ciao mauro, come butta? vieni al raduno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
AGGIORNAMENTO PRESENZE RADUNO
ECCO LE PRESENZE AGGIORNATE PER IL RADUNO:
ALEX1GT+PANZERFAUST CON FIAT UNO
GHEBLAR+AMICO CON SEAT IBIZA
SBRACIO+SIGNORA CON FIAT UNO
TURBUNO CON FIAT UNO
STEFANUS321 CON FIAT UNO
============================
TOTALE PERSONE 8
TOTALE AUTO 5 DI CUI 4 FIAT UNOF.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta
-
PUBBLICITA' 2° RADUNO F.U.R.C. 28.03.2004 CASALECCHIO (BOLOGNA)
QUESTO IL PROGRAMMA DEL RADUNO
ORE 11:00 RITROVO DEI PARTECIPANTI PRESSO IL PARCHEGGIO DEL PALAMALAGUTI IN LOCALITA' CASALECCHIO (BOLOGNA). IL PARCHEGGIO SI TROVA NELLA ZONA COMMERCIALE/INDUSTRIALE DI CASALECCHIO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL'USCITA BOLOGNA-CASALECCHIO DELL'AUTOSTRADA. VISIONE DEI MEZZI, CONOSCENZA DEI PARTECIPANTI, FOTO DI GRUPPO CON SUCCESSIVA RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE SULLA RIVISTA ELABORARE
ORE 12:45 SPOSTAMENTO AL RISTORANTE "BONFIGLIOLI" IN LOCALITA' ZOCCA (BOLOGNA). 30 MINUTI DI VIAGGIO CON SFILATA DEI MEZZI PER VARI CENTRI CITTADINI
ORE 13:15 PRANZO SOCIALE AL COSTO DI EURO 20,00/25,00 COSI' COMPOSTO: COPERTO + ACQUA + PANE / TORTELLINI ALLA PANNA + LASAGNE + TAGLIATELLE O CARAMELLE O ROSETTE / GRIGLIATA MISTA + PATATE FRITTE + CREME FRITTE / DOLCE / CAFFE'
ORE 15:00 FINE DEL PRANZO E CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO STAMPATI E FIRMATI DAL DIRETTIVO DEL CLUB (ALEX1GT+SBRACIO)
ORE 15:25. DEFLORAZIONE COLLETTIVA DEL TERMINALE DI SCARICO DELLA UNO BIANCA DI DARKO77. ACCOPPIAMENTO CON LE UNO NERE PARTECIPANTI AL RADUNO NEL TENTATIVO DI CONCEPIRE DELLE UNO "MULATTE"
ORE 15:30 A DISCREZIONE DEI PARTECIPANTI: RITORNO A CASA O RIPRESA DELLA SFILATA DEI MEZZI IN DIREZIONE BOLOGNA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE ALEX1GT (ALESSANDRO) AI NUMERI TELEFONICI 347-0565120 OPPURE 050-710669 OPPURE alex1gt@libero.it
SIN D'ORA SI RACCOMANDA A TUTTI DI:
1° CONFERMARE CON LA MASSIMA URGENZA LA PRESENZA AL RADUNO PER POTER PRENOTARE I POSTI AL RISTORANTE E STAMPARE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE. DUNQUE, A PARTE LA PRESENZA DEL SOCIO E DEL SUO MEZZO, SPECIFICATE CORTESEMENTE EVENTUALI ALTRE AUTO E PERSONE IN ACCOMPAGNAMENTO
2° USARE LA MASSIMA PRUDENZA NEGLI SPOSTAMENTI IN AUTO AVENDO ACCORTEZZA DI ALLACCIARE LE CINTURE, RISPETTARE LE VELOCITA' PRESCRITTE, NON ASSUMERE ALCOLICI, ETC.
3° AVERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E NON SPERICOLATO PER EVITARE DI VEDERCI PIOMBARE ADDOSSO LE FORZE DELL'ORDINE CON LE NOIE DEL CASO
RICORDATE INOLTRE CHE PUR ESSENDO UN RADUNO DEL F.U.R.C. (FIAT UNO RACING CLUB), DUNQUE DEDICATO ALLE FIAT UNO, SONO BEN ACCETTE LE PARTECIPAZIONI DI ALTRI TIPI DI AUTO. DUNQUE FATE PUBBLICITA' PRESSO AMICI, PARENTI, CONOSCENTI COMUNQUE APPASSIONATI DI TUNING
BUONA GIORNATA E VIVA LA UNO!!!
ALEX1GTF.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta
-
Re: SULL'ASSETTO...
Messaggio originariamente postato da alex1gt
ALLORA DOPO VARIE RICERCHE HO REPERITO I SEGUENTI COSTI:
MOLLE OMP -40 PROGRESSIVE EURO 131
MOLLE SPEEDUP -30/-40 PROGRESSIVE EURO 176
MOLLE EIBACH -30 PROGRESSIVE EURO 201
AMMORTIZZATORI ORIGINALI RICONDIZIONATI IDRAULICI RINFORZATI DEL 30% EURO 250
AMMORTIZZATORI SPORTIVI SPEEDUP IDRAULICI RINFORZATI DEL 40% EURO 291
AMMORTIZZATORI SPORTIVI KONY IDRAULICI FISSI NON REGOLABILI EURO 395
I COSTRUTTORI DELLE MOLLE DICHIARANO CHE LE STESSE SONO ABBINABILI AGLI AMMORTIZZATORI DI SERIE.
GLI AMMORTIZZATORI ANTERIORI LI HO SOSTITUITI 10.000 KM FA'. HO MONTATO DEI COMPONENTI NORMALI (BOGE AUTOMATIC).
IN MEDIA NON PERCORRO PIU' DI 8.000/10.000 KM ALL'ANNO.
CHE COSA MI CONSIGLIATE? SOLO MOLLE? QUALI? MOLLE + AMMORTIZZATORI? QUALI?
METTERESTE ANCHE LA BARRA DUOMI? QUELLA OMP REGOLABILE COSTA EURO 74,50
HO LETTO SUL SITO SIMONIRACING CHE NELLE VETTURE VECCHIE L'ABBASSAMENTO DELLE MOLLE E' MINORE RISPETTO AL DICHIARATO PER L'AVVENUTO NATURALE CEDIMENTO DEGLI ALLOGGIAMENTI DEGLI AMMORTIZZATORI. IN SOSTANZA LA BATTUTA DELLA TESTA DELL'AMMORTIZZATORE E' GIA AFFOSSATA.
SECONDO DARKO77 DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO. CIOE' SI DOVREBBE OTTENERE UN MAGGIORE ABBASSAMENTO RISPETTO AL DICHIARATO PER L'AVVENUTO NATURALE CEDIMENTO DEL TELAIO.
CHE NE PENSATE?
CIAO DA ALEX1GTF.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mauro1975
ehi ragazzi come va??
tovoinen hai ricevuto il catalogo del deltone??hai visto che sorpresona e'!!amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
per l'assetto io ti consiglierei molle eibach ed ammortizzatori koni sport(quelli gialli), e metterei anche la barra duomi omp o simili regolabile. io ho quella della omp e mi trovo bene, comunque sento la differenza con la barra e senza, con la sento piu' precisa in curva!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mauro1975
va tutto bene!! ho sentito tovoinen per telefono e mi ha fatto molto piacere!! per il raduno ancora non so', nel senso che non mi va di venire da solo e sto' cercando di convincere qualcuno!!
la tua macchina alex ora come va??
ciao mauro
w la deltona!
alex spero di avere l'attestato anche stavolta.....ci tengo molto!
mauro vai al raduno!
ma hai radiato la coriasco?se no rimettila a posto che è rara!amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
ciao vittorio, ho in mente di assemblare un motore per la uno, appena che trovo un po' di tempr(chissa quando)!!
allora: monoalbero motore tipo 1.600cc, poi ho scoperto anche queste cose:bielle in acciaio della delta 1.500cc o x1/9 o ritmo 85, per i pistoni dicono di comprare quelli stampati MA di qualche altro motore da inserire non si puo'??quelli della delta hf 1600cc potrebbero andar bene o no????? guarnizione della testa ad anelli d' acciaio ad incasso, pressione 1 bar cosi' dovrebbe durare tutto molto a lungo(secondo me) albero a camme della prisma 1500cc.(tovoinen non la pensera' cosi' di sicuro ma cosi' costa poco!!!!!!........)lucidare i condotti asp e scarico , le valvole della tipo 1600cc possono andare bene o no???, alleggerimento volano, corpo farfallato ????, centralina delta evo marelli iaw + centralina, iniettori delta evo, intercooler+radiatore olio delta evo,e il debimetro ???? turbina t2 o t3 o ihi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mauro1975
ciao vittorio, ho in mente di assemblare un motore per la uno, appena che trovo un po' di tempr(chissa quando)!!
allora: monoalbero motore tipo 1.600cc, poi ho scoperto anche queste cose:bielle in acciaio della delta 1.500cc o x1/9 o ritmo 85, per i pistoni dicono di comprare quelli stampati MA di qualche altro motore da inserire non si puo'??quelli della delta hf 1600cc potrebbero andar bene o no????? guarnizione della testa ad anelli d' acciaio ad incasso, pressione 1 bar cosi' dovrebbe durare tutto molto a lungo(secondo me) albero a camme della prisma 1500cc.(tovoinen non la pensera' cosi' di sicuro ma cosi' costa poco!!!!!!........)lucidare i condotti asp e scarico , le valvole della tipo 1600cc possono andare bene o no???, alleggerimento volano, corpo farfallato ????, centralina delta evo marelli iaw + centralina, iniettori delta evo, intercooler+radiatore olio delta evo,e il debimetro ???? turbina t2 o t3 o ihi
se poi invece vuoi fare l'elaborazione da 250-300cv un solo nome.......turbocrimeamici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
Commenta