dischi G88 nuovi scarico black fire barre duomi ant post assetto eibach plastiche interne color alluminio tetto nero.ecc ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
-
Messaggio originariamente postato da OneTurbo
ragazzi,per vari motivi vendo la mia Uno turbo a pezzi,se qualcuno la vuole intera ma ha il motore da fare,il banco è buono ma la testa con la turbina son da fare.Oppure a pezzi,sedili in velluto blu manometri vari varie.
No, senti, la tua di che anno è? Risulta catalitica?
I seggiolini.... mmm.... i miei hanno la tappezzeria a quadretti (che schifo), e avevo in mente di farli ritappezzare...
Commenta
-
Senti One Turbo, maaaa i sedili che vendi sono interi o hai dei copri sedili????
Xè se sono copri sedili sarei mucho interessao!
Se sono completi a quanto li vendi???
ciauz grassieF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19
Commenta
-
Per ora nn vendo nulla perchè oggi è venuto a vederla un ragazzo e la vuole completa.Se non la vendo intera vi faccio sapere.1989 non catF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
le uniche cose che vendo al momento sono scarico black fire supersprint dischi ant G88 filtro aria k nF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
Io devo cercare una Uno turbo 92 o 93, con antiskid e catalizzata......
Commenta
-
Ciao a tutti
Sto cercando anche io una uno turbo mi è rimasta nel cuore come vedete dalla foto si sono io..... quello in "Cariola" sulla destraalla gara annuale di piloti disabili nella Rep. Ceca nel 1992. Li danno le corone da morto se arrivi primo non le coppe hahaha
Fino al 96 sono andato con il carrello e la 500 habart tarocco fatta insieme agli amici nel pollaio di casa mia haha.
Ora che mi so sposato e che lavoro, due soldini li posso spendere per la passione e tornare a gareggiare in cechia azz se è bona la birra mica solo quella
Beh bando alle ciance se avete una uno turbo 2a serie da vendere in qualsiasi stato fatemi sapere, meno spendo e piu è contenta la mogliesenza contare che sti bast.r.i della guidosimplex fanno pagare i comandi manuali 1000 euri
CiaoVisita il sito del F.U.R.C.
Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
Fiat - Garage -> UnoTurbo Member
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TurboCrime
C'è un amico che ha una 92 racing kat + abs. La voleva vendere, ora provo a chiedere.
ciao.
Certo... a questo punto farei proprio la collezione di Uno, il fatto è che mi piacerebbe rifare totalmente la mia, anche di carrozzeria, ma ho il telaio leggermente piegato. .. . . poi non risulta catalitica, quindi fra un po' di tempo non potrò più entrare in Firenze, poi volevo montare l'abs.
Ovviamente il tutto guarnito da un bel motore 1600cc
Certo... la spesa è alta.... pensando poi che ho intenzione di comprarmi anche una enduro 650, e poi ho bisogno di un'altra auto per andare a lavorare. Forse per questo prenderò la Uno 45 della mamma, visto che lei forse si comprerà una macchinina nuova.... forse... e chissà quando!:rolleyes:Ultima modifica di Gheblar; 05-01-2003, 11:26.
Commenta
Commenta