annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/4148/77550113.jpg[/qimg]

La barra è questa...
    se la porti stasera la mettiamo....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
      Grazie 1000 ragazzi un bacione
      auguri ciccione...... D:

stasera ci sono.....
      ps Nazu: ti porto le tue caciotte?!?!
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
        Raga, devo rabboccare l'olio del servosterzo ke sta sotto il minimo..ke mi dite?

P.S. Nn so ki è Emanuele cmq auguri!!
        ti dico di comprare l'olio per servosterzo...magari con fullerene...poi aspiri il più possibile con una siringa e rabbocchi con il nuovo olio....
        PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Grazie per la disponibilità Andrè ma ancora nn mi è arrivata..Cmq a culo ho trovato sta foto, xò questa è senza motorino sul corpo farfallato! Dalla foto sembra ci dovrebbe andare anke sulla mia..E cmq guardando bene mi so levato almeno il dubbio dei bulloni..Prima di montarla cmq la rivernicio di nero..

Per il servosterzo dopo vado a comprarlo e provo a fare come hai detto..

Ultima modifica di whitecinquino; 29-05-2009, 14:28.
          GT... My Drug!

Commenta

Gia ke ci sto ti kiedo: quanto sarà + o meno l'olio ke tirerò fuori? Si possono formare bolle d'aria o è na cavolata, pjo e aspiro fuori? nn me ce mannà...
            GT... My Drug!

Commenta

allora per esperienza passata

il sistema del servosterzo è a spurgo automatico, ti basta girare lo sterzo a destra e sinistra un pò di volte fino a fine corsa e via.

ne uscirà un mezzo litro, non di più aspirando dalla vaschetta. riesci a svuotarla tutta senza problemi, poi se stacchi i tubi dalla vaschetta, aspiri anche quelli... ma è lunga come procedura

Ti basta aspirare tutto quello in vaschetta e via... ci va il tutela ma non ricordo il modello...

se devi solo rabboccarlo, fammi sapere che te ne porto un dito e lo mettiamo, sempre se vieni stasera

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ha detto tutto Webbe.....cmq Rò non ne serve un dito se ne levi mezzo litro.....ahahhahahaha
                se vedemo dopo che Ve faccio fare 2 risate di una cosa alla GT.....
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

cacchio hai combinato

ci vediamo dopo!!!
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    ha detto tutto Webbe.....cmq Rò non ne serve un dito se ne levi mezzo litro.....ahahhahahaha
                    se vedemo dopo che Ve faccio fare 2 risate di una cosa alla GT.....
                    si si , il dito era indicativo, tanto portavo la latta

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Grazie ragà! Siccome serviva anke a mio padre ne ho comprato un litro e via..Lo sterzo finora va benissimo quindi nn so se devo solo rabboccare o cambiarlo proprio..Siccome ho visto ke come livello stava sotto il minimo nn sapevo ke fare e ho kiesto a voi..Spero di riuscì a passà cosi diamo un'okkiata insieme!!
                      GT... My Drug!

Commenta

Sto operando...
                      X