annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh che odio la neve in città... la detesto... Questa mattina sono pure dovuto andare a merate... 50km sotto neve e pioggia... ovviamente ne ho approfittato per testare la tenuta dell'iby sul bagnato e.... stikaxxi... abituato con la 500 di mia madre son rimasto sconvolto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Cinzia mi ha chiamato che è a verona, li piove e l'autostrada è pulita, quindi finora tutto bene!

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
        aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh che odio la neve in città... la detesto... Questa mattina sono pure dovuto andare a merate... 50km sotto neve e pioggia... ovviamente ne ho approfittato per testare la tenuta dell'iby sul bagnato e.... stikaxxi... abituato con la 500 di mia madre son rimasto sconvolto...
        Un'altro pianeta direi La tenuta della iby è sempre discreta...solo che sulla neve l'FR e credo ancor peggio il cupra devono esser guidate con cautela.
        Io nonostante le gomme invernali ho notato che è troppo nervosa sulla neve,sia soffice che battuta perchè l'assetto è troppo rigido per queste condizioni...ovviamente si riesce a guidare ,xò bisogna fare un pochino più di attenzione!

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
        Cinzia mi ha chiamato che è a verona, li piove e l'autostrada è pulita, quindi finora tutto bene!
        Bene bene...tienici aggiornato!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

E comunque davvero il passaggio da sport a fr in termini di stabilità e tenuta sono evidenti... son proprio contento...

Commenta

buona sera

stasera complenano di nn so chi
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

E comunque davvero il passaggio da sport a fr in termini di stabilità e tenuta sono evidenti... son proprio contento...
              ed ancora non hai avuto modo di provare per bene

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              buona sera

stasera complenano di nn so chi
              che vuol dire strà???
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                ed ancora non hai avuto modo di provare per bene
                Già... è proprio quello che mi fa pensare...

Commenta

Già... è proprio quello che mi fa pensare...
                  ma sto black magic con l'acqua e la neve tiene o non tiene lo sporco??? sarà già tutta bella zozza immagino
                  Io ho avuto la fortuna di prenderla a maggio ed ha visto l'acqua addirittura dopo 2 settimane in occasione del primo lavaggio. Purtroppo in inverno il 90 % del tempo resta sporca a meno che non la lavi ogni 3 giorni!

Commenta

buondi ragazi...che si dice?
                    riguardo la mia frase di ieri duiciamo che siccome la mia morosa aveva una cena con colleghi io ero libero e andando a trovare un amico mi sono infilato in un compleanno di appunto nn so chi che poi ho scoperto fosse della morosa di un altro mio amico.l......

STAMATTIONA IL MIO COLLEGA HA MONTATO I FARI XENON AD UN EUROCARGO
                    credo invece che i rumori che vengono dall'avantreno della mia ibi siano dovuti ali silent block.......lunedi lascio la mia car alla morosa che la fa vedere in concessionaria....
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buongiorno ibizzari ed imbucati (ogni riferimento a fatti,cose o persone è puramente casuale)

Gli Xenon aftermarket stanno spopolando come ....leen lo sa

I miei xeno per il momento stanno funziona bene,sinceramente non ci capisco più una mazza,resta il fatto che non mi va di smontare di nuovo tutto e spedire indietro,se funzionano è bene sennò con l'anno nuovo li cambio e basta,tanto ho capito l'andazzo della Fuzion.

Strà facci sapere cosa sono sti rumori all'avantreno. Ogni tanto anche la mia fa qualche rumore strano,ma solo passando su qualche buca bella profonda che non riesco ad evitare!

Commenta

Sto operando...
                      X