annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

salve a tutti!!!

del fumo dentro l'abitacolo me ne avevono parlato!!!
    cmq eliminare tutto mi sembra un po eccessivo...mi sa che metto un 200 celle!!! con un finale e via!!!!oppure vedo prima come va solo con il finale e poi provvedo al catalizzatore!!!!

per quanto riguarda... l'impianto...a me non sucede nulla!!!!
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
    __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
    member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
    W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

il pacci di warlock è stato spedito
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

ooook, grazie !!!

anche io ho fatto il mio dovere

Commenta

Permesso....Buongiorno....sono nuovo di questa discussione...ma non del forum, sono passato da una Punto prima serie Td (un mito) e ora sono possessore di una seat ibiza 1.4 16v 5p signo del 2002....presa un paio di mesi fa usata con soli 58.000km...colore azzurrino.....(veramente la mia macchina sarebbe un golf V 1.4 TSI 170 cv, ma una brutta storia me l'ha portata via).........cmqqqqqqqq ora mi leggerò un po di cosette di questa discussione.....e appena riesco metterò delle foto e avrò tante cose da chiedervi....... ciao a tutttiiiiiiii....

Commenta

Benvenuto!

Mi spiace che tu abbia perso la golf, non è mai bello leggere di queste cose

Ad ogni modo, ora sei entrato nella nostra "famiglia", speriamo di leggerti spesso

Commenta

Buoooooon pomeriggio ibizzari ...

Benvenuto al nuovo arrivato...dispiace anche a me per la tua golf....comunque ora che sei un'ibizzaro anche tu sei entrato di diritto in questa famiglia di pazzi ... ora siamo ridotti ai minimi termini...ma siamo sempre attivi! (apparte i fine settimana forse )
              Quando hai qualcosa da chiedere...chiedi pure,se possiamo esserti utili ci fa molto piacere!

Ieri sera ho notato che pompando nuove hit del nostro sound nell'hi-fi (e stavo già muovendo il collo ) vibrava la spazzola del lunotto ... se sto sub era pilotato da un'ampli come si deve non oso immaginare che combinava!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

benvenuto a 1700td!

come ti hanno gia detto gli altri chiedi per qualsiasi cosa che se possimo tui diamo una mano.....
                come ha detto mg è un periodo in cui siamo un po pieni di impegni ma un salutino ci scappa sempre

spiace anche a me per la golf però dai pensa che la vita va avanti....

ragazzi...raggiunto quota 99000 km a 99999 km se mi ricordo faccio la foto al contakm
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Ciao a tutti! benvenuto al nuovo arrivato!

Qualche giorno fa ho fatto una fotina al contakm a quota 50k km.

Commenta

Bella stralis, siamo li! io 99630

Commenta

Buonasera ibizzari

Cavoli strà se ne macini di strada....se penso che la tua è solo qualche mese più vecchia della mia (che ha poco più di 56k km)...

Stasera ho provato il 118d Msport (143cv) del mio amico...beh...mi aspettavo molta sostanza ed invece sinceramente sono rimasto molto deluso!...al di là della tenuta garantita dal buon telaio,schema delle sospensioni ed assetto Msport per il resto tanti punti a sfavore.
                      Lo sterzo davvero troppo morbido e la trazione posteriore danno la sensazione di galleggiamento dell'anteriore,l'erogazione del motore e la rapportatura del cambio rendono la macchina davvero troppo dolce e lasciano attendere una spinta che non arriva mai....troppo lineare.
                      Il pedale del freno è poco intuitivo e per far frenare bene la macchina bisogna agire con pressione sul pedale...inoltre nei cambi di direzione si fa sentire molto il peso della macchina.
                      La leva del cambio è più corta e precisa negli innesti ma la cambiata comunque non è molto rapida!
                      Al contrario facendo provare la mia iby al mio amico ho ricevuto tanti elogi (motore,tenuta,frenata...)se non per la posizione di guida (ma credo sia una cosa soggettiva visto che anche io sulla sua non mi son trovato così bene come posizione nonostante le regolazioni del caso)!
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Sto operando...
                      X