Salve a tutti ... vi presento la mia piccola Chimera®
Bella!!! a me piace tanto(tranne il fondo strumenti rosso, non mi piace il rosso come colore, manco le ferrari rosse mi piacciono )
PS lo scarico stile Magnaflow....che rumore ti fà????
No perchè io l'ho sentito su di un VTEC e fino ad un kilometro di distanza
si sentiva tuonare quello scarico(ovvio che lo teneva tirato al massimo per farsi sentire) , il tutto con aspirazione stok!!!
ma è di quelli che hanno pure il riduttore o no???
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Non male!!! forse è il vento che disturba nel video, ma me lo aspettavo molto più rumoroso!
Il rumore al minimo mi piace un fottio!!!!
Quando poi ho sentito i gorgoglii che fà quando all'inizio vai verso l'edicola chiusa
mi è venuto duro!!!!!
edit: ma si sà, io sono un'amante dei ritorni di fiamma degli scoppi e dei gorgoglii!!!
oggi vado in fiat x guarnizione punterie e i prigionieri che la tengono su.
la guarnizione ok, 3,80euri. ma cacchio i prigionieri non ce li hanno piu'; i ricambisti nemmeno. qui un ferramenta mi ha detto che è dura trovarli, devo andare in qualche rettifica a chiedere se me ne fanno una decina al volo... ma è possibile???
oggi vado in fiat x guarnizione punterie e i prigionieri che la tengono su.
la guarnizione ok, 3,80euri. ma cacchio i prigionieri non ce li hanno piu'; i ricambisti nemmeno. qui un ferramenta mi ha detto che è dura trovarli, devo andare in qualche rettifica a chiedere se me ne fanno una decina al volo... ma è possibile???
Da me il centro ricambi fiat, per alcuni pezzi (vedi i tamponi del monoblocco)
non si serve dalla FIAT centrale, ma da una rettifica!!! infatti io i pezzi sono andato a prenderli la.
Vai in una rettifica, non gli ci vole nulla a farteli.
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Da me il centro ricambi fiat, per alcuni pezzi (vedi i tamponi del monoblocco)
non si serve dalla FIAT centrale, ma da una rettifica!!! infatti io i pezzi sono andato a prenderli la.
Vai in una rettifica, non gli ci vole nulla a farteli.
Commenta