annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
    ciao omonimo!
    tutto ok te?
    si insomma.... la ricostruzione della clio prosegue! al mecca č arrivato il pezzo della scatola dello sterzo.. il 27 me lo cambia lo devo far fare a lui xkč io nn ho il ponte e xkč cn la storia pure del servosterzo elettrico mi ha detto ke č un po' un casotto... :rolleyes:

poi i cerki ankora nn sono arrivati...
    x il resto... nn va un grankč..ma si tira avanti
    ZATZY RACING

Commenta

• che palle con il servo elettrico!! ma ti trovi bene?

x alex, bhč č normale che si accendi la spia, dove l'hai messo il cat?
      č capitato anche ad altri che la spia non si accendesse subito..chissŕ perchč poi
      http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        Oggi ho fatto 31:

Accendo la macchina e si accende la spia di guasto motore:

dopo 500 Km fatti un 2 giorni, oggi si sveglia che gli ho tolto il KAT

uso la mia per un trasferimento da una sede all'altra dell'azienda...un coglionemi allarga la curva, lo evito e limo lo specchietto contro il muro.........CAZZO ma oggi cosa c'č, il raduno della Sfiga

(mi scuso con i moderatori per il mio linguaggio)
        ke bastardo! l'avevo detto qualche tempo fa: i miei stavano per fare un frontale con un tipo ke su una strada a due sensi di marcia aveva sorpassato in curva a forte velocitŕ senza riuscire a richiudere la traiettoria. meno male ke papŕ andava piano piano come al suo solito e l'ha evitato, perň pure lui c'č mancato penso un cm ke toccava la car con il guard rail!

certo ke č pieno di stronz* in giro!
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• guarda adire la veritŕ....no! rende lo sterzo + finto... non mi piace come reazioni... č "falso" trovo + vero un bel servo idraulico... uhm... la RS ce l'ha idraulico trapianto!!!!!!! see magari.. :rolleyes:
          ZATZY RACING

Commenta

x alex, bhč č normale che si accendi la spia, dove l'hai messo il cat?
            nell'armadio insieme ai collettori, perchč? Dici che devo spostarlo? se lo metto sopra ad uno scaffale dici che si spegne la spia

Commenta

• stesse mie impressioni!
              non ti senti lo sterzo in mano!!!
              ma scusa, visto che č elettrico, non puo' essere attivato/disattivato?
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

stesse mie impressioni!
                non ti senti lo sterzo in mano!!!
                ma scusa, visto che č elettrico, non puo' essere attivato/disattivato?

uhm....si si ... nn l'ho mai levato..ma si puň sicuramente il fatto č ke senza.. nel misto t spakki le braccia! come fai a fare manovre veloci?! qnd usavo la point senza... mi ci ero abituato e facevo atti funambolici... si ma cn un idroguida...sarebbe stato sempre + veloce!
                ZATZY RACING

Commenta

• ragazzi.....

per una volta ammetterete la superiorita' della tecnologia fiat!

il servo elettrico e' semplice da usare/non usare
                  non incide sulla potenza (circa - 2 hp su una macchina normale).

e in genere e' meno soggetto a rotture di un sistema idraulico!

trapianti di servo.....
                  dipende dal tipo .. se idroguida o servosterzo (non sono la stessa cosa)
                  l'idroguida e' posizionato il sistema idraulico nel piantone... (un trapianto e' quasi impossibile (per i costi altissimi!!)

il servosterzo non e' altro sche una scatola dello sterzo con sistema idraulico (trapianto fattibilissimo)

io sulla vecchia audi 80 del papy mettemmo il servosterzo preso allo sfascio.... il mekka ci mise 2 ore a montare tutto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
                    ragazzi.....

per una volta ammetterete la superiorita' della tecnologia fiat!

il servo elettrico e' semplice da usare/non usare
                    non incide sulla potenza (circa - 2 hp su una macchina normale).

e in genere e' meno soggetto a rotture di un sistema idraulico!

trapianti di servo.....
                    dipende dal tipo .. se idroguida o servosterzo (non sono la stessa cosa)
                    l'idroguida e' posizionato il sistema idraulico nel piantone... (un trapianto e' quasi impossibile (per i costi altissimi!!)

il servosterzo non e' altro sche una scatola dello sterzo con sistema idraulico (trapianto fattibilissimo)

io sulla vecchia audi 80 del papy mettemmo il servosterzo preso allo sfascio.... il mekka ci mise 2 ore a montare tutto!

eddai.... ho sbagliato a scrivere

cmq... intendevo ke si potrebbe trapiantare tutta la scatola sterzo!
                    ZATZY RACING

Commenta

• Ciao a tutti!!!

Mi Dispiace x crack!!!

Grazie sandro!! Ho comprato il modem V92!! E ora va!! connessione a 50667 bps!! E ho aggiunto un pň di ram!!!

Ora mi serva windows XP!!! Ma costa 120 euro!!! Come lo posso recuperare a meno???

Commenta

Sto operando...
                      X