annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao mauro, come butta? vieni al raduno?
    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

    3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

    IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

    Commenta


    • AGGIORNAMENTO PRESENZE RADUNO

      ECCO LE PRESENZE AGGIORNATE PER IL RADUNO:

      ALEX1GT+PANZERFAUST CON FIAT UNO
      GHEBLAR+AMICO CON SEAT IBIZA
      SBRACIO+SIGNORA CON FIAT UNO
      TURBUNO CON FIAT UNO
      STEFANUS321 CON FIAT UNO
      ============================
      TOTALE PERSONE 8
      TOTALE AUTO 5 DI CUI 4 FIAT UNO
      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

      3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

      IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

      Commenta


      • PUBBLICITA' 2° RADUNO F.U.R.C. 28.03.2004 CASALECCHIO (BOLOGNA)

        QUESTO IL PROGRAMMA DEL RADUNO

        ORE 11:00 RITROVO DEI PARTECIPANTI PRESSO IL PARCHEGGIO DEL PALAMALAGUTI IN LOCALITA' CASALECCHIO (BOLOGNA). IL PARCHEGGIO SI TROVA NELLA ZONA COMMERCIALE/INDUSTRIALE DI CASALECCHIO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL'USCITA BOLOGNA-CASALECCHIO DELL'AUTOSTRADA. VISIONE DEI MEZZI, CONOSCENZA DEI PARTECIPANTI, FOTO DI GRUPPO CON SUCCESSIVA RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE SULLA RIVISTA ELABORARE

        ORE 12:45 SPOSTAMENTO AL RISTORANTE "BONFIGLIOLI" IN LOCALITA' ZOCCA (BOLOGNA). 30 MINUTI DI VIAGGIO CON SFILATA DEI MEZZI PER VARI CENTRI CITTADINI

        ORE 13:15 PRANZO SOCIALE AL COSTO DI EURO 20,00/25,00 COSI' COMPOSTO: COPERTO + ACQUA + PANE / TORTELLINI ALLA PANNA + LASAGNE + TAGLIATELLE O CARAMELLE O ROSETTE / GRIGLIATA MISTA + PATATE FRITTE + CREME FRITTE / DOLCE / CAFFE'

        ORE 15:00 FINE DEL PRANZO E CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO STAMPATI E FIRMATI DAL DIRETTIVO DEL CLUB (ALEX1GT+SBRACIO)

        ORE 15:25. DEFLORAZIONE COLLETTIVA DEL TERMINALE DI SCARICO DELLA UNO BIANCA DI DARKO77. ACCOPPIAMENTO CON LE UNO NERE PARTECIPANTI AL RADUNO NEL TENTATIVO DI CONCEPIRE DELLE UNO "MULATTE"

        ORE 15:30 A DISCREZIONE DEI PARTECIPANTI: RITORNO A CASA O RIPRESA DELLA SFILATA DEI MEZZI IN DIREZIONE BOLOGNA

        PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE ALEX1GT (ALESSANDRO) AI NUMERI TELEFONICI 347-0565120 OPPURE 050-710669 OPPURE alex1gt@libero.it

        SIN D'ORA SI RACCOMANDA A TUTTI DI:

        1° CONFERMARE CON LA MASSIMA URGENZA LA PRESENZA AL RADUNO PER POTER PRENOTARE I POSTI AL RISTORANTE E STAMPARE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE. DUNQUE, A PARTE LA PRESENZA DEL SOCIO E DEL SUO MEZZO, SPECIFICATE CORTESEMENTE EVENTUALI ALTRE AUTO E PERSONE IN ACCOMPAGNAMENTO

        2° USARE LA MASSIMA PRUDENZA NEGLI SPOSTAMENTI IN AUTO AVENDO ACCORTEZZA DI ALLACCIARE LE CINTURE, RISPETTARE LE VELOCITA' PRESCRITTE, NON ASSUMERE ALCOLICI, ETC.

        3° AVERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E NON SPERICOLATO PER EVITARE DI VEDERCI PIOMBARE ADDOSSO LE FORZE DELL'ORDINE CON LE NOIE DEL CASO

        RICORDATE INOLTRE CHE PUR ESSENDO UN RADUNO DEL F.U.R.C. (FIAT UNO RACING CLUB), DUNQUE DEDICATO ALLE FIAT UNO, SONO BEN ACCETTE LE PARTECIPAZIONI DI ALTRI TIPI DI AUTO. DUNQUE FATE PUBBLICITA' PRESSO AMICI, PARENTI, CONOSCENTI COMUNQUE APPASSIONATI DI TUNING

        BUONA GIORNATA E VIVA LA UNO!!!

        ALEX1GT
        F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

        3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

        IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

        Commenta


        • Re: SULL'ASSETTO...

          Messaggio originariamente postato da alex1gt
          ALLORA DOPO VARIE RICERCHE HO REPERITO I SEGUENTI COSTI:

          MOLLE OMP -40 PROGRESSIVE EURO 131
          MOLLE SPEEDUP -30/-40 PROGRESSIVE EURO 176
          MOLLE EIBACH -30 PROGRESSIVE EURO 201

          AMMORTIZZATORI ORIGINALI RICONDIZIONATI IDRAULICI RINFORZATI DEL 30% EURO 250
          AMMORTIZZATORI SPORTIVI SPEEDUP IDRAULICI RINFORZATI DEL 40% EURO 291
          AMMORTIZZATORI SPORTIVI KONY IDRAULICI FISSI NON REGOLABILI EURO 395

          I COSTRUTTORI DELLE MOLLE DICHIARANO CHE LE STESSE SONO ABBINABILI AGLI AMMORTIZZATORI DI SERIE.

          GLI AMMORTIZZATORI ANTERIORI LI HO SOSTITUITI 10.000 KM FA'. HO MONTATO DEI COMPONENTI NORMALI (BOGE AUTOMATIC).

          IN MEDIA NON PERCORRO PIU' DI 8.000/10.000 KM ALL'ANNO.

          CHE COSA MI CONSIGLIATE? SOLO MOLLE? QUALI? MOLLE + AMMORTIZZATORI? QUALI?

          METTERESTE ANCHE LA BARRA DUOMI? QUELLA OMP REGOLABILE COSTA EURO 74,50

          HO LETTO SUL SITO SIMONIRACING CHE NELLE VETTURE VECCHIE L'ABBASSAMENTO DELLE MOLLE E' MINORE RISPETTO AL DICHIARATO PER L'AVVENUTO NATURALE CEDIMENTO DEGLI ALLOGGIAMENTI DEGLI AMMORTIZZATORI. IN SOSTANZA LA BATTUTA DELLA TESTA DELL'AMMORTIZZATORE E' GIA AFFOSSATA.

          SECONDO DARKO77 DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO. CIOE' SI DOVREBBE OTTENERE UN MAGGIORE ABBASSAMENTO RISPETTO AL DICHIARATO PER L'AVVENUTO NATURALE CEDIMENTO DEL TELAIO.

          CHE NE PENSATE?

          CIAO DA ALEX1GT
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

          3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

          IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

          Commenta


          • va tutto bene!! ho sentito tovoinen per telefono e mi ha fatto molto piacere!! per il raduno ancora non so', nel senso che non mi va di venire da solo e sto' cercando di convincere qualcuno!!
            la tua macchina alex ora come va??
            ciao mauro

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mauro1975
              ehi ragazzi come va??
              tovoinen hai ricevuto il catalogo del deltone??hai visto che sorpresona e'!!
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • per l'assetto io ti consiglierei molle eibach ed ammortizzatori koni sport(quelli gialli), e metterei anche la barra duomi omp o simili regolabile. io ho quella della omp e mi trovo bene, comunque sento la differenza con la barra e senza, con la sento piu' precisa in curva!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mauro1975
                  va tutto bene!! ho sentito tovoinen per telefono e mi ha fatto molto piacere!! per il raduno ancora non so', nel senso che non mi va di venire da solo e sto' cercando di convincere qualcuno!!
                  la tua macchina alex ora come va??
                  ciao mauro
                  eheh
                  w la deltona!

                  alex spero di avere l'attestato anche stavolta.....ci tengo molto!
                  mauro vai al raduno!
                  ma hai radiato la coriasco?se no rimettila a posto che è rara!
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • ciao vittorio, ho in mente di assemblare un motore per la uno, appena che trovo un po' di tempr(chissa quando)!!
                    allora: monoalbero motore tipo 1.600cc, poi ho scoperto anche queste cose:bielle in acciaio della delta 1.500cc o x1/9 o ritmo 85, per i pistoni dicono di comprare quelli stampati MA di qualche altro motore da inserire non si puo'??quelli della delta hf 1600cc potrebbero andar bene o no????? guarnizione della testa ad anelli d' acciaio ad incasso, pressione 1 bar cosi' dovrebbe durare tutto molto a lungo(secondo me) albero a camme della prisma 1500cc.(tovoinen non la pensera' cosi' di sicuro ma cosi' costa poco!!!!!!........) lucidare i condotti asp e scarico , le valvole della tipo 1600cc possono andare bene o no???, alleggerimento volano, corpo farfallato ????, centralina delta evo marelli iaw + centralina, iniettori delta evo, intercooler+radiatore olio delta evo,e il debimetro ???? turbina t2 o t3 o ihi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da mauro1975
                      ciao vittorio, ho in mente di assemblare un motore per la uno, appena che trovo un po' di tempr(chissa quando)!!
                      allora: monoalbero motore tipo 1.600cc, poi ho scoperto anche queste cose:bielle in acciaio della delta 1.500cc o x1/9 o ritmo 85, per i pistoni dicono di comprare quelli stampati MA di qualche altro motore da inserire non si puo'??quelli della delta hf 1600cc potrebbero andar bene o no????? guarnizione della testa ad anelli d' acciaio ad incasso, pressione 1 bar cosi' dovrebbe durare tutto molto a lungo(secondo me) albero a camme della prisma 1500cc.(tovoinen non la pensera' cosi' di sicuro ma cosi' costa poco!!!!!!........) lucidare i condotti asp e scarico , le valvole della tipo 1600cc possono andare bene o no???, alleggerimento volano, corpo farfallato ????, centralina delta evo marelli iaw + centralina, iniettori delta evo, intercooler+radiatore olio delta evo,e il debimetro ???? turbina t2 o t3 o ihi
                      mauro.....senti un congilio di uno che non capisce niente...lasciala originale.....al max fatti portare a 1,2 il tubro da uin meccanico bravo.......mettici dei collettori coi controcazzi ,ma non di quelle porcherie che si vendono sui giornali,intendo artigianali seri,e basta..........se no la macchina la snaturi......

                      se poi invece vuoi fare l'elaborazione da 250-300cv un solo nome.......turbocrime
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X