Credo di si ma non ne sono sicuro...Poi dovrai adeguare freni,assetto,masse radianti montare un intercooler un radiatore olio ecc......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
-
Per Gheblar
.....L'ho rifatto,oggi ho cambiato l'eprom alla Uno e devo dire che con questa va molto bene.Ora ho il limitatore a 7500 giri almeno credo visto che il DGT arriva fino a oltre 7000.Quel oltre 7000 credo che sia 7200 ma poi allunga ancora.La eprom è sempre della centralina aggintiva che ti ho dato.All Car Racing.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da speedmax
Già è vero con un po' di pazienza e soldi
Il motore della uno turbo ci sta nella uno "normale" no? Il telaio è sempre quello e dunque anche gli attachi del supporto motore o sbaglio?F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13
Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati
Commenta
-
Il supporto motore idraulico è quello lato albero motore...Ciao.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
Qual'è il lato albero motore? Mi si è rotto quello di destra (essendo seduti al posto di guida), e quando si è rotto perdeva tanto di quell'olio che credevo fosse esploso un ammortizzatore... poi quelle strane vibrazioni nell'abitacolo... Ce l'ho ancora fasciato in un giornale; è un cilindro di gomma con attacchi metallici sopra e sotto ed è farcito d'olio, credo che funzioni in trazione, perchè mi si è strappato.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13
Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati
Commenta
-
Quello di dx....Mi sono espresso male,scusate.....F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
x dani.e
per cambiare colore all'auto serve solo un buon carrozziere, del resto non bisogna aggiornare niente, non sò se hai visto la mia più avanti, mica ha un colore di serieF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°16
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da OneTurbo
Credo di si ma non ne sono sicuro...Poi dovrai adeguare freni,assetto,masse radianti montare un intercooler un radiatore olio ecc......O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
Midtown Madness fuck the stradal code!
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
Commenta
-
Re: Per Gheblar
.....L'ho rifatto,oggi ho cambiato l'eprom alla Uno e devo dire che con questa va molto bene.Ora ho il limitatore a 7500 giri almeno credo visto che il DGT arriva fino a oltre 7000.Quel oltre 7000 credo che sia 7200 ma poi allunga ancora.La eprom è sempre della centralina aggintiva che ti ho dato.All Car Racing.) a cui portai la Uno, dopo poco che l'avevo comprata, per cambiare la pompa della benzina (perchè non avevo tempo di cambiarla da solo, e la macchina mi serviva urgentemente, altrimenti col cazzz che gliela portavo). Insomma, quando tornai a prenderla mi aveva cambiato l'eprom del debimetro, così tanto per provare, mi disse di provarla, ma sinceramente, con la pressione che era anche originale, non notai cambiamenti. Al minimo però borbottava in maniera diversa. Me la tolse subito.
La eprom è della All car racing? Ma perchè non monti la centralina d'iniezione di un delta? Mi pare che come modifica sia idonea. (Turbocrime tu che ne dici ?)
A proposito. La mia Uno nasce senza sonda lambda. Il debimetro però sembra predisposto per averla. Siccome io l'ho installata per leggere la carburazione, sarà il caso già che ci sono di collegarla al debimetro?
Altra cosa. Ma avete visto quanto cavolo è lungo il cavo che va dalla bobina al distributore alta tensione? Sarebbe il caso di spostare la bobina un po' + vicino per accorciare il cavo no??Ultima modifica di Gheblar; 28-09-2002, 08:47.
Commenta
-
Il supporto motore idraulico è quello lato albero motore...Ciao.Ho smontato 2 motori della Uno turbo, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso che questo supporto era idraulico.
Commenta
Commenta