annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da herbie
    il mio PC.....
    Digli che non sà tradurre!!!!! Brakes NON E' UN BOSCHETTO
    ma sono i FRENI
    praticamente con quel differenziale staccavano i freni anteriori così quando frenava lo faceva solo con il posteriore, praticamente c'aveva du freni a mano

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Praticamente fai prima a tradurlo da solo, che tanto se leggi quella sottospecie di traduzione ti confondi ancora di più le idee

Belli sti programmi

edit: ho scritto tre praticamente in 2 post sono ridotto male
      Ultima modifica di TitiR; 28-07-2004, 20:21.

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        Praticamente fai prima a tradurlo da solo, che tanto se leggi quella sottospecie di traduzione ti confondi ancora di più le idee

Belli sti programmi

edit: ho scritto tre praticamente in 2 post sono ridotto male
        si si programmi favolosi...credo di aver capito che manco la strumentazione di base funzionava....alla radio han spiegato come faceva a camminar da sola!pazzesco!
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

si si programmi favolosi...credo di aver capito che manco la strumentazione di base funzionava....alla radio han spiegato come faceva a camminar da sola!pazzesco!
          Dammi un attimo che mi leggo l'articolo e vedo se la trovo sta parte che dici te

Commenta

ECCOTI IL GENERALE LEEparapapa-parapapapa!)

E' un'auto rossa fiammante, battezzata "Generale Lee", a scorazzare su e giù nella contea di Hazzard.

I proprietari sono tre fratelli, Bo, Luke e Daisy Duke, che se la devono vedere con i potenti e i malfattori del paese. Ce n'è davvero per tutti i gusti con una combriccola di comprimari irresistibili.

Il telefilm, prodotto dalla Warner Bros television nel 1979, approda sugli schermi di Canale 5, in prima serata, dal 30 settembre 1989.
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

HO SENTITO CHE ANCHE QUESTA SARà PRESTO IN VENDITA:

L'affascinante Tom Selleck non è ancora noto al grande pubblico quando compare sul piccolo schermo nei panni dell'investigatore privato Thomas Magnum, protagonista della duratura serie nata dalla mente di Bellisario e Larson. Lo scenario delle avventurose indagini sono le isole Hawaii. Come farebbe Magnum se al suo fianco non ci fossero due amici fidati, un pilota di elicotteri e un gestore di night club. I colpi di scena non mancano e tutto è ben ritmato. La presenza femminile è una delle caratteristiche dei singoli episodi. Il debutto italiano è sugli schermi di Canale 5 in prima serata a partire da sabato 13 marzo 1982.

Commenta

E DI NUOVO KITT:

Chi non vorrebbe nella sua vita possedere, ance solo per un giorno, un'automobile che sappia parlare, sia piena di strumentazioni tecnologiche e superdotata? Provate a chiederla in prestito a Michael Knight, il paladino della giustizia di Supercar. Telefilm trasmesso dalla NBC dal 1982 al 1988 (in Italia da Italia 1), Supercar ha conquistato un pubblico eterogeneo, di diverse fasce d'età, per una formula vincente. L'umanizzazione dell'automobile, che ha anche un nome (Kitt), contribuisce indirettamente ad una maggiore identificazione del telespettatore. Ma il segreto del successo sta anche sulla scelta dell'attore protagonista, David Hasselhoff, il belloccio della tivù anni ottanta.

Commenta

Allora non funzionava fino a quando nel 2001 non la comprò sto Mark scrivani, della Mark's Custom Kits.
                  Ecco la strumentazione si illuminava e basta, mentre lui la fece risistemare TUTTA e la rese TUTTA funzionante, compresi i monitor LCD.
                  C'aveva pure delle casse esterne che gli facevano il rumorino
                  "um um um" del radar davanti, mentre quello scorreva

Uddio che PACCHIANATA PAUROSA.

Almeno io ci ho capito questo, poi è interpretabile

Commenta

ECCOTI IL GENERALE LEEparapapa-parapapapa!)

E' un'auto rossa fiammante, battezzata "Generale Lee", a scorazzare su e giù nella contea di Hazzard.

I proprietari sono tre fratelli, Bo, Luke e Daisy Duke, che se la devono vedere con i potenti e i malfattori del paese. Ce n'è davvero per tutti i gusti con una combriccola di comprimari irresistibili.

Il telefilm, prodotto dalla Warner Bros television nel 1979, approda sugli schermi di Canale 5, in prima serata, dal 30 settembre 1989.
                    SBAV SBAV SBAV
                    Pomello cerchi e bandiera sudista sul tetto MIEI!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                      SBAV SBAV SBAV
                      Pomello cerchi e bandiera sudista sul tetto MIEI!!!!!
                      BECCATI UN PO CHE CE STAVA SOTTO AL COFANO:
                      Motore 426 Hemi 1969 di serie :
                      Hemisferical Head, cioè con camera di combustione emisferica, la forma che permette di avere il maggior rendimento possibile della combustione e permette di tenere il più elevato rapporto di compressione.
                      8 cilindri a V di 90° , 426 C.I. (6980 cc) , Alesaggio x Corsa 4.25x3.75in (108x95,3mm)

Rapporto di compressione 10.25 :1

Alimentazione : 2 carburatori quadricorpo Carter da 550c.f.m.

Potenza max : 425 cv (all' albero, norme SAE) 350 cv (alle ruote posteriori, norme DIN, quasi uguali alle norme CEE attuali) a 5000 giri/min.

Coppia max : 67,7 kgm (SAE) 55,8 kgm(DIN) a 4000 giri/min.

Motore 440 Six Pack 1970 di serie :
                      8 cilindri a V di 90° , 440 C.I. (7206 cc) , Alesaggio x Corsa 109,7 x 95,3mm
                      Rapporto di compressione : 10.3 : 1

Alimentazione : 3 carburatori doppio corpo Holley (da cui Six Pack : 3carb x 2corpi = 6elementi)

Potenza max : 390 cv (SAE) 335 cv (DIN) a 4800 giri/min

Coppia max : 56,7 kgm (DIN) a 3200 giri/min

Motore 440 Magnum 1969 di serie
                      8 cilindri a V di 90° , 440 C.I. (7206 cc) , Alesaggio x Corsa 109,7 x 95,3 mm
                      Rapporto di compressione : 9,7 : 1

Alimentazione : 1 carburatore quadricorpo Carter 650cfm

Potenza max : 375 cv (SAE) 284 cv (DIN) a 4700 giri/min

Coppia max : 51,8 kgm (DIN) a 3250 giri/min

Commenta

Sto operando...
                      X