annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    OK ora vado a pranzo!!! Poi dopo riapro tutto e guardo se di preciso è quello!!! Perchè col buio non ho visto bene, a me sembra proprio che sia sfaldato dove si collega il tubo che va all'iniettore!!! Cmq presto ti saprò dire!

Meno male che non ha preso fuoco!!!!!!! Il motore era pure bello caldo!!!
    Lassù qualcuno mi vuole bene!!!!
    Via via fuggo!
    Saluti!
    si anche io staco....cmq metti filtro e fascette nuove..togli le fiat a stringere che fan schifo....
    e dagli una botta d'acqua nel vano motore.anche se ti sembra asciutto!!!

a stasera ciao!!!!
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

CAXXO CRIME CHE BOTTA!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOO MI SPIACE UN FOTTIO!!!!!!!

Ma come hai fatto!!!!!!!!!! Ma te tutto bene??????? CAXXO!!!!!!!!!!!
      E' una botta dell'anno scorso quella, io non mi feci niente ma spesi 1800 euro per aggiustarla...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        E' una botta dell'anno scorso quella, io non mi feci niente ma spesi 1800 euro per aggiustarla...
        ah...figa menomale!!!!!!mi era già preso un colpo
        credevo fosse di ora.....
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          ah...figa menomale!!!!!!mi era già preso un colpo
          credevo fosse di ora.....
          L'avrei buttata e comprata un'altra se mi succedeva ora...
          Caxxo al ritorno o molto da fare...
          Devo cambiare i paraoli del lato cinghia
          Registrare le camme
          Cambiare il filtro benzina ed aria
          Cambiare la scatola sterzo
          montare l'antenna stile serie 5
          e sicuramente ci saranno altri intoppi...

Commenta

Fatto tutto aggiustato TUTTO!
            Il filtro benza era immacolato!!!
            Solo che era pieno di benza pure quello, causa spruzzi ad alta pressione!

Dunque si era rotto il tubicino a doppia maglia che collega il tubo proveniente dal serbatoio al filtro della benza!!

Il bello è che come salcaxxo fà a rompersi un tubo del genere a doppia maglia????

Sembra quasi tagliato, la rottura prende metà diametro del tubo!!!

Cmq tutto sistemato, l'ho cambiato con un'altro tubo a doppia maglia per carburanti!!! (che mi è costato pure 2.50euri mezzo metro!!!!)

Approposito, pure io volevo far registrare l'alberozzo a camme, che al minimo mi sembra di sentire un bel rumore di sfarfallamento!!!

Approposito mi è andata pure la benza sulla cinghia dell'alternatore e non so di che altro....che dite se la corrode???? Oppure posso andare tranquillo???

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Già credevo pure io fosse una botta recente!!!!! Non ce li fare sti scherzi!!!!!!!
              Avverti che non è recente!!!!

Cmq 1800 euri azz!!!!!!!

Commenta

Fatto tutto aggiustato TUTTO!
                Il filtro benza era immacolato!!!
                Solo che era pieno di benza pure quello, causa spruzzi ad alta pressione!

Dunque si era rotto il tubicino a doppia maglia che collega il tubo proveniente dal serbatoio al filtro della benza!!

Il bello è che come salcaxxo fà a rompersi un tubo del genere a doppia maglia????

Sembra quasi tagliato, la rottura prende metà diametro del tubo!!!

Cmq tutto sistemato, l'ho cambiato con un'altro tubo a doppia maglia per carburanti!!! (che mi è costato pure 2.50euri mezzo metro!!!!)

Approposito, pure io volevo far registrare l'alberozzo a camme, che al minimo mi sembra di sentire un bel rumore di sfarfallamento!!!

Approposito mi è andata pure la benza sulla cinghia dell'alternatore e non so di che altro....che dite se la corrode???? Oppure posso andare tranquillo???
                il tubo si deve essere seccato..o si è tagliato sotto la fascetta???
                io ogni tanto sui tubi di gomma do silicone spray...li conserva che è una favola....
                per la benza cosparsa dai una botta d'acqua nel vano motore ed è tutto ok.nessuna preoccupazione.....io ho appena finito di far cambio olio e filtri al pandozzo...quello della benza l'ho smontato ed era ancora pulito(cia solo 8000km)quindi gli ho dato una pulita e quello nuovo me lo son sgamato....
                cmq ora tra 10 min torno a casa!!!!!!

Commenta

minkia oggi come primo giorno non male....a parte che eravam in due gatti..non abbiam fatto un azz(per me i lavori alle car sono solo un passatempo....)la giornata è passat in fretta e ho pure scroccato abbondantemente internet.....peccato che da domani si ricomincia a pieno ritmo......

Commenta

ricordate i salti di hazzard?????????
                    parapa-pa-pa-para-pa-pa-pa!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=herbie]il tubo si deve essere seccato..o si è tagliato sotto la fascetta???
                      [QUOTE]

Herbie il tubo non era secco!!! Ed era tagliato a META' !!!! Esattamente dove fa la curva quindi ad almeno 10 cm da entrambe le fascette!!!

Ora come caspita fa un tubo del genere a tagliarsi esattamente li????

L'ho sbucciato bene, e la parte esterna era tagliata, la rete quasi intatta, e la parte interna bucata!!!! BOOOO!

Commenta

Sto operando...
                      X