X il raduno, mi dispiace tantissssssimo, ma sono a Monaco in quei giorni. Perň la settimana prima c'č l'auto kit show di Imola, e almeno lě vorrei andarci con la Uno, casomai ci si potrebbe beccare lŕ
X il raduno, mi dispiace tantissssssimo, ma sono a Monaco in quei giorni. Perň la settimana prima c'č l'auto kit show di Imola, e almeno lě vorrei andarci con la Uno, casomai ci si potrebbe beccare lŕ
Ciao Gheblar ho visitato il tuo sito...davvero forte la tua Uno..e forte tu che fai tutto..Complimenti!!!!
Dimmi una cosa:il volante l'hai cambiato o č l'originale senza la copertura centrale?!
ciao a tutti,, c'e' il raduno per il 26 a pisa??!!e' da un bel po' che non mi collegavo +, la mia racing e' ok speriamo di venire , ma sarebbe troppo bello fare un raduno a monza in autodromo!!!o no?? ciao a tutti e toivonen c'e' ancora??un salutone a tutto il popolo unista!!ciao da mauro1975
Ciao Mauro. Si' A Settembre Faremo Il 3° Raduno Nazionale Furc. Secondo Me Se Appoggiamo Il Raduno Ad Altre Manifestazioni O Raduni Auto Ne Snaturiamo La Natura. Personalmente Sarei Per Un Adunanza Pura. E' L'ideale Per Conoscerci A Fondo Tra Soci, Per Osservare I Vari Modelli Presenti, Per Affiatare Il Club. Secondo Me Ci Sara' Un'ottima Affluenza. L'ultima Volta Eravamo Veramente Tanti E Vedere Un Parcheggio Pieno Di Sole Uno E' Uno Spettacolo Mozzafiato...
Tit, Trombone Che Non Sei Altro, Dove Sei?
Ciao A Tutti.
Alex1gt
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Oh, Herb Belli Anche I Montanti Dei Finestrini Tutti Neri... Il Colore Della Tua Macchina Mi E' Sempre Piaciuto Molto. Perche' Non Metti Su I Passaruota In Plastica Nera Di Qualche Sx/tb/td Che Trovi In Disfattura? Le Lucciole Bianche Sono Derivazione 600?
Ciao
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Oh, Herb Belli Anche I Montanti Dei Finestrini Tutti Neri... Il Colore Della Tua Macchina Mi E' Sempre Piaciuto Molto. Perche' Non Metti Su I Passaruota In Plastica Nera Di Qualche Sx/tb/td Che Trovi In Disfattura? Le Lucciole Bianche Sono Derivazione 600?
Ciao
Finalmente qualcuno che nota i particolari!!!!!
i montanti sono rivestiti con pellicola in carbonio...il colore č il grigio zermatt metallizzato(n°630)...se metto i passaruota devo metter pure le minigonne...e per metter quest'ultime devo fare i buchi...e io ODIOOOOOO i buchi!!
Le lucciole sono della 600...ma solo la gemma...la base č della Uno...č un lavoro di alta pignolerie che ho fatto io...
Commenta