annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X LUCHY

e quali sarebbero per te "i lavori di contorno"
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°6
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciccioturbino
      X LUCHY

e quali sarebbero per te "i lavori di contorno"

TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

X UNO60S

Qualcosina guadagneresti poiche gli iniettori della punto hanno una portata maggiore, magari dai un po + di pressione benzina!

ciao.
        bene

ma quanta pressione in piu???io ho il suo regolatore originale, quello tarato a 3 bar.

cmq appena ho tempo faccio la prova, tanto gli iniettori ci sono, l'officina pure

Poi un altra cosa vorrei sapere...

come un idiota ho messo sette mesi x capire che la pressione massima la raggiungo a regime di coppia piu o meno. e fin qua ok!

ma se la turbina pompasse ipoteticamente di piu (pur rimanengo la t2 originale), avrei lo stesso la pressione massima intorno ai 3500 giri???

questo è solo curiosità, a uno va benissimo la pressione
        Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

bhe guarda Luchy.... Se te avresti una uno turbo, totalmente originale sia d impianto di iniezione e di turbina.... sentiresti che da 1 a 1.5 di pressura non cambia un emerito ..... !! questo perche il motore non va solo avanti con l'ARIA.. ma ci vuole anche + benzina! poi c e anche gente che apre la turbina e crede di poter partecipare a un drag...
          queste persone dopo un paio di settimane si ritroveranno APPERE® !!

.
          Ovviamente è vero che il motore non va ad aria come si sa il discorso di fare entrare più aria, e proprio per permettere di buttarci dentro anche + benza, questo è ovvio

Comunque la mia da 1 a 1.4 (di picco) la differenza si sente... e abbastanza! Pensa che ho ancora il regolatore pressione benzina originale , però ho il modulo aggintivo della All Car Racing, che sopra 0.8 bar e 1 bar va a cambiare il segnale preso dal termostato, incrementando i tempi di iniezione. Con il multimetro collegato alla sonda lambda che avevo messo, risultava ok la carburazione, anzi, sembrava quasi grassa (oltre 900 mV salendo di giri, sui 5/6 mila giri)

Comunque pensavo di rimanere a piedi, visto che la T2 oltre 1.1 bar... non gode.... eppure bo... ho fatto tanti km (e non a passo d'uomo...). Certo, non ho mai fatto una tirata in autostrada per 100 km a gas totalmente spalancato, ovvio!

Ho fatto + di 60 mila km con il motore rettificato, di cui penso 30/35 mila con la pressione a 1.2 e gli ultimi 15/20 mila km a 1.4 di picco. Però ha retto.

Magari se vado ad aprire la testa sarà messa male... sai che detonazioni..... bo... comunque spesso usavo la V-power.
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pinopino
            Ieri ho finalmente montato l'albero a camme 448 Flymotors !

.... oltre a quello abbiamo messo provvisoriamente il getto del golf 1.6 nel carburatore originale e oggi vedo se trovo un carb. da 34 .......

comunque va molto + sù coi giri ..........

....l'abbiamo provata col meccanico sul raccordo di Ronchi .....
            .......90 in seconda
            .....130 in terza
            .......poi eravamo a 150 in quarta ed è finito il raccordo ..........

P.S.: di modifike al motore .... avevo già sù f.aria a pannello BMC, scarico Ragazzon, zx1 nel motore e X-1R nel cambio (+ altre
            piccolezze)

bene bene ........ come 1°step di elaborazione può andare .....
            ho sentito che dalle parti di gorizia c'è una persona che vende una uno turbo nera molto ben tenuta mi sembra la venda il figlio o il nipote del proprietario, tu sai mica niente?
            Siccome a me serve un altra uno turbo tenuta bene vorrei comperarla io
            se sai qualcosa ti prego di sapermi a dire
            io sono di tolmezzo UD
            in caso mandami un sms 3477434126
            rispondimi solo via e mail c.matte@libero.it
            Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
            -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
            -CERCASI SEDILI SPORTIVI
            -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBIN
              ho sentito che dalle parti di gorizia c'è una persona che vende una uno turbo nera molto ben tenuta mi sembra la venda il figlio o il nipote del proprietario, tu sai mica niente?
              Siccome a me serve un altra uno turbo tenuta bene vorrei comperarla io
              Vedo che siamo in parecchi a cercare una Uno nera tenuta bene
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                Ovviamente è vero che il motore non va ad aria come si sa il discorso di fare entrare più aria, e proprio per permettere di buttarci dentro anche + benza, questo è ovvio

Comunque la mia da 1 a 1.4 (di picco) la differenza si sente... e abbastanza! Pensa che ho ancora il regolatore pressione benzina originale , però ho il modulo aggintivo della All Car Racing, che sopra 0.8 bar e 1 bar va a cambiare il segnale preso dal termostato, incrementando i tempi di iniezione. Con il multimetro collegato alla sonda lambda che avevo messo, risultava ok la carburazione, anzi, sembrava quasi grassa (oltre 900 mV salendo di giri, sui 5/6 mila giri)

Comunque pensavo di rimanere a piedi, visto che la T2 oltre 1.1 bar... non gode.... eppure bo... ho fatto tanti km (e non a passo d'uomo...). Certo, non ho mai fatto una tirata in autostrada per 100 km a gas totalmente spalancato, ovvio!

Ho fatto + di 60 mila km con il motore rettificato, di cui penso 30/35 mila con la pressione a 1.2 e gli ultimi 15/20 mila km a 1.4 di picco. Però ha retto.

Magari se vado ad aprire la testa sarà messa male... sai che detonazioni..... bo... comunque spesso usavo la V-power.

La T2 regge fino a 1.3
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• ma con la pressione troppo alta, cosa si rischia di rompere?
                  odio la mia macchina!!!

http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                    Vedo che siamo in parecchi a cercare una Uno nera tenuta bene
                    la uno turbo è bella bianca!!!!!
                    Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• di bianca se vuoi ne vende un mio amico una a 600 euro....
                      ma nera è cattivissima troppo bella
                      poi la mia è vetri tutti neri parafanghi in tinta e cerchi neri momo..peccato stiano marcendo i pavimenti e ne debba cercare un altra....
                      che missile la uno nera magari con un bel k16.........
                      Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
                      -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
                      -CERCASI SEDILI SPORTIVI
                      -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

Sto operando...
                      X