annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da GiulyTurboie
    E tu da dove salti fuori?
    Ma sei veramente dei "power on the road" e gheblar e quello che so io?
    Perchč se č cosě cavolo ho tutti i vostri video, quelli della Uno blu della hormann di PWontheRoad e della nera di gheblar!
    Non so quante volte li ho vistri quei video e quante voltre ne ho desiderato una...

Commenta

Io sono dell' "Appere on the Road" e sono di Torino. Gheblar invece e' un altro ragazzo di Firenze
      Mi incuriosiva il tuo nick che e' uno pseudo-clone di TurboCrime.. e il fatto che metti come auto "Fiat uno Hormann" e poi nell'avatar hai il cruscotto di una fire... comunque... sei quindi iscritto anche sul Forum del PowerOnTheRoad?

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stŕ makena a 1e2 vŕ giŕ fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pň cchiu' accellerŕ perň sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... perň nŕ prov a 1e8 a putessm pur fŕ pč vrč comm gira pekkč a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvŕ a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

Buonasera a tutti!!!!!!!
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Per tutti gli Unisti, un'altra offerta eBay: non sarŕ una turbo, ma č caruccia...
          Certo un poco alta di chilometraggio, ma varrebbe la pena guardare in che stato č.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...484537857&rd=1
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Buona sera a tutti

Buona sera Herbie

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
              Buona sera a tutti

Buona sera Herbie
              HELLO!!!!!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Avrei una domandina,
                Quel tubo che parte dal basamento e si collega sotto l'air box, č collegato alla
                PCV????

Se si, quindi č quello che mi fŕ rientrare in circolo i vapori d'olio nel collettore d'aspirazione???

Commenta

Avrei una domandina,
                  Quel tubo che parte dal basamento e si collega sotto l'air box, č collegato alla
                  PCV????

Se si, quindi č quello che mi fŕ rientrare in circolo i vapori d'olio nel collettore d'aspirazione???
                  Cosa intendi per PCV?
                  di solito ce un tubo per i vapori olio..e uno di cartone che va dal collettore all'airbox(almeno nei FIRE)...

Commenta

@ Herbie: Grazie del tuo PM, lo sapevo che il tipo ci capiva poco
                    lo vedevo confuso. Come sempre č meglio chiedere ai veri appassionati.

Io nel frattempo mi sto salvando tutti i PM di Hebie

Un giorno ci faccio un manuale d'officina

Commenta

@ Herbie: Grazie del tuo PM, lo sapevo che il tipo ci capiva poco
                      lo vedevo confuso. Come sempre č meglio chiedere ai veri appassionati.

Io nel frattempo mi sto salvando tutti i PM di Hebie

Un giorno ci faccio un manuale d'officina
                      Grazie tante..io vivo per la uno..ammeto di non sapere ancora tante cose..ma ne so molte..e le metto a disposizione di tutti gli unisti...

Commenta

Sto operando...
                      X