Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )
ah dimenticavo sono andato a prendere qualche vestito nuovo che sono dimagrito nuovamente.....ora sono 70 kg....mi sono rimasti i muscoli, le ossa e la pelle....ah dimenticavo...i restanti 60 kg sono di uccello
Stralis.... devo quotare roby86
Roby...non si sa mai....la neve quest'anno credo ci romperŕ ancora le balls...l'inverno che sta arrivando sarŕ un'inverno coi fiocchi (č il caso di dirlo )
Io mi preparo per mangiare e per andare a lavorare!
ok la helmet cam,ma ci vuole anche qualcuno che ti riprende senno non ti si vede vestito da babbo natale
Per pulire l'iby lascia perdere adesso,non č il momento...appena farŕ un pň di sole allora....
Io č un mese che voglio fare delle foto alla bimba... ma č un mese che piove...
Questa sera altra buca della madonna, e ho leggermente segnato un cerchio anteriore... ok, praticamente non si vede, perň mi girano le palle...
...sempre piů convinto che i 17 con la spalla da 40 siano proibitivi (perlomeno dove vivo io)...
Io č un mese che voglio fare delle foto alla bimba... ma č un mese che piove...
Questa sera altra buca della madonna, e ho leggermente segnato un cerchio anteriore... ok, praticamente non si vede, perň mi girano le palle...
...sempre piů convinto che i 17 con la spalla da 40 siano proibitivi (perlomeno dove vivo io)...
facci l'abitudine con questo tempo le strade si sbriciolano!!!
ma i lupus tengono bene credimi altrimenti io dovrei gia cambiarne 4!!
non ce l'ho fatta e stato piu forte di me...ho dovuto lavarla,era grigia da tutto il sale che ha preso!!! ora e bella splendente...anche se per poco
altra giornata di compere oggi!!! sono peggio delle donne quando vado a fare shopping!!! aiutooooooo
'sera ibizzari e buona domenica a tutti!(anche se sta per finire)
Matrix,con il sale,la pioggia e la neve si stanno creando strade che faresti fatica a star tranquillo anche con i 15" fidati
Bisognerebbe andare in giro con il fuoristrada
L'unica cosa che ti posso dire č,fai piů attenzione possibile,stralis e leen ne sanno qualcosa...
Roby,anche se la foto non č nitida fa scassare lo stesso...il babbo natale che impenna col motard č troppo esilarante
A chi non piace fare shopping quando si hanno i soldi da spendere e tu chissŕ quanti ne hai ciccio
Commenta