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  • Credo di si ma non ne sono sicuro...Poi dovrai adeguare freni,assetto,masse radianti montare un intercooler un radiatore olio ecc......
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
    Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

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    • Per Gheblar

      .....L'ho rifatto,oggi ho cambiato l'eprom alla Uno e devo dire che con questa va molto bene.Ora ho il limitatore a 7500 giri almeno credo visto che il DGT arriva fino a oltre 7000.Quel oltre 7000 credo che sia 7200 ma poi allunga ancora.La eprom è sempre della centralina aggintiva che ti ho dato.All Car Racing.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
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      • Messaggio originariamente postato da speedmax


        Già è vero con un po' di pazienza e soldi
        Il motore della uno turbo ci sta nella uno "normale" no? Il telaio è sempre quello e dunque anche gli attachi del supporto motore o sbaglio?
        Credo che i supporti del motore siano idraulici nella Turbo ed i giunti omocinetici + robusti. Una volta ho cambiato un supporto motore e mi sembra di aver capito che è lo stesso che monta qualche modello di Alfa Romeo..
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

        Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

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        • Il supporto motore idraulico è quello lato albero motore...Ciao.
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          • Qual'è il lato albero motore? Mi si è rotto quello di destra (essendo seduti al posto di guida), e quando si è rotto perdeva tanto di quell'olio che credevo fosse esploso un ammortizzatore... poi quelle strane vibrazioni nell'abitacolo... Ce l'ho ancora fasciato in un giornale; è un cilindro di gomma con attacchi metallici sopra e sotto ed è farcito d'olio, credo che funzioni in trazione, perchè mi si è strappato.
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            • Quello di dx....Mi sono espresso male,scusate.....
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              • x dani.e

                per cambiare colore all'auto serve solo un buon carrozziere, del resto non bisogna aggiornare niente, non sò se hai visto la mia più avanti, mica ha un colore di serie
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                • Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                  Credo di si ma non ne sono sicuro...Poi dovrai adeguare freni,assetto,masse radianti montare un intercooler un radiatore olio ecc......
                  Troppo casino me la tengo normale, quando non camminerà più cercherò una bella uno turbo (sempre che ne trovi una in buono stato)
                  O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
                  Midtown Madness fuck the stradal code!
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
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                  • Re: Per Gheblar

                    Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                    .....L'ho rifatto,oggi ho cambiato l'eprom alla Uno e devo dire che con questa va molto bene.Ora ho il limitatore a 7500 giri almeno credo visto che il DGT arriva fino a oltre 7000.Quel oltre 7000 credo che sia 7200 ma poi allunga ancora.La eprom è sempre della centralina aggintiva che ti ho dato.All Car Racing.
                    Aspetta un po', hai cambiato l'eprom? Quella nel debimetro per intenderci? Qua dalle mie parti c'è un meccanico/preparatore/ladro (è troppo caro ) a cui portai la Uno, dopo poco che l'avevo comprata, per cambiare la pompa della benzina (perchè non avevo tempo di cambiarla da solo, e la macchina mi serviva urgentemente, altrimenti col cazzz che gliela portavo). Insomma, quando tornai a prenderla mi aveva cambiato l'eprom del debimetro, così tanto per provare, mi disse di provarla, ma sinceramente, con la pressione che era anche originale, non notai cambiamenti. Al minimo però borbottava in maniera diversa. Me la tolse subito.

                    La eprom è della All car racing? Ma perchè non monti la centralina d'iniezione di un delta? Mi pare che come modifica sia idonea. (Turbocrime tu che ne dici ?)

                    A proposito. La mia Uno nasce senza sonda lambda. Il debimetro però sembra predisposto per averla. Siccome io l'ho installata per leggere la carburazione, sarà il caso già che ci sono di collegarla al debimetro?

                    Altra cosa. Ma avete visto quanto cavolo è lungo il cavo che va dalla bobina al distributore alta tensione? Sarebbe il caso di spostare la bobina un po' + vicino per accorciare il cavo no??
                    Ultima modifica di Gheblar; 28-09-2002, 08:47.
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

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                    • Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                      Il supporto motore idraulico è quello lato albero motore...Ciao.
                      Ho smontato 2 motori della Uno turbo, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso che questo supporto era idraulico.
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

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                      Sto operando...
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