annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

sera raghazzi.....salutino veloce che ho la cena con il cleb
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

ah dimenticavo sono andato a prendere qualche vestito nuovo che sono dimagrito nuovamente.....ora sono 70 kg....mi sono rimasti i muscoli, le ossa e la pelle....ah dimenticavo...i restanti 60 kg sono di uccello
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        ...i restanti 60 kg sono di uccello
        come sei rozzo grezzo

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        ok la helmet cam,ma ci vuole anche qualcuno che ti riprende senno non ti si vede vestito da babbo natale

Per pulire l'iby lascia perdere adesso,non č il momento...appena farŕ un pň di sole allora....
        eh ma natale ormai e andato a meno che non rispunti la neve cosi da obbligarmi a rifare il servizio!!!

buona serata ragazzi fate i bravi!!!
        -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
        (e non solo [hehe] )

Commenta

Stralis.... devo quotare roby86

Roby...non si sa mai....la neve quest'anno credo ci romperŕ ancora le balls...l'inverno che sta arrivando sarŕ un'inverno coi fiocchi (č il caso di dirlo )

Io mi preparo per mangiare e per andare a lavorare!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            ok la helmet cam,ma ci vuole anche qualcuno che ti riprende senno non ti si vede vestito da babbo natale

Per pulire l'iby lascia perdere adesso,non č il momento...appena farŕ un pň di sole allora....
            Io č un mese che voglio fare delle foto alla bimba... ma č un mese che piove...

Questa sera altra buca della madonna, e ho leggermente segnato un cerchio anteriore... ok, praticamente non si vede, perň mi girano le palle...
            ...sempre piů convinto che i 17 con la spalla da 40 siano proibitivi (perlomeno dove vivo io)...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
              Io č un mese che voglio fare delle foto alla bimba... ma č un mese che piove...

Questa sera altra buca della madonna, e ho leggermente segnato un cerchio anteriore... ok, praticamente non si vede, perň mi girano le palle...
              ...sempre piů convinto che i 17 con la spalla da 40 siano proibitivi (perlomeno dove vivo io)...
              facci l'abitudine con questo tempo le strade si sbriciolano!!!
              ma i lupus tengono bene credimi altrimenti io dovrei gia cambiarne 4!!

(e non solo [hehe] )

Commenta

si infatti ormai mi sto abituando... e in effetti i lupus da quel che ho visto tengono davvero bene...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

fotina in mezzo movimento...mannaggia alla fotocamera del cazz

adesso via a fare spese

(e non solo [hehe] )

Commenta

non ce l'ho fatta e stato piu forte di me...ho dovuto lavarla,era grigia da tutto il sale che ha preso!!! ora e bella splendente...anche se per poco
                    altra giornata di compere oggi!!! sono peggio delle donne quando vado a fare shopping!!! aiutooooooo

(e non solo [hehe] )

Commenta

'sera ibizzari e buona domenica a tutti!(anche se sta per finire)

Matrix,con il sale,la pioggia e la neve si stanno creando strade che faresti fatica a star tranquillo anche con i 15" fidati
                      Bisognerebbe andare in giro con il fuoristrada
                      L'unica cosa che ti posso dire č,fai piů attenzione possibile,stralis e leen ne sanno qualcosa...

Roby,anche se la foto non č nitida fa scassare lo stesso...il babbo natale che impenna col motard č troppo esilarante
                      A chi non piace fare shopping quando si hanno i soldi da spendere e tu chissŕ quanti ne hai ciccio
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Sto operando...
                      X