Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
    si x ro l s 3 la usi sempre... il cayman.. di inverno... lo usi ma con un cuscino sotto l acceleratore...
    Ovvio ...
    Il bello della mia attuale vecchietta A3 Quattro è che su pioggia mi sembra di essere su asciutto e su neve appena appena slitto....ma scendo e salgo dai monti com 30 cm di neve fresca e gome normali.
    Vabbè che la S sarebbe la 2' macchina, avrei cmq la car "da lavoro"...

    Idem per la nuova S3 se mai la prenderò, non posso mica usarla troppo in città o simile...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Sera boys.

      Ho bisogno dei vostri pareri/consigli.

      Domenica sera ero impegnato in una performance, come sempre assecondato alla grande dal mio Leonide.
      Purtroppo però in una curva secca a sinistra, gli ho chiesto veramente troppo....
      Sono entrato troppo veloce, con conseguente sottosterzo....e incontro ravvicinato con una cordonata....

      E questo purtroppo ne è il risultato:





      Il Leonide ferito.....

      Oltre ai danni che vedete in foto(paraurti e cerchio), purtroppo la ruota si è spostata indietro di 1cm.
      Oggi ho portato la cars in carrozzeria.
      Smontato il paraurti e la ruota è emerso che il trapezio inferiore risulta piegato, e (MEGA SFIGA) ho danneggiato pure l'intercooler ....
      l'intercooler risulta piegato leggermente in basso, ma internamente almeno 2 delle intercapedini(si chiamano cosi??) risultano completamente piegate/schiacciate.
      Non sfiata(quindi non penso abbia buchi), ma il carrozziere mi dice che sarebbe meglio sostituirlo....
      Nuovo verrebbe circa sui 250/300euro.
      Allora pensavo di rivolgere le mie ricerche a qualche sfascio.
      E qui entra in gioco la vostra esperienza.
      Che ne pensate??
      Qualora trovassi intercooler di Audi TT 180cv, Audi S3 210/225cv, Golf GTI IVserie 180cv, Leon Cupra R 210/225, oppure Leon TDI 150cv, vi risulta che andrebbero bene per la mia Leon 180cv????

      grazie.

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        A sto punto monterei un frontale......secondo me.....tipo il mio originale viene 235€ su ebay...

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          A sto punto monterei un frontale......secondo me.....tipo il mio originale viene 235€ su ebay...
          Dici???

          Mi puoi postare il link del tuo??

          Grazie mille

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Ovvio ...
            Il bello della mia attuale vecchietta A3 Quattro è che su pioggia mi sembra di essere su asciutto e su neve appena appena slitto....ma scendo e salgo dai monti com 30 cm di neve fresca e gome normali.
            Vabbè che la S sarebbe la 2' macchina, avrei cmq la car "da lavoro"...

            Idem per la nuova S3 se mai la prenderò, non posso mica usarla troppo in città o simile...
            se il discorso e cosi allora le cs cambiano... beato te...io devo sempre rubare la macchina a mia mamma quando c è brutto tempo... allora che aspetti... cayman s..

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
              si io la devo rimettere originale x il conce audi.. vendo intercooler frontale , regolatore pressione benzina bonalume , aspirazione in siliconico , scarico completo supersprint con emulatore bonalume pop off maxy car racing collettori inox con attacco t 28 dischi tar ox f 2000 e pastiglie tar ox trak day.. regolatore pressione turbo bonalume... mi sembra di aver detto tt ah intercooler frontale con gli attacchi dallo stesso lato...
              Ciao tia turbo.
              E' ancora in vendita il tuo intercooler frontale??

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                buongiorno gente!
                Solo a titolo di esempio...
                A parte magari le dimensioni, (e che uno è per la Leon e uno per Ibiza) mi chiedevo il perchè di una simile differenza di prezzo....

                http://cgi.ebay.it/FORGE-FRONT-MOUNT...3286.m63.l1177

                http://cgi.ebay.it/SEAT-IBIZA-CUPRA-...3286.m63.l1177

                Voi che ne pensate??

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  questo e il link del mio originale......

                  http://cgi.ebay.it/Intercooler-Seat-...d=p3286.c0.m14


                  Ragazzi chi sa dirmi la differenza fra iniettori ad alta impedenza e bassa?

                  Per arrivare sui 300cv basatno i 440cc?

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    buongiorno gente!
                    Solo a titolo di esempio...
                    A parte magari le dimensioni, (e che uno è per la Leon e uno per Ibiza) mi chiedevo il perchè di una simile differenza di prezzo....

                    http://cgi.ebay.it/FORGE-FRONT-MOUNT...3286.m63.l1177

                    http://cgi.ebay.it/SEAT-IBIZA-CUPRA-...3286.m63.l1177

                    Voi che ne pensate??
                    la differenza di prezzo:
                    1. la marca (forge è una garanzia per audi,seat,wv)
                    2. quello della forge è specifico per la seat leon cupra
                    60ft 1"802
                    0-200m 8"698
                    0-400M 13"701
                    vel.162,42 kmh

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      questo e il link del mio originale......

                      http://cgi.ebay.it/Intercooler-Seat-...d=p3286.c0.m14


                      Ragazzi chi sa dirmi la differenza fra iniettori ad alta impedenza e bassa?

                      Per arrivare sui 300cv basatno i 440cc?
                      i bassa impedenza (se non erro 4ohm) ormai non vengono più utilizzati sulle macchine nuove perchè le nuove elettroniche permettono di lavorare ad impedenze superiori (ovvero 10/12 ohm) senza grossi problemi,perciò devi per forza di cose optare per gli alta impedenza, a meno che non hai una centralina che permette di mappare a 4 ohm.
                      I 440cc tengono bene fino ai 320/330cv,però occhio che gli RC a detta di qualcuno sono un pò rognosi da settare su audi,seat ecc..,quindi devi affidarti ad un mappatore con i contro O.O
                      Ultima modifica di Audi RS3; 12-08-2009, 11:18.
                      60ft 1"802
                      0-200m 8"698
                      0-400M 13"701
                      vel.162,42 kmh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X