annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gare 400 metri!

Ragà avete link su video dei 400 metri , o qualsiasi altra gara che abbia come protagoniste auto tuning?Specialmente Uno turbo!
    Impossibile,è solo pensare di esserlo!

Ti devo una macchina da 10 Secondi! By Fast and Fourius

Malù - Punto HGT 145CV - estetica by EmmeDesign - Pubblicata su Elaborare Aprile 2002

La Tentazione è tanta...ma spremi solo quando sei sicuro che dopo l'asfalto ci sia una via di fuga..anzikkè un MURO!!La Tentazione ci fa tutti uguali.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Br1 V-Power
      Ciao Dario17
      Benvenuto tra noi!!!

X Tutti Ciao raga kome va???
      A me nn molto bene, tutta kolpa di sta kaZz di skuola...
      X fortuna ke c'è il pensiero delle tirate kon il mio mitiko Fifty ke mi tira sù il morale dalla skuola....
      Adesso ci cambio marmitta,ci spiano la testa e lo faccio Dorato!!!!
      PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
      PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
      ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
      IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
      Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
      MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Br1 V-Power
        X fortuna ke c'è il pensiero delle tirate kon il mio mitiko Fifty ke mi tira sù il morale dalla skuola....
        Adesso ci cambio marmitta,ci spiano la testa e lo faccio Dorato!!!!

buuuuuuoooommmmmm bbbbbbbbuuuuuuoooooommmmmm
        buububbububbub
        ca@@ la guarnizione della testa
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
          Almeno stavolta No!!!ti prego nn farmi fare gl'incubi anke sta notte!!!!

Cmq Avevo dimentikato le luci blu e la targhetta del 75 sul kupolino!!!!

Spero ke faccia kosì zio:
          Buom ciuciuf buom ciuciuf!!!!!!!!!!!!!!
          Sarebbe spettacolare!!!!

W LA POP-OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
          PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
          ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
          IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
          Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
          MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

• Alura...
            Cosa ne pensate del contagiri del Pit?
            ho trovato l'indicatore del valore lambda della Tenzo sugli 85 eurozzi.

X PANZER
            Ok chiamami pure a casa ma verso ora di cena perchè con sto cazzo di lavoro............

Magari ragazzi al raduno riuscirò a venire giù con la Jade che sarà 1000 Fire Turbo e con una bella pop-off.
            Ci sto pensando molto seriamente.
            La guida dopo cambia drasticamente, mi senbra un sogno così vicino...................
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
            Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
            Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
            Lancia Delta Integrale Evoluzione
            Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @ToCh@
              vicini di casa no ma non siamo nemmeno lontani!

io abito a 2 passi da rama, per la precisione nella vallata di fianco....

Abito in un paese a 5 minuti dal confine tra Emilia Romagna e Toscana, si chiama Casola Valsenio, magari la conosci!

PS: Gheblar, se passo dalle tue parti ti avviso!! tu passi mai dalle mie?
              Casola valsenio?? non so dove sia! Sei vicino a Firenzuola, o a Palazzuolo sul Senio, o a Brisighella????
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Ragazzi che ne dite se facessimo il 20 anziche il 21??

C'è il raduno sempre a bologna delle Seat Leon...e ho un po di amici...non so io la butto li..

Gemellaggio??

Tanto in questi casi...più si è meglio è...

Cmq parcheggi diversi...non riesco a parkeggiare a fianco ad una splendida macchina quale è la Leon

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321

Cmq parcheggi diversi...non riesco a parkeggiare a fianco ad una splendida macchina quale è la Leon
                  Dai io l'ho fatto e credo di nn aver fatto poi cosi' tanto brutta figura!!!!

http://members.xoom.virgilio.it/oneturbo/raduno2.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/oneturbo/raduno1.jpg

Anke se cmq devo ammettere che era superiore alla mia one
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                  AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                  LA MIA PICCOLINA.....
                  IL PITBULL

Commenta

• Altroche se era all'altezza Pitbull...gran macchina la tua

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                      Si le minigonne mi piacciono veramente
                      Cmq per il sotto para post ho trovato quello del 205 e lo fa la lester
                      Adesso a vederlo cosi' kon una modifica eliminando tutta la parte centrale facendolo diventare come quello della foto mi sembra che la cosa si possa fare tranquillamente
                      Devo provare a misurare i due paraurti per vedere se c'e' tanta differenza cmq il paraurti del 205 (almeno nella foto che fa vedere la lester) mi sembra abbastanza simile al nostro
                      Siccome nn ho nessun amico che ha il 205 mi rivoglo a tutti....provate a misurare i due para post cosi' vediamo se riusciamo a costruirci un bel sotto para post

Te lo volevo dire io!!!
                      Mi hai rubato le parole dalle.......dita!!!!
                      Infatti a meno di quella carenatura centrale è identico a quello che vuoi tu.
                      Per l'adattamanto no problem.
                      Possiamo passare da un carozziere amico di mio zio.

Per la misura...basta che giri con un metro in tasca, apena vedi un 205, ti fermi e misuri!!!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X