annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .....Tra un'ora arriva la mia girls.....Sai com'è..

Se lo dicevo prima magari veniva anche lei,infatti non mi ha mai lasciato solo ai raduni nemmeno quando ne ho fatti due solo Di UNO TURBO.

Per chi fosse interessato sul numero di febbraio 2002 c'è la mia Uno a pag 220
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
    Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Ragazzi tornando al discorso degli ammoritizzatori, sto vedendo quanto stiano perdendo efficacia i miei, ho i monroe gasmatic con le molle sparco rosse (un po vecchiotte) La macchina è RIGIDISSIMA anche se spesso in curva saltella il posteriore, il confort è nullo. Vorrei sapere se con gli ammoortizzatori a stelo accorciato le prestazioni aumentano. Che ne dite dei type k di speedup? Volevo chiedere, io ho un 1000 prima serie, andranno bene quelli della 1100? Misteri di casa fiat.

Pista? Perke no?

Commenta

• Il fatto che tu abbia la macchina rigida è che saltelli può esser dovuto al fatto che gli ammortizzatori non riescono più a frenare la molla e allora saltella,cmq la rigidità la da molto la molla,l'ammortizzatore deve compensarla,inutile montare ammo durissimi se poi la molla cede e viceversa.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Devo guardare in cantina,forse ho 4 ammo artigianali che possono fare al caso tuo.

Commenta

• Re: ... ben detto mitico sbracio...

Messaggio originariamente postato da alex1gt

x panzer: e tu al raduno con quale uno vieni? adesso sono diventato geloso di gheblar, turbomark, etc. etc. oh bellino ricordati che 'r tu cognato sono io, budella impestata!!!

Ciao a tutti. Alex1gt
            O alex!
            Io vengo con la tu' uno!!!
            O bello, te tu un ti devi preoccupa'!!! Lo sai che sei tu il boss di questo forum!
            Lo sai, sei il mio cognato number 1!!!

Ciauzzz
            PANZERFAUST
            NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
            BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Re: ... bella panzer...

Messaggio originariamente postato da alex1gt
              cazzone svegliati...

sono sempre in attesa della tua risposta. a chi farai da navigatore al raduno, fetente di un filobinladiano?

provo a inviarti un mms di una m3 spettacolare vista in super-strada. fammi sapere se ti è arrivata.

ciao. alex
              Eccomi bello!
              Mi sono appena svegliato!!! E il tu' navigatore sono io!!!

Cmq non mi è arrivato un caxxo sul mi' cell.!!!

Filobinladiano eh.............

Bella alex, buona serata!!!
              PANZERFAUST

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                Poi non mi hai chiamato. Comunque ci sono stato veramente poco, anche perchè siamo arrivati in ritardo, sono solo andato a farmi un giretto sotto il loggiato, e a prendermi un caffè

ok
                Infatti... E' x questo che alla fine non ti ho chiamato!!!

Bella Bologna eh???
                PANZERFAUST

Commenta

• Re: Re: .....in pista?

Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  sì sì ok, però.... faccio 2 giri e fondo !
                  Per andare a tutto fuoco in pista, meglio andarci con overboost staccato.... anche se so che quando son lì non resisto
                  Overboost.....?

Attacca, attacca!!!!!

PANZERFAUST

Commenta

• ... sugli ammortizzatori...

caro stef nei prossimi giorni ti faccio sapere delle varie combinazioni molle-ammortizzatori in quanto intendo provvedere quanto prima. dunque faccio un giretto per auto-accessori tuning e gommisti specializzati in assetti, chiedo i costi e pubblicizzo il tutto in forum. penso che siamo in diversi interessati (anche il mio grande compare darko).

penso che gli ammortizzatori vadano bene per la 1000, la 1100, la 1400 (normale e turbo). almeno credo poichè sul catalogo speedup lo stesso ammortizzatore è distinato a tutti i modelli della uno perciò...

oh sbracio dimmi la verità. quando darko è sceso dalla belva c'aveva il pacco gonfio? è vero? s'è eccitato....

ciao. alex

p.s. darkino, come sta la micina?
                    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• ciao ragazzi belli...io sono una vecchissima conoscenza!
                      soo stato senza modem per un pò...ma adesso sarò di nuovo con voi...

ciao
                      www.SottoPanzaComponents.com
                      ***BLACK LION***->Una "Makkina" che si può chiamare "makena"® :->
                      BLACK LION UNO BOOST®
                      aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road® Very PAESAN® horses' equipped with embedded RACE improvements®
                      1.5 bar boost inside® with KKK turbocharged

Commenta

Sto operando...