Messaggio originariamente postato da TurboCrime Perchè ho il dubbio che si è esagerato?
scoperto l'arcano........avrà il motore del vespone!bisogna vedere quanti
oppure la vespa la usi per la deportanza?
mamma mia Silvio.......metterai le ruote d un turbostar?
quando sarà in strada?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Toivonen aumenta il rumore del motore(se si quanto?) o il fischio??a me interessa il fischio!!!
prezzo?
Aumenta entrambi ma più il fischio.....
no cerchi originali assetto rasoterra.......quanti cv e dove l'ha preparata il tuo amico?
Non so dove ma ha i 14 omologati iniettori del delta, turbina assetto di lusso.......ecc.......mi sa sui 160cv......
Cmq per la precisione dovrei chiedere a mio cugino.
dai dimmi cosa cerchi uno o punto?he poi scorrazziamo in litoranea d inverno e t dò la polvere
skerzo ma sarebbe bello
Messaggio originariamente postato da Toivonen scoperto l'arcano........avrà il motore del vespone!bisogna vedere quanti
oppure la vespa la usi per la deportanza?
mamma mia Silvio.......metterai le ruote d un turbostar?
quando sarà in strada?
Messaggio originariamente postato da TurboCrime ci accontentiamo delle 245/35-17
"signore e signori......questo è Turbocrime"
Silvio sei un fenomeno.........
stavo cazzeggiando su internet,un sito in inculonia sulle punto......e chi ti becco? il nostro supereroe che armato di pantaloncini e fresatrice lavorava su una punto(se nn erro la malù??!!??)
e ti chiamavano per nome.....Turbocrime.....cioè mica bruscolini......
qua ormai siamo internazionali
son cose belle......w l'italia........
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da TurboCrime Perchè ho il dubbio che si è esagerato?
Esagerato??? No no direi che sono perfetti!!!
è il mio sogno poterli fare così muscolosi un giorno...
Ma li hai fatti in vtr o hai usato quelli del Delta?
Cmq complimenti!!
Messaggio originariamente postato da Ciccioturbino
belle foto ma visto cosi il motore sembra quello di serie della uno turbo, solo un po ripulito a no c'è il tubo che collega la turbina che è di colore rosso ehehehe
che modifiche ha subito quel povero motore????
Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!
Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno
Difatti quello li sopra e' il cadavere in base di partenza...
Poi ci abbiamo messo i pistoni stampati, bielle e albero riequilibrati e alleggeriti, testa rettificata, guarnizione a triplo strato d'acciaio e un bel K16 nuovo di pacca....
Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet
Commenta