Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Ovviamente c'erano tante punto gt e uno turbo....un po di subaru, fiat coupè 20V, S3 vecchio e nuovo....e un po c'è n'erano....

    Io si diciamo che ho deciso....ma ora devo aspettare che si liberi 8000rpm ma mi aveva detto ottobre a voglia di aspettare...

    E te? hai deciso?

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      Ovviamente c'erano tante punto gt e uno turbo....un po di subaru, fiat coupè 20V, S3 vecchio e nuovo....e un po c'è n'erano....

      Io si diciamo che ho deciso....ma ora devo aspettare che si liberi 8000rpm ma mi aveva detto ottobre a voglia di aspettare...

      E te? hai deciso?
      A quanti hp ti ha detto che arriverai con la mappa??
      Io ho la Leon con il motore come la tua Cupra.
      E' da un bèl pò che anch'io penso di fare la mappa, è che dalle mie parti preparatori seri non ce ne stanno....
      O mi tocca provare ad andare su per Bolzano o giu in Bresciana....

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        con la mappa si arriva sui 205-208 cv dipende un po da chi la fa e dalla car.....
        Per fare solo una mappa io conosco un paio di posti...... e si aggira sui 350-400€

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          Ovviamente c'erano tante punto gt e uno turbo....un po di subaru, fiat coupè 20V, S3 vecchio e nuovo....e un po c'è n'erano....

          Io si diciamo che ho deciso....ma ora devo aspettare che si liberi 8000rpm ma mi aveva detto ottobre a voglia di aspettare...

          E te? hai deciso?
          la mia tt è giu dal 8000 ...sta tornando completamente originale...la devo dar dentro in concessionario audi quindi deve essere x fetta... poi APPENA MI ARRIVA quella nuova la porto giu dal 8000 x fare i soliti lavori scarico completo filtro e mappa...ma hai deciso di aprire anche il motore e fai turbina colly efi e iniettori ?

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
            A quanti hp ti ha detto che arriverai con la mappa??
            Io ho la Leon con il motore come la tua Cupra.
            E' da un bèl pò che anch'io penso di fare la mappa, è che dalle mie parti preparatori seri non ce ne stanno....
            O mi tocca provare ad andare su per Bolzano o giu in Bresciana....
            bhe prima di fare la mappa ottimizza altre cose come l intercooler frontale una bella aspirazione decat o almeno un cat sportivo... poi mappi e con tt dovresti essere sui 210... poi dipende sempre da chi mappa... di certo anche con una mappa tranquilla la tua car cambia faccia...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              No il motore penso che non lo apro......faro collettore, turbina, efi, iniettori e ecc.....

              Scusa ma te al tt che gli avevi fatto di modifiche?
              Che macchina ti 6 preso?

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                bhe prima di fare la mappa ottimizza altre cose come l intercooler frontale una bella aspirazione decat o almeno un cat sportivo... poi mappi e con tt dovresti essere sui 210... poi dipende sempre da chi mappa... di certo anche con una mappa tranquilla la tua car cambia faccia...
                Al kat sportivo 200 celle ci stò pensando.
                Sai se ne esistono già pronti da poter montare, o se bisogna far modifiche tipo taglia e salda???
                Anch'io penso che una trentina di cavalli, si riesce a prenderli dai 180cv originali.
                Dici che allora se mappo e arrivo sui 210cv, la mia Leon diventa ancora più divertente??

                Già adesso mi da parecchie soddisfazioni!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  No il motore penso che non lo apro......faro collettore, turbina, efi, iniettori e ecc.....

                  Scusa ma te al tt che gli avevi fatto di modifiche?
                  Che macchina ti 6 preso?
                  ma niente di che mappa scarico completo senza kat volano allegerito frizione in rame aspirazione e manicotto di aspirazione poi dovevo montare l intercooler frontale difatti c è l hanno giu loro... eh in teoria devo andare a ordinare l s 3 nuova.... ma visto il tempo di consegna nella mia testolina gira l idea di un m 3. usato... ... fino a che nn ho mi ridanno la tt originale e nn vado in audi a farla valutare sono ncora nel dubbio...ah ti accontenti di 330 cavalli

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    Al kat sportivo 200 celle ci stò pensando.
                    Sai se ne esistono già pronti da poter montare, o se bisogna far modifiche tipo taglia e salda???
                    Anch'io penso che una trentina di cavalli, si riesce a prenderli dai 180cv originali.
                    Dici che allora se mappo e arrivo sui 210cv, la mia Leon diventa ancora più divertente??

                    Già adesso mi da parecchie soddisfazioni!!!!!!!!!
                    ma la supersprint mi senbra che lo fa il tubo turbina con il kat... solo che gia il mio che e senza costa 450... figurati quello... cmq i kat 200 celle li trovi in giro tranquillamente dopo poi modificare il tuo tubo e mettere quel kat... si si con le modifiche che ti ho detto penso che i 210 li passi... e la macchina cambia faccia... te ne accorgi che molto piu divertente

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      Sera ragazzi....domenica a rivanazzano ho fatto 15,4 sec 400m con 2,2sec di tempo di reazione.....
                      ti ho visto e salutato

                      2.2 è un buon tempo x fare i primi 18 mt con un ta , anche xkè è lo stesso tempo che faccio con la mia
                      Ultima modifica di .Marco.gt; 06-08-2009, 11:58.
                      Monza 2006
                      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                      Rivanazzano 04/05/2008
                      60ft. 2.202 sec.
                      200 mt 8.837 sec
                      400 mt 13.655 sec

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X