annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: risposta a TURBOCRIME

Messaggio originariamente postato da Greta
    Evidentemente se ho posto l'aiuto è xè. purtroppo lui non puo permettersi internet, non credi???
    Quindi sto cercando di vdere se qualcuno lo puo aiutare anche ripeto solo anche via SMS scambiando 4 parole con lui o che!!!!
    X il momento gli dirò che non glie ne frega nulla a nessuno!!!!
    Speriamo che qualcun altro disponibile mi faccia sapere, graziee!!!
    io credo che dovrebbe essere LUI......a contattare...la comunità di elaborare....non...NOI....da lui? che ne pensi?
    internet è un mezzo di comunicazione...strabiliante......
    attualmente se non hai internet...sei tagliato FUORI DAL MONDO...
    e pensiamo nel futuro...dove tutto...sarà basato...sulla rete..
    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Ciao a tutti voi!
      Vorrei iscrivermi...
      ho una 45 fire beige prima serie, ke tra poco penso di trasformarla ad iniezione el (1.4)...
      ciaociao

Commenta

• Re: risposta a TURBOCRIME

Evidentemente se ho posto l'aiuto è xè. purtroppo lui non puo permettersi internet, non credi???
        Quindi sto cercando di vdere se qualcuno lo puo aiutare anche ripeto solo anche via SMS scambiando 4 parole con lui o che!!!!
        X il momento gli dirò che non glie ne frega nulla a nessuno!!!!
        Speriamo che qualcun altro disponibile mi faccia sapere, graziee!!!
        Ciao Greta, non arrabbiarti. Ho capito che il tuo amico non ha internet infatti ho solo detto che sarebbe stato molto piu' semplice se avesse la possibilità di usarlo.

Questo è quello che ho detto, non ho mica detto che non ce ne frega niente? Anzi, almeno io ti ho risposto, altri hanno completamente ignorato la cosa.....

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Greta fà commenti strani in tutte le discussioni!!!!
          Turbocrime non ha detto niente di male..............

Cmq la Coriasco usciva con i sedili in pelle il volante "nardi" il pomello del cambio sportivo.....il tettuccio apribile e delle colorazioni diverse.
          W i Vs®......

Commenta

• Ehm...scusate ragazzi, volevo kiedervi se si potrebbe mettere il tettucio sulla mia 45.....(xkè ho visto alcune uno turboi i.e primo modello ke ne sono dotate...)e se si può, a quanto potrebbe ammontare la spesa?....

Commenta

• Si montare si può montare ma non ho propio idea della spesa........cmq non penso sia una cifra pazzesca!
              W i Vs®......

Commenta

• Fiat Uno Racing Club? Azz! Allora non posso mancare!
                Oltre ad una Punto 75 ELX ho anche una Uno Turbo I.E. 1° serie.

Ciao a tutti.
                Ultima modifica di campy; 19-08-2003, 21:45.

Commenta

• risposta a TURBO CRIME

SI; SI, LO SO TURBO CRIME di fatti sei stato molto gentile a rispondermi!!! TI avevo dato quella risposta xè. purtroppo il mio amico continua a chiedermi se ho novità in merito e purtroppo continuo a rispondergli la stessa cosa!!! Tranqui, la mia era una semplice risposta, e ti ringrazio nuovamente, ma a lui che posso dire??????? RIPETO SE QUALCUNO è DISPONIBILE X VIA SMS OK ALTRIMENTI GLI DIRò NULLA DA FARE!!!!!!

RISPOSTA A ABARTH 666: LO SO CHE OGGI COME OGGI SI è FUORI DAL MONDO SE NON SI HA UN PC. O COMUNQUE INYERNET,MA DEVI PENSARE CHE PURTROPPO AL MONDO NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI QUESTE COSE CREDIMI SOPPRATTUTTO AL SUD O NEL SUO CASO!!!!!!TUTTO QUA!!!!!GLI RIFERIRç!!!!!GRAZIEEE!!!!
                  http://www.byroby.it/

Commenta

• risposta a YARI t

X quanto riguarda te, non commento la risposta che hai dato riguardante ma x il semplice fatto che è un inutile perdita di tempo con certe persone!!!!!!!! RICORDATI UNA COSA. MEGLIO ESSER SINCERI E ANDAR INCONTRO ALL'ANTIPATIA CHE ESSER FALSI ED ESSER APPREZZATI !!!!!!!!! INUTILI DISCUSSIONI FORSE LIE FARAI TU CHE CAPISCI SEMPRE PIERO X PAOLO!!!!!!!MI PIACE ESSER SINCERA CON ME MA SOPPRATTUTTO CON GLI ALTRI E SE DEVO DIRE CHE UNA COSA NON MI PIACE; PREFERISCO DIRLA E NON FARE COME FAN TANTI CHE DAVANTI TI DICONO UNA COSA E DIETRO.........
                    CHIARO, VERO!!!!
                    http://www.byroby.it/

Commenta

• Re: risposta a TURBO CRIME

.......cut...cut-------

RISPOSTA A ABARTH 666: LO SO CHE OGGI COME OGGI SI è FUORI DAL MONDO SE NON SI HA UN PC. O COMUNQUE INYERNET,MA DEVI PENSARE CHE PURTROPPO AL MONDO NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI QUESTE COSE CREDIMI SOPPRATTUTTO AL SUD O NEL SUO CASO!!!!!!TUTTO QUA!!!!!GLI RIFERIRç!!!!!GRAZIEEE!!!!
                      guarda....potevo più accettare....un Coglixne, un strxnzx.....

ma quel sopratutto al SUD da buon TERRONE nato al nord ma di origini SUDDDISTE sinceramente....mi sento profondamente offeso....
                      infatti noi al SUD per andare su internet usiamo ancora il telegrafo....l'acqua calda non è ancora arrivata...e menomale vivo nelle prime città cablate interamente su fibra ottica de'L'ITALIA...infatti noi al SUD stiamo mettendo la largabanda per vedere RAI2 ultimamente prima vedevamo solo rai1 in bianco e nero....e la radio viaGGiava solo sulle onde corte...
                      e menomale ho vicino casa un backbone universitario di ricerca da 10gigabit......
                      menomale........tzè......sono del SUD!
                      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Sto operando...
                      X