annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da herbie
    o togli lo sportellino della valvola..o trovi un sistema per allentare la molla..o semplicemente asporti tutto!!vedi che con solo questa modifica il rombo non cambia...
    si perchè il rombo è determinato dall'itinerario che l'aria percorre.. piu' lungo e contorto e maggiore è la silenziosità. Per fare piu' rombo puoi levare tutto l'airbox e farti un breve (molto breve!!!!!) giretto
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
      se le due spire piu' basse sono già a fondo (completamente compresse per il solo peso) non hanno elasticità, sono un corpo rigido.
      Bè questo non lo sò cmq se te le monti e non hai mai avuto problemi

meglio così.

@ herbie: no il rombo non me ne frega, facevo per far arrivare aria il + fresco possibile tutto qua.

ora domani mi ingegno

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

grazie a tutti per i consigli...
        per and.egi: ho messo su un 1200 75 cv della punto con impianto scarico completo dai collettori. tolto kat. lucidatura condotti. alleggerimenti vari. cammes sportivo stradale flymotors. presa dinamica cda. ti dico che va come una belva. tira bene soprattutto agli alti perchè il cda bmc svuota ai bassi. lo sapevo ma mi piaceva il sistema e soprattutto il bel rumore di risucchio che fà. adesso che la meccanica è messa a punto vado giù a latina da smilzo per la centralina. alla fine sarà veramente un esemplare unico. anche l'estetica è carina. grigio/avio metallizzato. minigonne (nere), palpebre (in tinta), e spoiler sopra lunotto (in tinta) lester. cerchi turbo 2^ serie. terminale supersprint 90x 85. paraurti turbo modificato con inserimento in zona fari delle prese aria del 500 sporting con griglia nera dietro. calandra originale modificata con eliminazione listello orizzontale centrale (quello verticale l'ho lasciato perche' cos' ricorda la calandra della tipo 16v, la ricordate?).
        non sono troppo bravo con l'invio delle foto ma dal momento che sbracio e tit sono provetti vedrò di postarvi delle foto.
        ciao da alex
        p.s. oh per il raduno del 26 settembre vi voglio numerosi. a settembre esce l'articolo su elaborare. tra oggi e domani vedo di postare il programma.
        F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Ecco Alex troviamociiiiiiiiii che ti faccio il servizio fotografico alla tua Belva

così poi la fai vedere.

Miii io mi ricordo sempre sotto l'ipercoop
          al minimo sembra un landini testacalda. Ma che alzata hanno quelle cammes???

PO PO PO PO PO PO
          ahahahaha

Commenta

X alex:HAI VISTO LA MIA CALANDRA??

che te ne pare?
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

tit se domani sei in zona ti porto dal meccanico così te lo faccio conoscere e vediamo a che punto siamo con la macchina.

adesso vado a casa perchè sono sempre in ufficio e non ho ancora cenato. riprendiamo tra pochi minuti. mi ricollego da casa. dai troviamo una camera in chat e facciamoci due risate.

dal meccanico sabato c'era una bella ragazza affetta da tuningite. ha un peugeot tutto preparato. troppo bello. trovare una fida con la passione è il top. tra l'altro questa è anche davvero carina...

Commenta

Originariamente inviato da alex1gt
                p.s. oh per il raduno del 26 settembre vi voglio numerosi. a settembre esce l'articolo su elaborare. tra oggi e domani vedo di postare il programma.
                ma questo raduno è aperto a tutti? che bisogna fare per parteciparvi? e per assistere solamente?
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

tit se domani sei in zona ti porto dal meccanico così te lo faccio conoscere e vediamo a che punto siamo con la macchina.

adesso vado a casa perchè sono sempre in ufficio e non ho ancora cenato. riprendiamo tra pochi minuti. mi ricollego da casa. dai troviamo una camera in chat e facciamoci due risate.

dal meccanico sabato c'era una bella ragazza affetta da tuningite. ha un peugeot tutto preparato. troppo bello. trovare una fida con la passione è il top. tra l'altro questa è anche davvero carina...

SIIIIIIIIIII ci sono ci sono!!!!

Dimmi quando dove cooome

Arrivoooooo

No a parte gli scherzi fammelo sapere così mi organizzo che poi entro una certa ora la devo portare pure io dal mio mecca

Commenta

non riesco ad aprire la foto herbie...
                    come si fa ad aprire queste foto (quadratino bianco con croce rossa)?
                    le trovo spesso ma non riesco a entrare.
                    help me.

Commenta

IL SOGNO DELLA MIA VITA.....
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X