Messaggio originariamente postato da OneTurbo Carino il 112 che avevi immagino toccato....
-Assetto, tubo dritto e filtro Colombo a rete e paglia d'acciaio inox, montato direttamente sul doppio corpo Weber 32..
-arrivava ai 7000 in un lampo;
-motori così non ne fanno +, 1050 cc aspirati con 70cv di serie, neanche adesso è facile trovarli!
One ti ho parlato del mio amico fabbro che mi ha saldato il manicotto della pop-off? Sarà una coincidenza ma questo ragazzo ha fatto la ringhiera di ferro alla villa di DE ADAMICH a Levanto (SP) sono stato a vederla quest'estate..
Caro TurboCrime.........tu e il tuo TIPI non dovete nemmeno chiederle certe cose.............siete automaticamente iscritti al gruppo degli Unisti sgommanti!!!!!!!!!!
nà dove stà il socio 105(cv!)!!!!!!!!!!!!
vi voglio bbene assaje unisti turbati di tutti il mondo!!!!!!!!
votate il sondaggio per riavere il reparto corse abarth nella piazzetta di elaborare.diamoci da fare ragazzi
votate il sondaggio se è meglio la turbo I o II nella sez auto italiane!
ciaoooooooooooo
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta