Messaggio originariamente postato da AndreaVTS ciao omonimo!
tutto ok te?
si insomma.... la ricostruzione della clio prosegue! al mecca č arrivato il pezzo della scatola dello sterzo.. il 27 me lo cambia lo devo far fare a lui xkč io nn ho il ponte e xkč cn la storia pure del servosterzo elettrico mi ha detto ke č un po' un casotto... :rolleyes:
poi i cerki ankora nn sono arrivati...
x il resto... nn va un grankč..ma si tira avanti
che palle con il servo elettrico!! ma ti trovi bene?
x alex, bhč č normale che si accendi la spia, dove l'hai messo il cat?
č capitato anche ad altri che la spia non si accendesse subito..chissŕ perchč poi
Messaggio originariamente postato da crackman Oggi ho fatto 31:
Accendo la macchina e si accende la spia di guasto motore:
dopo 500 Km fatti un 2 giorni, oggi si sveglia che gli ho tolto il KAT
uso la mia per un trasferimento da una sede all'altra dell'azienda...un coglionemi allarga la curva, lo evito e limo lo specchietto contro il muro.........CAZZO ma oggi cosa c'č, il raduno della Sfiga
(mi scuso con i moderatori per il mio linguaggio)
ke bastardo! l'avevo detto qualche tempo fa: i miei stavano per fare un frontale con un tipo ke su una strada a due sensi di marcia aveva sorpassato in curva a forte velocitŕ senza riuscire a richiudere la traiettoria. meno male ke papŕ andava piano piano come al suo solito e l'ha evitato, perň pure lui c'č mancato penso un cm ke toccava la car con il guard rail!
guarda adire la veritŕ....no! rende lo sterzo + finto... non mi piace come reazioni... č "falso" trovo + vero un bel servo idraulico... uhm... la RS ce l'ha idraulico trapianto!!!!!!! see magari.. :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS stesse mie impressioni!
non ti senti lo sterzo in mano!!!
ma scusa, visto che č elettrico, non puo' essere attivato/disattivato?
uhm....si si ... nn l'ho mai levato..ma si puň sicuramente il fatto č ke senza.. nel misto t spakki le braccia! come fai a fare manovre veloci?! qnd usavo la point senza... mi ci ero abituato e facevo atti funambolici... si ma cn un idroguida...sarebbe stato sempre + veloce!
per una volta ammetterete la superiorita' della tecnologia fiat!
il servo elettrico e' semplice da usare/non usare
non incide sulla potenza (circa - 2 hp su una macchina normale).
e in genere e' meno soggetto a rotture di un sistema idraulico!
trapianti di servo.....
dipende dal tipo .. se idroguida o servosterzo (non sono la stessa cosa)
l'idroguida e' posizionato il sistema idraulico nel piantone... (un trapianto e' quasi impossibile (per i costi altissimi!!)
il servosterzo non e' altro sche una scatola dello sterzo con sistema idraulico (trapianto fattibilissimo)
io sulla vecchia audi 80 del papy mettemmo il servosterzo preso allo sfascio.... il mekka ci mise 2 ore a montare tutto!
Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci ragazzi.....
per una volta ammetterete la superiorita' della tecnologia fiat!
il servo elettrico e' semplice da usare/non usare
non incide sulla potenza (circa - 2 hp su una macchina normale).
e in genere e' meno soggetto a rotture di un sistema idraulico!
trapianti di servo.....
dipende dal tipo .. se idroguida o servosterzo (non sono la stessa cosa)
l'idroguida e' posizionato il sistema idraulico nel piantone... (un trapianto e' quasi impossibile (per i costi altissimi!!)
il servosterzo non e' altro sche una scatola dello sterzo con sistema idraulico (trapianto fattibilissimo)
io sulla vecchia audi 80 del papy mettemmo il servosterzo preso allo sfascio.... il mekka ci mise 2 ore a montare tutto!
eddai.... ho sbagliato a scrivere
cmq... intendevo ke si potrebbe trapiantare tutta la scatola sterzo!
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