annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tony83
    X KAHUNA
    Potrei sapere qualche modo per contattare questa ditta? (indirizzo, numero di telefono, e-mail,....)
    guarda, basta che vai in un negozio dove vendono articoli per auto (robe di meccanica, non accessori e nemmeno quelli del tuning, li difficilmente ti vendono roba un po' economica..) un negozio dove trovi per esempio pastiglie freno...a TRENTO ce n'è uno che si chiama la casa del freno....e gli chiedi se hanno ammo rigenerati rinforzati...prima di prendergli chiedigli quanto costano...se per la coppia di anteriori ti chiedono più di 100 euro lascia perdere...ti prendi quelli regolabili per di poco più...io i miei li avevo pagati circa 80€ la coppia. meno di un anno fa...

Ah, che molle hai intenzione di mettere? io le ho della sparco, però quelle le devi prendere in un negozio specializzato anche se non escludo tu le possa trovare per di meno dove trovi gli ammo, e abbassano circa tre cm.
    certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
    :confused: :tris:
    poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
    e capisco perchè:D
    :D :D :ciapet: :cool: cool:

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea84
      Qualcuno vende delle molle ribassate? Mi servirebbe anche il mozzo volante...
      ho visto da uno sfascia dalle mie parti che hanno una one normale (non turbo con le molle sparco montate... se vuoi la prima volta che passo gli chiedo se me le smonta e quanto vuole!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Skorpion
        ma uffi!!!!! ho chiesto 3gg fa se potevo fare parte dei vostri... ma ancora niente!!!! vabbo'...... chiedero' da un altra parte!!!
        ehi non ti incaXXare! chi si occupa delle ''iscrizioni'' è pietropaccia, ma magari in questi giorni è occupato...
        tu continua a scrivere, se uno dei nostri anche se non hai la sign sooto le risposte!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kahuna
          ho visto da uno sfascia dalle mie parti che hanno una one normale (non turbo con le molle sparco montate... se vuoi la prima volta che passo gli chiedo se me le smonta e quanto vuole!
          Se riesci a farmi sapere il prezzo ti dico se le prendo, ma non ti assicuro niente in quanto forse me le da un mio amico. Grazie per l'interessamento!
          G.R.C.
          Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Skorpion
            ma uffi!!!!! ho chiesto 3gg fa se potevo fare parte dei vostri... ma ancora niente!!!! vabbo'...... chiedero' da un altra parte!!!
            Come ha già detto Kahuna chiunque può "aggregarsi" a questo 3d, ma le sign le assegna pietropaccia. Benvenuto tra noi...
            G.R.C.
            Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Ciao Ragazzi...curiosando in giro ho trovato la foto di questa UNO....DA PAURA!!!! Andatela a vedere in questo sito....ne vale la pena....ciao e fatemi sapere...http://moneycentral.communities.msn....to&PhotoID=519
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
              SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
              AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
              LA MIA PICCOLINA.....
              IL PITBULL

Commenta

• La mia Uno..

http://iceslam.freemail.supereva.it/img/fulvio/22.jpg

http://iceslam.freemail.supereva.it/img/fulvio/25.jpg

http://iceslam.freemail.supereva.it/img/fulvio/26.jpg

http://iceslam.freemail.supereva.it/img/fulvio/23.jpg

Uno 60 SX 1991 carburatore, tutta originale, revisionata in ogni pezzo (accidenti a lei.. quanti soldi mi ha fatto spendere), scarico OMP, cerchi in lega di una Fiat Tipo, mascherina anteriore modificata, fari posteriori Uno Turbo Racing, maniglia portellone in tinta, Televisore o board.. ..

Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                  Ciao Ragazzi...curiosando in giro ho trovato la foto di questa UNO....DA PAURA!!!! Andatela a vedere in questo sito....ne vale la pena....ciao e fatemi sapere...http://moneycentral.communities.msn....to&PhotoID=519
                  Ce n'era una simile al Motorshow... magari e' sempre lei...
                  G.R.C.

Commenta

• Eccola qui...
                    Ultima modifica di Andrea84; 22-01-2003, 16:42.
                    G.R.C.

Commenta

• Non te lo so' dire se e' quella del motorshow...cmq mi fa' impazzire!!!
                      Se la vedevo prima...forse facevo il cofano cosi'!!!

Ah qui potete vedere le foto della mia "bestia"....mi scuso gia' in partenza per le foto perche' non sono venute benissimo cioe' sono un po scure....spero vi piacciano!!

http://members.xoom.virgilio.it/oneturbo/
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                      SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                      AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                      LA MIA PICCOLINA.....
                      IL PITBULL

Commenta

Sto operando...
                      X