annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X PITBULL

Secondo me gli adesivi starebbero bene o bianchi o grigi met. se hai qualcosa di quel colore.

X TUTTI

Alura adesso sto studiando di fare una modifica al paraurti post. facendogli un taglio in centro e inserendogli una specie di estrattore in simil-fibra di carbonio.Cosa ne pensate??

A monza il 15 c'č un raduno di elaborare............cosa dite se partecipassimo con qualche car???????????????
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
    Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
    Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
    Lancia Delta Integrale Evoluzione
    Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt
      bonk, non ti arrivata per mail la recenzione sugli alberi a camme?

pino, quando avete fatto il lavoro cosa avete sostituito contestualmente all'albero? piattelli, valvole, altro? la puleggia č rimasta l'originale, vero?

ciao da alex1gt
      piattelli, cinghia e tendicinghia distribuzione, guarniz. coperkio punterie, il getto del max (intanto) nel carburatore.

La puleggia č quella originale (x il momento) ma con quella regolabile si dovrebbe riuscire a regolare meglio l'anticipo ....

...per il momento č stata "allungata" l'asola sullo spinterogeno per poterlo regolare ....

Il minimo č un po' + borbottante di prima e i consumi sono leggermente aumentati ....

P.S.: La testa era giŕ + bassa di 2 decimi (x una fusione della guarniz.di testa e successiva lavorazione), ma l'ideale con questo albero sarebbe abbassarla di 4 decimi.
      Ultima modifica di Pinopino; 06-02-2004, 23:47.
      I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• Carissimi! Proprio ieri sono entrato a far parte del club dei Supersprint!

Mi č arrivato un paccone con il centrale ed il finale...

Tu alex hai anche i collettori? Ho il presentimento che siano proprio quelli il componente essenziale..

Cmq Pinopino...tu che hai la car identica alla mia..

Cosa mi consigli di fare per farla andare un po di piů?

Ho pronto lo scarico, filtro a pannello e getto maggiorato?

Si puo fare??

Aspetto consigli! Pinopino icq non ti funziona piů???

Commenta

• Cmq ragazzi una domanda a tutti...

Sul supersprint...c'č l'omologazione per la 55 e la 70

Ma sono scemi??

Io ho chiesto quello per la 45...

Devo star tranquillo? ..Sarebbe lo stesso motore mi sa...

SI perň che Tonni quelli della supersprint..fare l'omologazione per le uno meno vendute...

Non ho mai visto una 55 io.....a menoche sia il vecchio 1100 ...

Bho? ^_^

CIAO GHEYBLAR!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321
            Cmq ragazzi una domanda a tutti...

Sul supersprint...c'č l'omologazione per la 55 e la 70

Ma sono scemi??

Io ho chiesto quello per la 45...

Devo star tranquillo? ..Sarebbe lo stesso motore mi sa...

SI perň che Tonni quelli della supersprint..fare l'omologazione per le uno meno vendute...

Non ho mai visto una 55 io.....a menoche sia il vecchio 1100 ...

Bho? ^_^

CIAO GHEYBLAR!!!!

ciao maranza

penso che un tuo amico voglia comprar il mio bimbo (il power )
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Ziopazzo...dici a me?

Commenta

• Come immaginavo le H4 non entrano nella sede del faro della uno prima serie..

Io ho le h4 ma sono Tedesche e sono fatte apposta per entrare nel foro delle vecchie lampade non alogne..che sono tonde e piu grandi

Turboimakako ...mi servirebbero quindi anche i due proiettori davanti della uno prima serie quelli con le H4 ovvero quelli della uno turbo..

Quelli degli altri modelli non sono compatibili con le ultime h4

ovvero con quelle lampadine con i 3 spuntoncini...

Mi segui?

Il mio carrozziere ha cambiato i fari e mi ha detto che č riuscito a mettere le h4..

Fate sapere..

Commenta

Ziopazzo...dici a me?
                  si alessio dovrebbe prendermelo penso che lo conosci
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Come immaginavo le H4 non entrano nella sede del faro della uno prima serie..

Io ho le h4 ma sono Tedesche e sono fatte apposta per entrare nel foro delle vecchie lampade non alogne..che sono tonde e piu grandi

Turboimakako ...mi servirebbero quindi anche i due proiettori davanti della uno prima serie quelli con le H4 ovvero quelli della uno turbo..

Quelli degli altri modelli non sono compatibili con le ultime h4

ovvero con quelle lampadine con i 3 spuntoncini...

Mi segui?

Il mio carrozziere ha cambiato i fari e mi ha detto che č riuscito a mettere le h4..

Fate sapere..
                    Ke io sappia, le Uno 1°serie potevano essere equipaggiate anke con le H4 alogene (forse a rikiesta) e comunque in negozio di autoricambi i fari me li tirano dietro x poco ....
                    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• x stef,
                      in effetti i collettori sono particolarmente performanti... tra marmitte e collettori, gli ultimi sono quelli che rendono di piů...

x pitt,
                      complimenti per la foto pubblica nella rubrica "le auto dei lettori" su elaborare di febbraio.

buona notte a tutti.

alex1gt
                      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X