annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
    eheheheh sperimao vada tutto bene siamo in ansia....
    stamatrtaina ibi ricopperta di neve...... peccatro si č sciolta subito...
    Qua perň č diventata tutta una lastra di ghiaccio x le strade... preferivo la neve...

Commenta

la neve č una figata per stada.....certo che pure uiq i coglioni si piantano ai 20 anchje con mezzo dito di nevischio....
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buondě ibizzari

Qua di neve fortunatamente zero!Solo che fa un freddo che si crepa! non siamo abituati qua al freddo cosě secco!

Oggi se riesco do una lavata alla iby xkč ieri ha raccolto parecchio sale sia sotto che sulle fiancate!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Dai strŕ la neve č bella nelle prime 24 ore da quando comincia a scendere...poi č merda

Lorenz,bentornato.
          Per i fendi devi svitare l'unica vite che tiene la griglietta in plastica,poi facendo attenzione la tiri verso di te(č un pň una merdata quel lavoro purtroppo) una volta tolta la griglietta puoi accedere al fendi (avvitato al para con due viti)!
          Grazie MG!!
          Sto cercando di mettere le lampadine a led un po ovunque...ora sono solo agli inizi. Tipo luce targa, e plafoniera. Poi verranno posizione/stop e frecce. Per i fendi non so...forse ci scappa un altro xeno da 3000k...Sperem!!
          Cmq anche qui hanno sparso sale ovunque... stasera sciacquatina veloce all'iby pure io!
          Ciauu
          Old School

Commenta

se monti le lampade dietro a lňed cerca di montarle con resiostenze adatte se no ti si accende l'albero di natale nel quadro strumenti

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              se monti le lampade dietro a lňed cerca di montarle con resiostenze adatte se no ti si accende l'albero di natale nel quadro strumenti

Davvero? ma anche la nostra ha il check lampade?
              Pensavo di no...
              Old School

Commenta

no, la nostra nn ha il check lampade ma cmq sia quando cambi le luci degli stop riconosce come se ci fosse la lampada bruciata e di conseguenaza segnala la spia motore.... ( un po come quando ti si brucia l'interruittore degli stop ) e di conseguenza ti rimane acceso il terzo stop......
                se cambi luci invece alle frecce poi il lampeggio interno al cruscotto della spia verde sara piu veloce......

io cambiai tutte le lampade posteriori....e alla prima frenata mi rimase accesa la spia del TCS, la spia motore e mi ha iniziato a lampaggiare quella delle cendelette

cosi poi ho smontato tuto e tenuto solo la retro e il retronebia a led.....

Commenta

Commenta

hihi...i led stanno spopolando come i cerchi di leen

quoto stralis....le lampade a led nei fari post. creino problemi,vengono riconosciute come anomalia al sistema ABS se non sbaglio!
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Fa quasi paura roby

Commenta

Sto operando...
                      X