annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lucky
    Eheheheheheh
    Vabň dai...........mandamele per mail
    dammela......la mail
    vista la uno?
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
      dammela......la mail
      vista la uno?

Hai un pm
      che Uno??
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
        Hai un pm
        che Uno??
        la mia!pag25 del 3d uno turbo nella sez auto italiane

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
          la mia!pag25 del 3d uno turbo nella sez auto italiane

Certo,
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• Caricato tutto.

Commenta

• ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
              ciao a tutti del forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro1975
                ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
                ciao a tutti del forum
                ciao mauro!no!ce l'ho quell'elaborare!mi interessano solo servizi e cose d'epoca!infatti l'anno prox fa 20 anni,la iscrivo all'asi č pago una miseria di bollo!!

non so dirti per quest'esperimento della ihi.......fa paura,in 5 a 1050 giri comincia a sovralimentare 0,5 bar

senti un pochino,a proposito,visto che tu la uno antiskid la tieni buttata,potresti vedere se hai un tappino di quelli che sono nell'abitacolo dietro all'angolo su e se hai una di quelle cose piccole di gomma che vanno sotto le guide dei sedili anteriori?non riesco a trovarli da un demolitore!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro1975
                  ciao vittorio!! volevo mandarti la prova del tipi di elaborare ma il pc sclera, la tua uno e' la primissima uscita , 1985 , quindi leggerissima e divertentissima, gia' la mia antiskid 1a serie riprendeva meglio della 1400 , a 2000 giri il turbo gia' iniziava a fischiare , quasi quasi tolgo il garret t2 e gli metto l' ihi con i collettori 1300 sulla mia?!?! tienila da conto e 1985-2005 sono 20anni e quindi paghi poco di bollo, la mia ford capri dell'83 pago€30 di bollo ciao ed a presto!!
                  ciao a tutti del forum
                  mauro come ti ho detto......regolatore prex benza,collettori con le palle,rifinitura della turbina e 1.2 bar..........senza nient'altro.......vedrai mi ringrazierai e spenderai una miseria

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kekkomotori
                    per BaHaMuT_ZeR0
                    io di motori me ne intendo...ma che uno hai??cmq deve essere il carburatore che ha la valvola dell'entrata della benzina un po consumata e allora entra benzina a motore spento e si incocona il motore...nnn č difficile pulire il carburatore basta nn perdere pezzi...lo smonto e lo pulisci con benzina pulita...canbi le guarnizioni e gurda se ha la valvolina dell'entrata della benzina sagomata a scalino...se č cosi bisogna cambiarla (la valvolina ha la punta fatta a cono appuntito) e una cazzata...
                    ho una UNO 45 1000!

Cmq ti ringrazio x la spiegazione solo che sono + smanettone di pc che di motori,mai giocato vicino e non ho nessun attrezzo , quindi mi limito X ORA solamente all'estetica

Penso che cmq il problemia sia quello che descrivi......vedrň di portarla da qualcuno!Un meccanico č capace o ci vuole uno + specializzato sul carburatore?
                    Mi sembrano esistano i carburatoristi

Quanto potrebbe costare il servizio?
                    Tnk mille x le risposte
                    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

Commenta

• CARINO LO SLOGAN CHE HANNO MESSO QUELLI DI ELABORARE SULL'ARTICOLETTO DEL RADUNO:

TUTTI PER UNO... UNO PER TUTTI.

CHI FA I MOSCHETTIERI? SBRACIO E GHEB COI BAFFONI NON SFIGUREREBBERO....

CIAO

ALEX1GT
                      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X