annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da mario_labate
    Scusa, sicuro ke nn c'era aria nel circuito??
    cmq, anke io sto "appere" mooooooolto appere!!!!
    Xò, in curva mi diverto:P
    Nulla non c'era nulla i tubi anche dopo due o tre volte che la ventola partiva erano Morbidi come il culetto di un bambino.

Stappato il radiatore non ha neppure sbuffato

booo e vallo a sapere ieri s'è fatto una prova e me l'ha svuotato il radiatore e i tubi erano talmente duri che sembravano di marmo

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

x TITIR:STASERA ne parliamo del tuo radiatore...magari perde dall'attacco pompa e poi evapora..quindi non trovi ne acqua ne perdita...CIAO!!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
        x TITIR:STASERA ne parliamo del tuo radiatore...magari perde dall'attacco pompa e poi evapora..quindi non trovi ne acqua ne perdita...CIAO!!
        La pompa è nuova di zecca, solo che a lui gli è sembrato di vedere acqua sotto i collettori di scarico a ridosso del monoblocco e ha detto che l'unica è tirarla sul ponte e vedere da sotto. Forse è qualcosa li che ha ceduto

Commenta

AHi ahi ahi....non mi pare una cosa bella se perde da lì...
          io provo a buttarla lì---ma nn è ke perde dal tubo che dal basso del radiatore va alla pompa???oppure dal radiatore stesso...
          A me aveva una perdita il radiatore...xò a makkina ferma, anke se attakkava la ventola nn dava problemi...
          Cominciava a perdere quando ci tiravo, forse x la press. dell'acqua...e me ne accorgevo solo xkè trovavo delle "inspiegabili" makkioline umide sul pavimento del box...dentro il motore, nulla di bagnato..xkè il calore faceva evaporare l'acqua...ciao
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

AHi ahi ahi....non mi pare una cosa bella se perde da lì...
            io provo a buttarla lì---ma nn è ke perde dal tubo che dal basso del radiatore va alla pompa???oppure dal radiatore stesso...
            A me aveva una perdita il radiatore...xò a makkina ferma, anke se attakkava la ventola nn dava problemi...
            Cominciava a perdere quando ci tiravo, forse x la press. dell'acqua...e me ne accorgevo solo xkè trovavo delle "inspiegabili" makkioline umide sul pavimento del box...dentro il motore, nulla di bagnato..xkè il calore faceva evaporare l'acqua...ciao
            Esatto quando scanno l'acqua se la divora proprio.

E infatti secondo lui perde dove c'è l'attacco del tubo del radiatore(quello basso) al motore, che essendo l'attacco in ferro, magari si è arrugginito o usurato e con la pressione perde. Tanto sabato lo vediamo.

Cmq anche lui per il resto ha detto che il motore và come un'orologio.

ma stica io voglio che pure il resto vada come un'orologio .

Ora stacco. Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
              Esatto quando scanno l'acqua se la divora proprio.

E infatti secondo lui perde dove c'è l'attacco del tubo del radiatore(quello basso) al motore, che essendo l'attacco in ferro, magari si è arrugginito o usurato e con la pressione perde. Tanto sabato lo vediamo.

Cmq anche lui per il resto ha detto che il motore và come un'orologio.

ma stica io voglio che pure il resto vada come un'orologio .

Ora stacco. Saluti a tutti
              Perde sicuramente lì, anche la mia lo faceva, basta staccare il tubo di gomma e ripulire della rugine quello in verro con un pò di carta abrasiva ed il gioco è fatto...
              Cmq per riparare le perdite esiste un liquido che messo nel radiatore va a tappare tutto...

Commenta

Allora quasi sicuramente la perdita sta lì...
                x il fatto del liquido ke leva le perdite, si kiama TURAFALLE....non lo usare...ti ottura tutto il circuito...
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Allora quasi sicuramente la perdita sta lì...
                  x il fatto del liquido ke leva le perdite, si kiama TURAFALLE....non lo usare...ti ottura tutto il circuito...
                  L'ho usato una sola volta e mi fece diventare l'acqua rossa e piena di residui oliosi, dovetti ripulire tutto...

Commenta

Ultima modifica di TurboxxCrime; 15-07-2004, 15:00.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      A ragà sto scherzando!!
                      Ma che devo fare io, ho un 1.1 da 70cv!
                      Giocavo un pò, vi considero amici e non vi frego...
                      Ovviamente anche a me piace scherzare...

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

Sto operando...
                      X