annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posto pure qui oltre che sul mercatino non si sa mai. Sto cercando per la mia uno tutto il Kit necessario per metterci l'antiskid (abs a 2 sensori), quindi mi servono :

-Servofreno, pompa e pinze anteriori

I pezzi devono essere di una Uno Turbo Racing Antikid, mi raccomando (sono diversi da quelli normali che ho pure io e che poi vendero' se a qualcuno servono). Grazie per l'aiuto

Appena ho i coldici esatti dei componenti li posto
    Sfasciacarrozze Fun Club Presidente - Venite a trovarci!

Commenta

• Ecco i pezzi che cerco :
      Sfasciacarrozze Fun Club Presidente - Venite a trovarci!

Commenta

• Eccalà

:rolleyes: !!!!!! Ciauuu soci!! raga mi si è distrutta la turbinaaaaaa !!!!!!! meno male che che ne ho un paio in garage...... cmq PITTBULL ti chiamo appena ho la wettur in buone condizioni ...... RAGA è IN ARRIVO UN 1600!!!!!!!!!! SPERAMO!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI!!!! GODETEVI LE FOTO!!!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°6
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti!
          Ultima modifica di Andrea84; 17-02-2003, 12:19.
          G.R.C.
          Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• !!!!!! Ciauuu soci!! raga mi si è distrutta la turbinaaaaaa !!!!!!! meno male che che ne ho un paio in garage...... cmq PITTBULL ti chiamo appena ho la wettur in buone condizioni ...... RAGA è IN ARRIVO UN 1600!!!!!!!!!! SPERAMO!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI!!!! GODETEVI LE FOTO!!!
            WOW sembra la mia appena l'ho comprata...senza alettone
            Mi dispiace per la turbina cmq ank'io ho ankora un paio di kose da fare....in settimana la porto dal carroziere
            Cmq non ti preoccupare quando vuoi chiamami pure e ci vediamo
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
            AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
            LA MIA PICCOLINA.....
            IL PITBULL

Commenta

• Re: Vendo per Fiat Uno

Messaggio originariamente postato da TurboCrime
              Ragazzi vi interessa una tapezzeria in pelle nera per uno turbo? Mi vendo quella del Tipi poichè metto le recaro...
              Dipende dal prezzo!!!!!!!
              Cosa mi daresti tutto?
              Ma sono nuovi? o rifatti da un tapezziere?
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

• Ciao raga!
                Scusatemi ma sto ritardando a postare le foto... il tipo che mi doveva prestare la fotocamera digitale ancora non si è fatto vedere!!!! Proprio ora che sta facendo delle belle giornate di sole!!! Cmq fra poco arrivano!!!
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Ex Socio Unista n°22

--------------------------------------
                ---->>> ROAD IS MY FREEDOM <<<----
                --------------------------------------

Commenta

• Problema:

Ci sono 200 metri di asfalto cronometrato, da un lato una uno turbo e dall'altro lato una subaru impreza.
                  Entrambe le auto sono preparate.
                  Si dà il via e la subaru salta davanti alla uno perchè è quattro ruote motrici........

Ma chi arriverà prima al traguardo?

Roba da non crederci!

Guarda caso ho in tasca un foglietto della prova che dice che la velocità d'uscita era di solo 20km/h superiore al subaru....

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• ti prego dimmi che è uno skerzo..
                    dimmelooooooooooo
                    è assurdo,soprattutto per la distanza che si vede che la subaru prende in partenza......

ti prego dimmi che c'hai il videoooooooo

oh ma il tipi adesso quanti cavalli ha?io sono rimasto a 317.....
                    tcrime hai letto i pm?
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• TCrime non scherza....................

Logico che ho il video............datemi il tempo che digitalizzo e uppo tutto sul sito.

EHEHEHEHEheehehehhe

Come dice il sor Devas "Di Tipi c'è nè uno tutte le altre son nessUNO"..........

Per i PM li stò vedendo ora perchè non ho la notifica via mail!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Sto operando...
                      X