annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va be' ma allora ora mi inkakkio ank'io

... fanno una trasmissione sui giovani e parlano di gare clandestine ... raduni e skommesse clandestine ... giovani, droga e velocità ..... e poi sulla rai mi fan vedere la pubblicità della mercedes dove c'è uno ke parte a tutta birra per seminare la sua ombra (ke scende dal'auto e lo manda a cagare)

... cioè se l'auto è modificata sei per forza un pazzo maniaco ... se invece hai un mercedes e fai i 300km/h o partenze a ruote fumanti, sei un figo della madonna .... adesso scrivo alla rai dicendo ke quella pubblicità istiga alla velocità, voglio vedere se la tolgono
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• secondo me c'e' una logica malata dietro a quella farfalla....
      ovvero poca aria entra a farfalla semichiusa e quindi poco inquinamento e consumi....

(malata per chi vuole hp ovvio!!!)

non vedo nessun problema ad alesare tutto a 60 mm .... forse un singhioozo ai bassi? e minimo irregolare

sono supposizioni
      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• ecco un esempio fatto con la mano sinistra!!! però mi devi dare qualche indirizzo e-mail per inviartelo,non me ne tiene di legarlo ad un link!! ci vuole troppo tempo!

Commenta

• beh lo svuotamento sotto penso sicuramente....

+ ke altro la domanda è...col kuantitativo d aria in +...ke tra sezione aumentata...e niente + freni..nè fisici nè creati da turbolenze..la centralina.si adatta e sta zitta..o si inc@zza??

socio nn l'ho mai vista kuella pubblicità! cmq..se è così...beh.siamo in italia cosa pretendi! basta far soldi! anke dire una cosa e dire il contrario un secondo dopo..
          ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
            va be' ma allora ora mi inkakkio ank'io

... fanno una trasmissione sui giovani e parlano di gare clandestine ... raduni e skommesse clandestine ... giovani, droga e velocità ..... e poi sulla rai mi fan vedere la pubblicità della mercedes dove c'è uno ke parte a tutta birra per seminare la sua ombra (ke scende dal'auto e lo manda a cagare)

... cioè se l'auto è modificata sei per forza un pazzo maniaco ... se invece hai un mercedes e fai i 300km/h o partenze a ruote fumanti, sei un figo della madonna .... adesso scrivo alla rai dicendo ke quella pubblicità istiga alla velocità, voglio vedere se la tolgono

e va bene dai ora va di moda sputazzare sul tunig.....

cmq in genere chi ha la stella a tre punte (a meno che non siano zingari o 20enni spacciatori) non sgomma e cerca sfide ai semafori.. come tante golf 106 punto gt con alettoni e marmittoni...

Ovvio la differenza tra chi modifica la macchina per passione e chi lo fa per gareggiare c'e' ed e' abbissale.

Ma dal difuori come si distingue un tunig-man da un coatto in cerca di dare un senso alla sua esistenza sgommando?

Commenta

• cmq e' vero quella pubblicita' e' un inno alle velocita'!!!!

messaggio subdolo con sto merdecess semini pure la tua ombra, figurati le altre auto....

Commenta

• ... be' considerando ke ho già problemi di minimo (saranno le camme ) ... per ora lascio stare ... ci do solo una molatina

.... il fatto della centralina ... nn so se effettivamente ci entra più aria o tanta uguale ... c'è anke da dire ke la farfalla è sulla sinistra dei collettori ... vedo se riesko a skaricare dalla makkinetta le foto ... mmm ... no lo faccio domani, altrimenti mi incasina l'adsl, e visto ke tra un po' esko, preferisko parlare
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• ddlo manda pure a me dai!

voglio vedere se intendiamo la stessa cosa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    e va bene dai ora va di moda sputazzare sul tunig.....

cmq in genere chi ha la stella a tre punte (a meno che non siano zingari o 20enni spacciatori) non sgomma e cerca sfide ai semafori.. come tante golf 106 punto gt con alettoni e marmittoni...

Ovvio la differenza tra chi modifica la macchina per passione e chi lo fa per gareggiare c'e' ed e' abbissale.

Ma dal difuori come si distingue un tunig-man da un coatto in cerca di dare un senso alla sua esistenza sgommando?

Allora quando vado in giro con il mio classe c che sono?? uno spacciatore??? uno che ha i soldi?? uno stron@o??

Niente di tutto ciò!!! Un povero ragazzo,con un catorcio di mercedes!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                      cmq e' vero quella pubblicita' e' un inno alle velocita'!!!!

messaggio subdolo con sto merdecess semini pure la tua ombra, figurati le altre auto....
                      :rolleyes: se poi il coatto d cui parlavi prima... ne vede una ingiro..ricorda la pubblicità...si sente provocato.e trak.. :rolleyes:

x la centralina nn so.. eran supposizioni..xò io credo ke + aria c entri.. nn so kuanta...ma d + secondo me c entra
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X