annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da herbie
    ma dove siete????????
    tutto sabato e domenica mattina manco un post?!?!?!?!?
    !
    aho ma te nn ti fai mai un bel we a castigare?

Cmq stasera tornavo giu' dalla Val Camonica, ero sulla discesa Borno Malegno (quella dei rally per chi la conosce) mi vedo un 156 dietro appiccicato e cosi'.... mi passa di un botto la mania di economizzare...... immagino i freni dopo tutta la discesa a sorpassare...
    Eppoi arrivato a valle in superstrada un sorpasso continuo, il 156 quasi sempre (a volte no) dietro fino all'uscita per brescia...

...non pensavo davvero che corresse ancora cosi'... autostrada ovviamente a 190.

Vabbe' dai domani per premio le cambio davvero l'olio....

....questo post giusto per condividere un piccolo momento di emozione.....

CMQ voi andate piano!
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
      aho ma te nn ti fai mai un bel we a castigare?

Cmq stasera tornavo giu' dalla Val Camonica, ero sulla discesa Borno Malegno (quella dei rally per chi la conosce) mi vedo un 156 dietro appiccicato e cosi'.... mi passa di un botto la mania di economizzare...... immagino i freni dopo tutta la discesa a sorpassare...
      Eppoi arrivato a valle in superstrada un sorpasso continuo, il 156 quasi sempre (a volte no) dietro fino all'uscita per brescia...

...non pensavo davvero che corresse ancora cosi'... autostrada ovviamente a 190.

Vabbe' dai domani per premio le cambio davvero l'olio....

....questo post giusto per condividere un piccolo momento di emozione.....

CMQ voi andate piano!
      ANCORA L'OLIO DEVI CAMBIARE??!?!??!?!??!?!??!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Porca putt....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato mattina un idiota mi è entrato dentro il posteriore della Uno e mi ha gentilmente spinto con il muso dentro al di dietro dell'auto davanti...
        E il bello è che ora penso proprio che l'assicurazione mi darà ben meno di quello che serve per mettere a posto l'auto.
        Anche se è vecchia e vale quasi nulla, ci sono troppo affezionato per buttarla via, non so proprio che fare...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Bonkers...capisco la tua situazione...cmq un saluto unisti..

Andi...cambia l'olio...e non fare i fuorigiri!

Commenta

stef, il cda è tecnicamente il miglior apparato di filtraggio aria per auto. non perchè ce l'ho io ma perchè se ti studi i diversi tipi di filtro e le tecniche di utilizzo te ne rendi conto agevolmente. cmq pur avendolo ti dico con sincerità che su un motorino come il nostro (1.0, 1.1, 1.2) non serve a granchè. sì fa un gran bel rumore ma probabilmente rende di più un semplicissimo pannello in cotone. assolutamente non metteri un conico, biconico, fungo, etc. ti dico solo che mio fratello ha l'audi S3 e ci hanno lavorato sopra i migliori preparatori (alcuni di fama nazionale). tutti hanno convenuto di andare diretti con filtro a pannello in sostituzione all'originale. eppure l'S3 è un 1.8 biturbo 20V da oltre 200 cavalli. quindi meccanicamente è un motore top rispetto al nostro più semplice ingegneria e performance. perciò....
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

tit vogliamo resoconto dettagliato delle prede cacciate nel fine settimana?

Commenta

x herbie, non ho avuto alcun messaggio. sul cell o su cp utente?

Commenta

ma la data precisa del raduno di ottobre è stata già fissata o è ancora da definire?
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Ciao a tutti.
                    Vendo molle Sparco per Fiat Uno Turbo e non da -6 cm (introvabili nuove)
                    Condizioni pari al nuovo (usate solo per 4 mesi). Spedizione ovunque con pagamento in contrassegno.
                    Chi fosse interessato mi mandi un PM.

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                      ma la data precisa del raduno di ottobre è stata già fissata o è ancora da definire?
                      ancora da definire ma vi faccio sapere tra oggi e domani. chiederemo pubblicazione articolo su raduno su rivista auto tipo elaborare, auto, quattroruote, maxituning, etc.

Commenta

Sto operando...
                      X