annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    anche volendo non potrei permettermelo di fare lo spilorcio
    a chi lo dici...

Commenta

'sŕ, vado a farmi un doccione caldo e poi a nanna che si č giŕ fatto tardi.
      Buonanotte figliuolo e buonanotte ibizzari
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        'sŕ, vado a farmi un doccione caldo e poi a nanna che si č giŕ fatto tardi.
        Buonanotte figliuolo e buonanotte ibizzari
        notte papino!

Commenta

(voi siete pazzi )

cmq leen dicevo del turbo perche' un benzina ha i giri in alto per poterlo sfruttare a pieno e solitamente giri tra i 3k e i 4k quandi si va sportiveggianti, il buco in basso in partenza e' solo in partenza poi il resto lo fai in alto se tiri.

Se solo mi arrivasse lo stipendio sabato vado a prenotare il primo tagliando.
          domandina, voi piu' o meno quanto avete speso? alla fine mi dovrebbero solo cambiare l'olio e fare 4 rabbocchi.

Ciauz
          My New BEAST
          Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
          Monza 23/11/2008 - 2.42
          Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
          GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Buongiorno ibizzari

Hack...io per il primo tagliando fatto in seat mi son fatto rubare 110 €
            Mi hanno aspirato l'olio dalla guida dell'astina,forse hanno cambiato il filtro dell'olio e controllato i livelli.basta.

Comunque č vero...siamo pazzi
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
              (voi siete pazzi )

cmq leen dicevo del turbo perche' un benzina ha i giri in alto per poterlo sfruttare a pieno e solitamente giri tra i 3k e i 4k quandi si va sportiveggianti, il buco in basso in partenza e' solo in partenza poi il resto lo fai in alto se tiri.

Se solo mi arrivasse lo stipendio sabato vado a prenotare il primo tagliando.
              domandina, voi piu' o meno quanto avete speso? alla fine mi dovrebbero solo cambiare l'olio e fare 4 rabbocchi.

Ciauz
              con minimo a 680 giri e entrata in coppia a 4300giri dire che č solo partenza mi sembra una bestemmia...
              non mi va di tenere sempre il collo tirato al motore solo xke ai bassi č morto...

io in seat ho fatto il primo (100€) e il secondo (250).. tra 10k km dovrei fare il terzo, ma col cavolo che mi vedono.. mi hanno preventivato 380€!

Commenta

ciao ragazzi....come va ?
                io il rpimo tagliando l'ho pagato 192 euro......

olio filtro olio fuiltro aria e tutti i controlli.....
                mi hanno spennato....ma in garanzia sono dovuto andare per forza....
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Ciao a tutti!!
                  Io il primo tagliando l'ho pagato 144 euro (senza giro gomme) in seat a merate. Adesso sono in attesa del secondo tra circa 7mila km.

P.S per la cronaca la mia iby č ancora in concessionario per rumori sospetti... uff...
                  Old School

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!!
                    Io il primo tagliando l'ho pagato 144 euro (senza giro gomme) in seat a merate. Adesso sono in attesa del secondo tra circa 7mila km.

P.S per la cronaca la mia iby č ancora in concessionario per rumori sospetti... uff...
                    praticamente da quando l'hai comprata l'han vista d+ quelli della concessionaria che te...

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
                      praticamente da quando l'hai comprata l'han vista d+ quelli della concessionaria che te...
                      Si veramente...pero' finche non mi scade la garanzia, la sfrutto al massimo! sperando di risolvere il tutto.
                      Penso che nel mio caso si possa parlare di macchina nata sfigata. Menomale che il motore č un gioiello (mi tocco) senno' l'avrei gia venduta
                      Old School

Commenta

Sto operando...
                      X