Messaggio originariamente postato da Ciccioturbino bhe guarda Luchy.... Se te avresti una uno turbo, totalmente originale sia d impianto di iniezione e di turbina.... sentiresti che da 1 a 1.5 di pressura non cambia un emerito ..... !! questo perche il motore non va solo avanti con l'ARIA.. ma ci vuole anche + benzina! poi c e anche gente che apre la turbina e crede di poter partecipare a un drag...
queste persone dopo un paio di settimane si ritroveranno APPERE® !!
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Ovviamente è vero che il motore non va ad aria come si sa il discorso di fare entrare più aria, e proprio per permettere di buttarci dentro anche + benza, questo è ovvio
Comunque la mia da 1 a 1.4 (di picco) la differenza si sente... e abbastanza! Pensa che ho ancora il regolatore pressione benzina originale , però ho il modulo aggintivo della All Car Racing, che sopra 0.8 bar e 1 bar va a cambiare il segnale preso dal termostato, incrementando i tempi di iniezione. Con il multimetro collegato alla sonda lambda che avevo messo, risultava ok la carburazione, anzi, sembrava quasi grassa (oltre 900 mV salendo di giri, sui 5/6 mila giri)
Comunque pensavo di rimanere a piedi, visto che la T2 oltre 1.1 bar... non gode.... eppure bo... ho fatto tanti km (e non a passo d'uomo...). Certo, non ho mai fatto una tirata in autostrada per 100 km a gas totalmente spalancato, ovvio!
Ho fatto + di 60 mila km con il motore rettificato, di cui penso 30/35 mila con la pressione a 1.2 e gli ultimi 15/20 mila km a 1.4 di picco. Però ha retto.
Magari se vado ad aprire la testa sarà messa male... sai che detonazioni..... bo... comunque spesso usavo la V-power.
Messaggio originariamente postato da Pinopino Ieri ho finalmente montato l'albero a camme 448 Flymotors !
.... oltre a quello abbiamo messo provvisoriamente il getto del golf 1.6 nel carburatore originale e oggi vedo se trovo un carb. da 34 .......
comunque va molto + sù coi giri ..........
....l'abbiamo provata col meccanico sul raccordo di Ronchi .....
.......90 in seconda
.....130 in terza
.......poi eravamo a 150 in quarta ed è finito il raccordo ..........
P.S.: di modifike al motore .... avevo già sù f.aria a pannello BMC, scarico Ragazzon, zx1 nel motore e X-1R nel cambio (+ altre
piccolezze)
bene bene ........ come 1°step di elaborazione può andare .....
ho sentito che dalle parti di gorizia c'è una persona che vende una uno turbo nera molto ben tenuta mi sembra la venda il figlio o il nipote del proprietario, tu sai mica niente?
Siccome a me serve un altra uno turbo tenuta bene vorrei comperarla io
se sai qualcosa ti prego di sapermi a dire
io sono di tolmezzo UD
in caso mandami un sms 3477434126
rispondimi solo via e mail c.matte@libero.it
Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
-CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
-CERCASI SEDILI SPORTIVI
-COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT
Messaggio originariamente postato da TURBIN ho sentito che dalle parti di gorizia c'è una persona che vende una uno turbo nera molto ben tenuta mi sembra la venda il figlio o il nipote del proprietario, tu sai mica niente?
Siccome a me serve un altra uno turbo tenuta bene vorrei comperarla io
Vedo che siamo in parecchi a cercare una Uno nera tenuta bene
Messaggio originariamente postato da Gheblar Ovviamente è vero che il motore non va ad aria come si sa il discorso di fare entrare più aria, e proprio per permettere di buttarci dentro anche + benza, questo è ovvio
Comunque la mia da 1 a 1.4 (di picco) la differenza si sente... e abbastanza! Pensa che ho ancora il regolatore pressione benzina originale , però ho il modulo aggintivo della All Car Racing, che sopra 0.8 bar e 1 bar va a cambiare il segnale preso dal termostato, incrementando i tempi di iniezione. Con il multimetro collegato alla sonda lambda che avevo messo, risultava ok la carburazione, anzi, sembrava quasi grassa (oltre 900 mV salendo di giri, sui 5/6 mila giri)
Comunque pensavo di rimanere a piedi, visto che la T2 oltre 1.1 bar... non gode.... eppure bo... ho fatto tanti km (e non a passo d'uomo...). Certo, non ho mai fatto una tirata in autostrada per 100 km a gas totalmente spalancato, ovvio!
Ho fatto + di 60 mila km con il motore rettificato, di cui penso 30/35 mila con la pressione a 1.2 e gli ultimi 15/20 mila km a 1.4 di picco. Però ha retto.
Magari se vado ad aprire la testa sarà messa male... sai che detonazioni..... bo... comunque spesso usavo la V-power.
di bianca se vuoi ne vende un mio amico una a 600 euro....
ma nera è cattivissima troppo bella
poi la mia è vetri tutti neri parafanghi in tinta e cerchi neri momo..peccato stiano marcendo i pavimenti e ne debba cercare un altra....
che missile la uno nera magari con un bel k16.........
Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
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