aspetta sta foto rende l'idea di cose e' fatta dietro.... mamma mia quanto e' deformata prospetticamente!
cmq il cofano inizia alla base del vetro posteriore ... per una 10 di cm e' coperto dal montante ... poi avanza per altri 30 cm allo scoperto.... di aria credo ne passi poca.
poi credo sia meglio fare le aperture rivolte verso dietro... perche' ho in mente dei deflettori a cucchiaio che dal fondo della macchina buttano aria sotto al motore ... le prese sopra aiutano a fare uscire il calore.... cosi d'inverno se vengo dalle vs parti al semaforo si mettono paura per il retrotreno fumante!!!
Messaggio originariamente postato da DHLO 40 krugone...
aspetta sta foto rende l'idea di cose e' fatta dietro.... mamma mia quanto e' deformata prospetticamente!
cmq il cofano inizia alla base del vetro posteriore ... per una 10 di cm e' coperto dal montante ... poi avanza per altri 30 cm allo scoperto.... di aria credo ne passi poca.
poi credo sia meglio fare le aperture rivolte verso dietro... perche' ho in mente dei deflettori a cucchiaio che dal fondo della macchina buttano aria sotto al motore ... le prese sopra aiutano a fare uscire il calore.... cosi d'inverno se vengo dalle vs parti al semaforo si mettono paura per il retrotreno fumante!!!
quand'č che mi regali un X cn cui giocare?!?! dai il 10 ago č il mio compli!
... be' si con il vetro, l'unica e metterle rivolte verso il post ... cosě l'effetto "tappo" del vetro, crea anke un risukkio alle alte velocitŕ
... se vieni dalle nostre parti con un kukkiaio ke butta aria nel vano motore peskandola da sotto .... la gente si spaventa per la neve ke ti esce dalle griglie superiori
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