esco anche io, poi dopo vado a LAVURA'... ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Alura.......andiamo con ordine....
Stefanus.....
il disgiuntore č praticamente un fusibile termico.Oltre ad una certa corrente si stacca il contatto interno che poi puoi ripristinare tramite levetta esterna.Eviti di sostituire in continuazione il fusibile generale.
Gheblar.....
Disco sinterizzato, cuscinetto reggispinta e spingidisco rinforzati.
Da gruppo N significa solo che le tolleranze di lavorazione sono moolto piů strette che quelle di normale commercializzazione, ergo gli accoppiamenti meccanici sono migliori ergo minore gioco ergo maggior tenuta e maggior durata.
Le caratteristiche sono quelle.E' uguale a quella di serie (perchč nei gruppi N non si puň montare particolari modificati) ma le caratteristiche di resistenza meccanica agli stress č molto maggiore.
Per il prezzo te lo mando via pm, dammi tempo fino a Lunedě che recupero il costo di quanto l'ho pagata io e ti faccio sapere.
Turbomark....
Ho copiato il tuo numero di cell.
Ti mando un messaggio later oppure ci sentiamo prima di sera cosě ci si mette d'accordo.
Notizie del Pitbull?? Sai come rintracciarlo?? Se si, erudisci anche lui sul luogo dell'incontro.
Sbracius....
Lo spoilerino della Lester devo montarlo pure io...quello col terzo stop.Bello bello bello.
Spoiler, minigonne ed estrattori sul cofano anteriore.
Non so quando lo farň perchč...
...a proposito di sfiga...
dopo quella cazzo di nutria che mi si č fotografata sul paraurti anteriore della Mazda 6 (oddio....si č fotografata anche sulla griglia, sul sottopancia e sul radiatore della condizionata....sta bottanazza), ieri come se non bastasse un sasso, un bullone o che diavolo č stato....ha avuto la bella idea di baciarsi il mio parabrezza (ovviamente sempre della Mazda 6).
Risultato.....una bella crepa di circa 10 cm.
Il prossimo raduno.........non č che lo facciamo a Lourdes, ragazzi???
Commenta
-
Consiglio per ghebar
Se puoi compra quella da millovanillo,come le usiamo noi le turbine quella ti dure molto di piů.....
Per il cambio...Quando l'ho preso io avevo comprato insieme un motore,2 turbine,cambio,centraline radiatori impianto frenante vari perzzi di carrozzeria e tutti i radiatori oltre che i cablaggi.
Praticamente ho una Uno turbo di scorta a parte la scocca...F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
X MILLOVANILLO
CHIAMAMI QUANDO VUOI MA SE NON TI RISPONDO CONTINUA A INSISTERE PERCHE' IL MIO CELL. MI STA ABBANDONANDO
PITBULL L'HO GIA' SENTITO CMQ PER TE TORINO VA BENE??
APPENA PUOI CHIAMAMI CHE CI METTIAMO D'ACCORDOF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia
Commenta
-
Re: BELLA ROBA LA UNO....
Messaggio originariamente postato da alex1gt
RITIRATA LA MACCHINA IN CARROZZERIA.
HANNO FATTO UN BUON LAVORO. IL FRONTALE E' VERAMENTE RABBIOSO CON LA CALANDRA MODIFICATA E LE PRESE ARIA 500 SPORTING.
RAGAZZI, LO SPOILER LESTER VERNICIATO IN TINTA E' BELLISSIMO. NON INSTALLATO SEMBRA PIUTTOSTO PESANTE. APPLICATO AL LUNOTTO E' VERAMENTE BELLO. COME LE MINIGONNE CHE SI RACCORDANO PERFETTAMENTE CON I PASSARUOTI IN PLASTICA DELLA FIAT.
MANDERO' DELLE FOTO A SBRACIO CHE MI FARA' LA CORTESIA DI POSTARLE.
L'UNICA COSA CHE STONA ORA E' L'ALTEZZA DA TERRA DEL. CORPO VETTURA. TROPPO ALTA. BISOGNA CHE CI FACCIA URGENTEMENTE L'ASSETTO PERCHE' SE NO VANIFICO LA RIUSCITA DELL'ALLESTIMENTO ESTETICO.
DOVENDO METTERE MOLLE PIU' BASSE (CHE ABBASSAMENTO PENSATE SIA MIGLIORE -2-3-4?) CHE MI CONSIGLIATE: LASCIO DI AMMORTIZZATORI DI SERIE (ANCORA BUONI) O GIA' CHE IL MECCANICO SMONTA FACCIO UN UNICO PIANTO E CI SCHIAFFO QUATTRO AMMORTIZZATORI SPORTIVI SOTTO (STELO ACCORCIATO, GAS O OLIO, RIGENERATI E RINFORZATI, ETC.?). MARCHE CONSIGLIATE?
X MARK: PERCHE' PRIMA RIMAPPARE CENTRALINA E POI METTERE ASPIRAZIONE DINAMICA? NON CONVERREBBE SISTEMARE PRIMA TUTTI I PEZZI (COLLETTORI, SCARICO, FILTRO, ALBERO A CAMME, ETC.) E POI RIVEDERE I PARAMETRI DELLA CENTRALINA? NON SI ACCORDEREBBE MEGLIO IL TUTTO?
BUON SABATO A TUTTI. ALEX1GT
PANZER, SENTIAMOCI... GRAZIE PER IL MESSAGGIO IN SEGRETERIA IN UFFICIO. SEI TROPPO SIMPATICO. PECCATO CHE TI PENDA L'ORECCHIO.....
In attesa delle foto...
Ciao presto ti chiamoPANZERFAUST
NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: ... rieccomi...
Messaggio originariamente postato da alex1gt
Carissimo Panzerino:
1) il cellulare che possa riprendere totalmente il mio cazzo ancora non l'hanno fatto ovvero lo stanno studiando alla Nasa;
2) di inverno non ho bisogno della sciarpa..... bastano due giretti intorno al collo;
3) nelle Ferrovie dello Stato c'č il Pendolino.....a Cascina c'č il pendolone;
4) ho avuto richieste di lavoro da parte di un ginecologo.... mi vuol far fare il divaricatore umano!!
Ti basta questo
Giovanni S3PANZERFAUST
Commenta
-
Per il 21 marzo
Ragazzi, ho sentito Panzer una mezz'ora fa e abbiamo pensato di proporvi questo:
- Ritrovo a Bologna in tarda mattinata in luogo trovato da Panzer (Posteggio di un palazzetto dello sport, se ho capito bene)
- Pranzo a turtlein e taiadele
- Spostamento fino a Misano Adriatico (circuito)
- Sgommamento nel suddetto circuito
Cosa ne pensate?
Con l'ausilio del sito avremo molti partecipanti in piů!!
Cmq posterň a Sbracio le foto del ritrovo di domani!!
Se ho dimenticato qualcosa aggiungilo tu panzer!!F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gheblar
Panzer, stasera vengo a Bologna, ma ci sto solo dalle 20:30 alle 21:30!
Sbracio, zio ladro, ti si č rotta la frizione?
Benissimo, grazie x avermi informato...cmq ti chiamo!!!PANZERFAUST
Commenta
-
.....in pista?
Buonasera a tutti!!!
Io e Turbomark si stava pensando di andare tutti in mista a misano adriatico al prossimo raduno il 21 marzo!!!
Che ne dite? si mangia qui a bulagna e poi si parte a pieno regime per la riviera romagnola!!!
Che ne dite unisti???
ciao a tuttiPANZERFAUST
Commenta
Commenta