Messaggio originariamente postato da Lucky Eheheheheheh
Vabň dai...........mandamele per mail
dammela......la mail
vista la uno?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Lucky Hai un pm
che Uno??
la mia!pag25 del 3d uno turbo nella sez auto italiane
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
ciao a tutti del forum
Messaggio originariamente postato da mauro1975 ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
ciao a tutti del forum
ciao mauro!no!ce l'ho quell'elaborare!mi interessano solo servizi e cose d'epoca!infatti l'anno prox fa 20 anni,la iscrivo all'asi č pago una miseria di bollo!!
non so dirti per quest'esperimento della ihi.......fa paura,in 5 a 1050 giri comincia a sovralimentare 0,5 bar
senti un pochino,a proposito,visto che tu la uno antiskid la tieni buttata,potresti vedere se hai un tappino di quelli che sono nell'abitacolo dietro all'angolo su e se hai una di quelle cose piccole di gomma che vanno sotto le guide dei sedili anteriori?non riesco a trovarli da un demolitore!
Messaggio originariamente postato da mauro1975 ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
ciao a tutti del forum
mauro come ti ho detto......regolatore prex benza,collettori con le palle,rifinitura della turbina e 1.2 bar..........senza nient'altro.......vedrai mi ringrazierai e spenderai una miseria
Messaggio originariamente postato da kekkomotori per BaHaMuT_ZeR0
io di motori me ne intendo...ma che uno hai??cmq deve essere il carburatore che ha la valvola dell'entrata della benzina un po consumata e allora entra benzina a motore spento e si incocona il motore...nnn č difficile pulire il carburatore basta nn perdere pezzi...lo smonto e lo pulisci con benzina pulita...canbi le guarnizioni e gurda se ha la valvolina dell'entrata della benzina sagomata a scalino...se č cosi bisogna cambiarla (la valvolina ha la punta fatta a cono appuntito) e una cazzata...
ho una UNO 45 1000!
Cmq ti ringrazio x la spiegazione solo che sono + smanettone di pc che di motori,mai giocato vicino e non ho nessun attrezzo , quindi mi limito X ORA solamente all'estetica
Penso che cmq il problemia sia quello che descrivi......vedrň di portarla da qualcuno!Un meccanico č capace o ci vuole uno + specializzato sul carburatore?
Mi sembrano esistano i carburatoristi
Quanto potrebbe costare il servizio?
Tnk mille x le risposte
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Commenta