Messaggio originariamente postato da krug75 P-"bene ... vediamo se queste 195 sono sul libretto"
D-" .... .... guardi la, c'è claudia shiffer nudaaa!!!"
P-"dove?? dove?? dove??"
... katlak ... stargg stargg .....
... VROOOMMMMMMMMM.....
Noo mi fermarono perchè facevo rumore!!
allora mi fa accosti,stavo fermo al semaforo!!
ok!! mi fermo e spengo!!
la multiamo perchè causa rumori molesti alla quiete!!
un bastardo davanti a me era partito sgommando e se la sono presa con me!!perchè avevo lo scarico che borbottava un pò troppo!!
ok lui documenti in mano:
ma cammina questa?? cosa ci hai fatto?? la centralina?? io: nooooo è originale,veramente è di mio nonno!! lui: siii e io ci dovrei credere!! ma sta intestata a lui!!
ok!! poi mentre l'altro scrive inizia a dire ma quelle gomme così larghe?? legge sul libretto e vede 145/70 13,155/65 13 sicuro che sono 155?? noo faccio io sono 165,guardi l'aggiornamento!!
ahh bene,e inizia a d avvicinarsi,allora io lo chiamo e inizio da dire cavolate,sul serviozio militare,lui mi risponde!! l'altro mi ridà i documenti,con la relativa multa di 33 euro,e io tutto felice me ne vado!! e l'altro,dovevo leggere le gomme!!io ciaooooooooo: metto in moto e via!!!!!!
Messaggio originariamente postato da krug75 BUONASERA
... be' pippero, l'idea nn mi sembra moltissimo malsana .... però penso ke sia più faticoso ke realizzare ex novo un cofano con la presa d'aria .... inoltre oltre a fare i fianketti, dovresti stukkare tutto benissimo per evitare dossi fuori programma ... cmq nn è irrealizzabile .... io quell'idea l'ho avuta per modificare il cofano originale e fare una presa stile lancer evo ..... però poi ho deciso ke se la farò, ricostruirò il cofano tutto in vtr
Rieccomi!!
Infatti la mia idea era d rifare tt il cofano!! E un altro modo x fare i 2 buki???
Messaggio originariamente postato da Pippero J Rieccomi!!
Infatti la mia idea era d rifare tt il cofano!! E un altro modo x fare i 2 buki???
be' se rifai il cofano allora è semplice ... fai la forma in negativo di quello originale, e sulla forma poi fai le bombature (ke nel pezzo diventerebbero poi gli "incavi" ) ... altro modo .... fare la bombatura a parte in vtr, e poi applicarla al cofano in vtr .... un sistema usato dai cadamuro ... solo ke loro applicano vtr su metallo
P.S.
cosa ne pensate del cofano fatto COSI' ??? mi piacerebbe farlo sulla bestiolina
Commenta