annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUON NATALE A TUTTI !!!
    G.R.C.
    Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• AUGURIIIIIIII ATUTTII BUON NATALEEEE anke alle vostre Uno, ke spero abbiate tutti lavate e lustrate!!!!

ciauuuuuuu AUGURONI ANKORA!
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Buon Natale a tutti!!!
        La mia uno l'ho lava e lustrata solo che poco fa è iniziato a piovere!!! :rolleyes:
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Ex Socio Unista n°22

--------------------------------------
        ---->>> ROAD IS MY FREEDOM <<<----
        --------------------------------------

Commenta

• Ragazzi, qualcuno di voi vende mica dei "pezzi" per la Uno Turbo? Mi potrebbero servire le pinze dei freni ant. e 2 cerchi originali (diciamo come cinquecento sporting). Grazie e AUGURI!!!
          G.R.C.
          Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Se ti interssa io ho una barra duomi regolabile della omp.
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
            A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
            Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Quanto dinero per la barra?!?
              G.R.C.

Commenta

• se vieni tu mi dai 25 euro ovviamente provi a montarla sul momento,perchè era per la turbo e nn so dirti se come forma va bene ma credo di si.Se devo portartela almeno pagami la benzina....Fammi sapere.noi potremmo incontrarci ad alessandria se ti va bene.
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• eccovi una foto stupenda................
                  http://digilander.libero.it/vittogun...o%20prauto.JPG
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                    se vieni tu mi dai 25 euro ovviamente provi a montarla sul momento,perchè era per la turbo e nn so dirti se come forma va bene ma credo di si.Se devo portartela almeno pagami la benzina....Fammi sapere.noi potremmo incontrarci ad alessandria se ti va bene.
                    Non credo che la prenderò... cmq se cambio idea te lo faccio sapere. Grazie comunque.
                    G.R.C.

Commenta

• OHHH i miei cerchi che beeellliiiii
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19

Commenta

Sto operando...
                      X