annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club

    insomma l'abbassamento non mi basta. si è meglio di prima ma se la uno non la butti almeno a -6 non rende. che avete voi altri sotto di questa quota? quale marca abbinata a quale ammortizzatore? meglio sportivi industriali o rettificati artigianali?

    tit noi stasera ci ritroviamo alle 9 a cascina. dai non fare la fava vieni al cine con noi?

    devi sentire come tira la belva dai 4500 in su... è proprio una bellezza!

    ciao da alex
    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

    3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

    IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club

      Originariamente inviato da alex1gt
      insomma l'abbassamento non mi basta. si è meglio di prima ma se la uno non la butti almeno a -6 non rende. che avete voi altri sotto di questa quota? quale marca abbinata a quale ammortizzatore? meglio sportivi industriali o rettificati artigianali?

      tit noi stasera ci ritroviamo alle 9 a cascina. dai non fare la fava vieni al cine con noi?

      devi sentire come tira la belva dai 4500 in su... è proprio una bellezza!

      ciao da alex
      -6 inizia ad essere tantino.. non spacchi il cat ad ogni buca? cmq per dovere di cronaca io ho eibach -35 e monroe a gas, unico difetto l'estetica (sembra sempre alta), perchè quanto a comportamento l'auto va da dio
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club

        Originariamente inviato da and.egi
        -6 inizia ad essere tantino.. non spacchi il cat ad ogni buca? cmq per dovere di cronaca io ho eibach -35 e monroe a gas, unico difetto l'estetica (sembra sempre alta), perchè quanto a comportamento l'auto va da dio
        io ho -50mm e mi trovo quasi bene se non fosse per qualche buca o qualche rampa...

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club

          Originariamente inviato da alex1gt
          insomma l'abbassamento non mi basta. si è meglio di prima ma se la uno non la butti almeno a -6 non rende. che avete voi altri sotto di questa quota? quale marca abbinata a quale ammortizzatore? meglio sportivi industriali o rettificati artigianali?

          tit noi stasera ci ritroviamo alle 9 a cascina. dai non fare la fava vieni al cine con noi?

          devi sentire come tira la belva dai 4500 in su... è proprio una bellezza!

          ciao da alex
          A Cascina doooovvvveee???

          vengo vengo, cioè fino al cinema

          Poi guardo...che film vi sparate???

          Uno di quelli che piacciono a me?

          Dai ti mando un sms!

          cmq -6cm per la uno secondo me sono Trooppi si sfonda tutto!!!

          la prima buca pesa o il primo dosso che si trova

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club

            timeline. diciamo alle nove difronte alla concessionaria fiat giusti auto. ok?
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

            3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

            IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club

              il problema è quello che con -4 sembra sempre non assettata....

              sparco mi sembra che faccia un kit -6/5 fronte -4/3 dietro.
              F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

              3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

              IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club

                Originariamente inviato da alex1gt
                il problema è quello che con -4 sembra sempre non assettata....

                sparco mi sembra che faccia un kit -6/5 fronte -4/3 dietro.
                si condivido, esteticamente non è cmq il max..

                io ho intenzione, appena posso, di chiedere il nulla osta alla fiat per omologare i pneumatici 185/50 r14 (so che la fiat lo rilascia senza problemi) e di montare dei cerchi in lega da 14 presi ad esempio da tipo/tempra. la circ di rotol è appena appena superiore ai 165/65r13, quindi omologabile ma l'effetto riempimento ci dovrebbe essere cmq...

                invece abbassarla ancora oltre -35 qui a milano sarebbe troppo, sanpietrini, rampe box, davanti tocca sempre per terra!
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club

                  Originariamente inviato da alex1gt
                  timeline. diciamo alle nove difronte alla concessionaria fiat giusti auto. ok?
                  OK film accordato!!!
                  Ci sono...Porto la digitale almeno facciamo due foto dopo.

                  PS dov'è la concessionaria Giusti?

                  Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club

                    Originariamente inviato da and.egi
                    si condivido, esteticamente non è cmq il max..

                    io ho intenzione, appena posso, di chiedere il nulla osta alla fiat per omologare i pneumatici 185/50 r14 (so che la fiat lo rilascia senza problemi) e di montare dei cerchi in lega da 14 presi ad esempio da tipo/tempra. la circ di rotol è appena appena superiore ai 165/65r13, quindi omologabile ma l'effetto riempimento ci dovrebbe essere cmq...

                    invece abbassarla ancora oltre -35 qui a milano sarebbe troppo, sanpietrini, rampe box, davanti tocca sempre per terra!

                    Io sono riuscito a strusciare con l'assetto STOK

                    il bello è che andavo pure piano...ehm insomma

                    cmq colpa di una maledettissima RAMPA

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club

                      Originariamente inviato da TitiR
                      Io sono riuscito a strusciare con l'assetto STOK

                      il bello è che andavo pure piano...ehm insomma

                      cmq colpa di una maledettissima RAMPA
                      e rampe BASTARDE
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X