annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sono tornato....................

Messaggio originariamente postato da Turbomark
    Cmq la mia Jade ha beneficiato della famigerata eprom e sabato porto a fare la testa e ordino i collettori per un risultato finale di 190 Km/h a 8200 rpm circa.
    In effetti... a 100km/h in quinta staresti a 4300g/m possibile che hai i rapporti così corti??
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• ITALIA..... UNOOOO!!!!

Mi ero completamente dimenticato..... tempo fa avevo avuto un idea da fare al raduno...

Volevo portare la telecamera al raduno, mettere tutte le Uno come nelle foto che abbiamo fatto, e urlare tutti "ITALIAAAAA....UNOOOOOOOO!!!! " e magari nel frattempo vi passavo davanti con la mia sbuffando

Così poi la si mandava a Mediaset !!! Al prossimo raduno si fa ok??
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• visto che nn l'ho trovato sul forum ve lo chiedo qua... col filtro conico montato c'è il riskio solo di multa in caso le forze dell'ordine lo notino o c'è addirittura il riskio di ritiro del libretto????

lo kiedo x' proprio ieri sera l'ho montato e l'ho testato bene stamattina durante il tragitto casa-ufficio.

impressioni: nonostante la macchina risulti molto meno rabbiosa rispetto alla configurazione con filtro normale, in alto tira nettamente meglio (6 a 160 ancora prima di quanto la turbo c arrivi normalmente ).

il conico in questione è quello diretto da debimetro...

help
        Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uno60S
          visto che nn l'ho trovato sul forum ve lo chiedo qua... col filtro conico montato c'è il riskio solo di multa in caso le forze dell'ordine lo notino o c'è addirittura il riskio di ritiro del libretto????

lo kiedo x' proprio ieri sera l'ho montato e l'ho testato bene stamattina durante il tragitto casa-ufficio.

impressioni: nonostante la macchina risulti molto meno rabbiosa rispetto alla configurazione con filtro normale, in alto tira nettamente meglio (6 a 160 ancora prima di quanto la turbo c arrivi normalmente ).

il conico in questione è quello diretto da debimetro...

help
          Ciao che io sappia nn sei proprio in regola almeno in Italia l'unica cosa che puoi cambiare sono i tappetini interni!!!
          Cmq a mio papa' che ha la uno Turbo mk1 i vigili urbani gli hanno fatto aprire il cofano...hanno notato subito il filtro conico (impossibile da nn vedere) e dopo un po di storie l'hanno fatto andare via
          Cmq ank'io lo monto da piu' di un anno ma ankora nn mi hanno fermato....speriamo bene
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
          SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
          AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
          LA MIA PICCOLINA.....
          IL PITBULL

Commenta

• Salve a tutti !

Volevo salutare tutti quei ragazzi ke ho conosciuto domenica

a Pisa al raduno delle uno .

Siete trooooppo forti !

La prox. volta cerkiamo di dare + gas......

x i' Gheblar :

te danne meno.....

GASSSSSSSS !
            Ultima modifica di Lore75; 13-11-2003, 13:44.
            Honda Club Italia official member
            26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
            " E' già caRda " Racing Team®

Commenta

• ahhah gheblar mi sembra che la tua uno abbia riscosso successo!

Che ve ne pare all'ora di quel paraurti che ho postato con il link sopra?

Io sono d'accordissimo per la triade..e sono altresi d'accordo per vederci spesso..ma nei limiti delle nostre possibilità, tra lavoro e studio. Resto dell'idea che tocca battere il ferro finchè è caldo, avete visto come si è movimentato il forum?

Saluto tutti..

X il conico le storie le fanno eccome...ritiro del libretto più che probabile..(a me lo volevano ritirare per i distanziali)

X la modifica suggerita da uno60 io ho il 1000 fire...mi dai una spiegazione più dettagliata? Aria forzata in che senso?

Se qualcuno avesse idea di come far cantare un fire mi faccia un fischio!

Commenta

• ... ancora sul fire ...

sono curioso anch'io (e sicuramente anche l'amico darko) di ricevere ogni consiglio possibile su come rendere più brillante (senza stravolgimenti estremi) il benamato fire.

io e darko abbiamo il 1100 i.e. kat

la mia uno è ancora in carrozzeria. penso domani sarà pronta.

appena uscita la porto dal meccanico a montare lo scarico sportivo (finale e pre-finale supersprint con uscita 90x85) e il benedetto cda della bmc per il quale invero devo sempre farmi fare dal tornitore l'apposita riduzione da montare sopra al monoiniettore per collegarlo alla curva in gomma di raccordo al tubo del cda...

con darko si era parlato di albero a camme, di intervento sull'elettronica, etc.

personalmente vorrei installare anche collettori sportivi (sempre supersprint in quanto a livello industriale non li produce nessun altro). rimane il problema che supersprint abbina i suoi collettori ad un tubo diretto in sostituzione del catalizzatore... che faccio levo il catalizzatore? si fiaccherà troppo la resa del motore ai bassi? come ho detto qualche pagina fà mi scoccia far tagliare e modificare le giunzioni tra il vecchio catalizzatore e gli eventuali nuovi collettori perchè ho paura che non venga fatto un lavoro preciso. che dite?

per quanto concerne l'assetto. i non "turbati" e dunque i possessori di 45 e 60 hanno da consigliare un buon kit molle/ammortizzatori magari impiegato e risultato soddisfacente? che marca avete utilizzato? quanto avete abbassato?

Attendo le vostre cazzute risposte.

Alex1gt

p.s. darko darkuccio quand'è che vieni a vedere il miciuzzo (anzi la miciuzza?)
                F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lore75
                  Salve a tutti !

Volevo salutare tutti quei ragazzi ke ho conosciuto domenica

a Pisa al raduno delle uno .

Siete trooooppo forti !

La prox. volta cerkiamo di dare + gas......

x i' Gheblar :

te danne meno.....

GASSSSSSSS !

Ciao Lore75

grazie per la visita sul forum e della compagnia domenica

X gheblar e chiunque puo contribuire a fare un sito, che ne direste di mettere su un sitarello per la fiat uno????
                  tanto senno sul forum se ne chiappa pochi di sostenitori. Hanno tutti le macchinette che vanno di moda ora, e poi essendo sui motori di ricerca possimamo aumentere e diventare davvero un bel club......

e sinceramente in italia di club sulla uno turbo e aspirata non mi sembra di trovarne su google

ciao unisti
                  Ultima modifica di sbracio; 13-11-2003, 19:16.
                  Visita il sito del F.U.R.C.
                  Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
                  F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
                  Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Ragazzuoli...come va...?? Io oggi sono fuso...non capisco un tubo e confondo i nomi!!!ahahaha

Oggi pomeriggio mi ha chiamato Alex ma ero agonizzante a letto con qualche decimo di febbre!! Scusami Alex...

Ora me ne vo a fare un giro con la mia uno...il suo riscaldamento è magico...fa passare ogni forma influenzale!
                    Scherzo!!!

CiauzByez
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Ex Socio Unista n°22

--------------------------------------
                    ---->>> ROAD IS MY FREEDOM <<<----
                    --------------------------------------

Commenta

• Dai Sbracio quella del sito e' davvero una bellissima idea!!!
                      Magari mettiamo anke le foto delle nostre car con relativa scheda di preparazione e nick!!!!
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                      SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                      AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                      LA MIA PICCOLINA.....
                      IL PITBULL

Commenta

Sto operando...
                      X