annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
    Cazzate bossiane o meno è la realtà!
    Proprio perchè ti conosco spero che questo episodio finisca qui e ti massacrerò di botte da vicino come già sai!

Quindi ora basta, ok ?
    SI........SI PADRONE!®
    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
      se puoi dirmelo,infine,toglimi una curiositò......mi sai dire a quanto hai venduto il motore 320cv del tipi e su che auto è stato montato ora?in italia?
      NON LO RICORDO! ........ huhuhuhu

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

però spero che tu parta sempre da un motore uno turbo.........se no ci puoi mettere un ferrari f1 dentro ma non sarebbe la stessa cosa,o no?che dici?per me la cosa + bella è raggiungere livelli di prestazione straordinari partendo da basi + o meno bassine(come avevi fatto tu col tipi!)

oddio credo che l'ultimo motore... aveva ben poco della Uno , forse la vite del minimo?
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• ciao gheblar
          già.........
          per il cavo silvio sai dirmi qcosa?
          e tu gheblar?
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

x tutti sul sito powerontheroad c'è un video da morire delle risate,intitolato sally abbuse in action!
            Ce ne son ancora di video in giro nella rete.Presto tutto sul PoTr new!

Commenta

ciao gheblar
              già.........
              per il cavo silvio sai dirmi qcosa?
              e tu gheblar?
              ciao.. ma che razza di avatar hai messo???? sembra Fedro del grande bordello

cavo... bo... guarda che io non me ne intendo tanto di tutte queste cose!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

sto cercando uno di quei cavi che si usano per connettere il pc portatile alla centralina,calcola che a me serve per il fire 1200 16v della lancia y-fiat punto......
                mi han detto che addirittura costa 500 euro......possibile?
                Infatti ti hanno detto una minchiata perchè costa molto di piu'!

Il cavo in se stesso ha un costo variabile dai 100 ai 500 euro a seconda del veicolo, il problema è che il software per il seriale a meno di 3000 euro non te lo scuce nessuno.

Ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  oddio credo che l'ultimo motore... aveva ben poco della Uno , forse la vite del minimo?
                  Manco quella.......però in giro qualcosa della vekkia uno c'era rimasto.

La volete sapere una curiosità? Allora nei suoi lunghi 13 anni di vita al Tipi ho cambiato di tutto, dall'autopsia effettuata all'atto dello smontaggio si è risalito che l'unica cosa mai cambiata e mai smontata erano I CUSCINETTI DELLE RUOTE POSTERIORI!

Incredibile un pezzo originale ! huhuuhu

Commenta

Infatti ti hanno detto una minchiata perchè costa molto di piu'!

Il cavo in se stesso ha un costo variabile dai 100 ai 500 euro a seconda del veicolo, il problema è che il software per il seriale a meno di 3000 euro non te lo scuce nessuno.

Ciao.
                    si ma non si presenterebbe il problema........perchè io non devo modificare le mappature,ma utilizzerei il programma di diagnosi che usano le officine per vedere se tutto è ok,il fatto è che mi serve il cvo per collegare centralina a pc.....

mi sai dire dove si possono trovare?

gheblar vai a pagina 25 del 3d curiosità tecniche di ziomario,sez il mondo delle corse......

altro che pedro,quello dell'avatar è toivonen solo che per rimpicciolirlo ho dovuto farlo ingrassare
                    povero toivo .........
                    cmque tra un pò gheblar ritorna l'ecv,tranquillo

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Manco quella.......però in giro qualcosa della vekkia uno c'era rimasto.

La volete sapere una curiosità? Allora nei suoi lunghi 13 anni di vita al Tipi ho cambiato di tutto, dall'autopsia effettuata all'atto dello smontaggio si è risalito che l'unica cosa mai cambiata e mai smontata erano I CUSCINETTI DELLE RUOTE POSTERIORI!

Incredibile un pezzo originale ! huhuuhu

ma partirai dal motore uno per il nuovo tipi?

eheh visto il link?perchè dici che le map sono scarse?

Commenta

Sto operando...
                      X