Herbie, Il Nuovo Labbro Anteriore E' Degno Del Tuo Genio..... Bello E Composto. Bravo! Mai Pensato A Mettere Due Flaps Lester (serie Bmw Serie 3). Costano 30 Euro Circa E Il Muso Della Macchina Allora Diventa Incazzato Nero.....
Allora Gentaccia Come Va La Vita (a Parte A Tit Che E' Una Pacchia Perche' Ne Scopa Sette/otto Al Giorno)?
Bye
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
io neanche per due la brucerei.La vera passione per un auto la si vede da qui.Il mio sogno è la Delta Evoluzione ma non farei mai ad Herbie una cosa del genere nemmeno per lei.............
Herbie, Il Nuovo Labbro Anteriore E' Degno Del Tuo Genio..... Bello E Composto. Bravo! Mai Pensato A Mettere Due Flaps Lester (serie Bmw Serie 3). Costano 30 Euro Circa E Il Muso Della Macchina Allora Diventa Incazzato Nero.....
veramente voglio metter sotto due flappettini in alluminio stile F&F (li trovi su Speed Up)secondo me non sono molto vistosi ma belli e in pieno contrasto con le griglie cromate di calandra e paraurti............
Originariamente inviato da alex1gt
Herbie Se Devi Mettere Gli "sprzzini" Lava-fari Falli Funzionanti Se No E' Una Pacchianata....
il problema che personalmente non mi servon per niente funzionanti,al limite li potrei far funzionare in contemporanea con il lavavetro ma con quale scopo??
il fatto è che mi attizzano troppo esteticamente.......non metterò quelli della Turbo poichè intovabili usati e costosi nuovi(25€cadauno!!)optero per quelli di Croma o Dedra......facilmente recuperabili e adattabili......
Commenta