Messaggio originariamente postato da TurboCrime Io non andrei mai in giro con colori strani! Ci vuole un colore serio ed elegante per un mezzo molto performante.
Beh allora se con i colori strani non ci andresti mai in giro e ti serve un colore serio ed elegante il colore piu' adatto rimane assolutamente il nero pastello (anke la mia e' cosi' ) come dice Gheblar!!
Ragazzi come vŕ?
X le mascherine sagomate non ci sono grossi problemi se vi servono ci posso pensare io, voi dovete solo verniciarle
Inoltre qualcuno conosce la pressione dell'olio di un fire in esercizio?
Gli strumenti sono quasi a posto
i pulsanti sul volante pure
MANCANO ANCORA I NEON
Pregate per me e forse al raduno sarň dei vostri
Per il potenziamento del fire non c'č alcun suggerimento????
F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
Messaggio originariamente postato da pitbull Beh allora se con i colori strani non ci andresti mai in giro e ti serve un colore serio ed elegante il colore piu' adatto rimane assolutamente il nero pastello (anke la mia e' cosi' ) come dice Gheblar!!
Tranquillo, con un 60A ci carichi quello che vuoi.
Le Optima o in generale tutte le batterie al gel, le Hesa, le Tec Precision, ovviamente a paritŕ di A/h indicati, non hanno bisogno di maggior corrente per essere caricate.
Non fatevi trarre in inganno dal dato di targa che indica lo "spunto".
Nelle batterie al gel lo spunto č maggiore per la particolaritŕ costruttiva delle celle.La corrente di carica, cmq, rimane quella di una batteria normale, e come tale tranquillamente utilizzabile su qualsiasi vettura con almeno 60A di alternatore.
Ovviamente sto disquisendo partendo dal presupposto che l'impianto audio sia normale, quindi con al massimo un amplificatore di media potenza.
Se il sistema hi-fi č piů "consistente.... " allora le cose cambiano.
Ultima modifica di millovanillo; 25-10-2003, 11:32.
Dalle mie parti un tipo vende una uno turbo 2a serie nera con estetica e interni da favola.........la macchina č tenuta da Dio!!!! ............interni in pelle....elettronica IAW.......e altro ancora.......................il tutto x 4000 euro!!!
Commenta