come girano le cose qui ... .... sopratutto i regalini
                      Però non diciamo niente!! sennò mi prendono in giro!!

Non risponde più sandro!!

Commenta

Sto operando...
                      X