Siamo sicuri????????????????
Praticamente seguo il filo che ho già su per la spia nel cruscotto??????????
Non segui,usi proprio quello!!!!Logco che facendo così non avrai + la spia che sia accenderà in caso di scarsa pressione olio(ma tanto c'è il manometro e ti assicuro che funziona!!)se invece vuoi tutti e 2 devi prendere un sensore doppio(ma ti avverto che costa un bel pò!!) e tirare un filo aggiuntivo x il manometro!!
Ma secondo me non ti conviene!!
Messaggio originariamente postato da pietropaccia Ho finalmente sviluppato le foto dei lavori e della macchina.
Appena le scannerizzo finalmente la posto.
evvai dopo tanto tempo finalmente ho trovato gente malata come me x la piccola ma cattiva uno turbo.ok da questo momento voglio farmi membro pure io ok?ragazzi scusatevi ma vorrei da subito mostrarvi la mia piccola,k cortesemente m spiega cosa debbo fare? grazie
Ultima modifica di GEFFU RACING; 04-08-2002, 17:53.
F.U.R.C.FiatUnoRacingClub - SOCIO UNISTA N°9
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da GEFFU RACING evvai dopo tanto tempo finalmente ho trovato gente malata come me x la piccola ma cattiva uno turbo.ok da questo momento voglio farmi membro pure io ok?ragazzi scusatevi ma vorrei da subito mostrarvi la mia piccola,k cortesemente m spiega cosa debbo fare? grazie
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiederti se di solito al venerdì sera sei all'Aquatuning
Commenta