annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra

e magari sn anke capaci d non multarlo quando c va x strada solo xkè ha una Purcièlago :rolleyes:
    figurati .... sono convinto ke su quel tipo di auto, la casa ti rilascia l'omologazione stradale pure per il rollbar interno
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• e va bene dai!

cmq e' bello pensare che esitono macchine come quelle

p.s. al tipo sai che gli frega di una multa.....
      conoscevo un tipo (motociclista e con un pacco di soldi) che gli autovelox che prendeva li faceva vedere in giro vantandosi....

Commenta

• facile krug....facilissimo!

concordo sandro... hai ragione
        ZATZY RACING

Commenta

• ragazzi il bussenisse delle revisioni e' finito....

oramai non devo portarci neanche l'auto, hanno una tipo che fa perennemente il giro delle piste....

(vi giuro che io a roma difficilmente trovo officine che la fanno veramente la revisione .... mika per mia onesta (va bhe' anke quello dai) ... ma almeno per sapere se la macchina frena o no)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
            socio se facessimo l'officina d cui parlavamo...potremmo farle noi le revisioni....
            naaaaaaaa meglio d no.. ci arresterebbero!
            be' ... per avere l'autorizzazione si dovrebbe kiedere la concessione alla MTC della zona ... ma li dietro c'è più mafia ke nella K&K

... Sandro ... di quel tipo di persone ce ne sono un mukkio .... un'esempio??? oggi un tipo svizzero col ferrarino nero (ultimo modello), è entrato all'autodromo, ed ha dovuto fare l'iscrizione ... 100€ ... be' il tipo dell'ingresso mi ha detto ke gliela buttati così, come per un fazzolettino di carta .... poi ... doveva girare tra le 13 e le 13:30 .... ma sembra abbia detto ke a quell'ora lui mangiava, e ke quindi girava dopo
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

• ............
              non ho parole....
              ...
              anzi 5

a fio de na mign....a!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ragazzi ora stacco se ci siete ci sentiamo + tardi!

Commenta

• Ciao a tutti......sono tornato!

Raga........ho lo scarico da F1

collettori , centrale originale, terminale OMP 100mm

ho dovuto togliere il Kat purtroppo, finkè non trovo un centrale con KATincorporato

(106XSi o 106 1.6 16V)

sembra un'aereo e va un cifrò.......ma ha perso agli alti in 2-3 marcia (colpa della centralina ancora originale)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                  ... ma li dietro c'è più mafia ke nella K&K
                  hahahah e ce ne vuole!!!!!!!!!!!!
                  Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
                  ............
                  non ho parole....
                  ...
                  anzi 5

a fio de na mign....a!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahah madò sandro! giustissimo! mai parole furono + azzekkate!!!!!!!

ok ciauuuuuuuuuuu
                  ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    Ciao a tutti......sono tornato!

Raga........ho lo scarico da F1

collettori , centrale originale, terminale OMP 100mm

ho dovuto togliere il Kat purtroppo, finkè non trovo un centrale con KATincorporato

(106XSi o 106 1.6 16V)

sembra un'aereo e va un cifrò.......ma ha perso agli alti in 2-3 marcia (colpa della centralina ancora originale)
                    :rolleyes: beato te! :rolleyes:
                    ZATZY RACING

Commenta

• ciao crack .... viste le fotine??

... cmq ... spero ke tu il kat lo rimetta al più presto ... però se nn mi sbaglio, potresti prendere il tuo, ed adattarlo in qualke punto dello skarico ... è anke vero ke così facendo, nn lo puoi utilizzare in nessun'altra maniera (si tratterebbe di tagliare e saldare ... attenzione ke è acciaio) .... se ne trovi uno adatto a poko, allora il diskorso kambia

... ragazzi, mi spiace ma fuggo ank'io ... ci si risente domani .... notte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X