annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da herbie
    sono qui!!!!!!!!!!!!!
    il paladino della Tuning Justice è arrivato!!
    Buonasera a tutti!!
    allora ste foto titir?!?!??!?do sta Sbracio?perchè non me le posti a me!!!!!!!!
    And come va???ogni tanto cambio la firma sotto al mio nick......
    Perchè io a casa ho un 56KAKKA!!!!!!! Ed in palestra(adsl a 800kb/s) le foto le ho inviate a Sbracio e poi le ho cancellate!!!! Altrimenti le potevo mandare pure a te!!

cmq HO FINITO TUTTOOOOOOOOOOOO

Ho pure montato le palpebreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spero solo di non perderle stasera per strada, visto che tra mezzora devo uscire!!!!!!
    Il silicone in soli 45minuti ce la fa a tenerle senza farmele perdere?????

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      Perchè io a casa ho un 56KAKKA!!!!!!! Ed in palestra(adsl a 800kb/s) le foto le ho inviate a Sbracio e poi le ho cancellate!!!! Altrimenti le potevo mandare pure a te!!

cmq HO FINITO TUTTOOOOOOOOOOOO

Ho pure montato le palpebreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spero solo di non perderle stasera per strada, visto che tra mezzora devo uscire!!!!!!
      Il silicone in soli 45minuti ce la fa a tenerle senza farmele perdere?????
      ben arrivato amore.......ti ho pure fatto lo squillo perchè ero in pensiero............

VOGLIO LE FOTO!!!!!

sono curioso di veder clandra e palpebre(ma di che materiale sono?).....
      si il silicone se non è troppo dovrebbe farcela......poi se l'hai messo sulla parte superiore del faro ce il cofano che le tiene pressate!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Cmq il lavoro non è venuto un capo di lavoro!!!!

MA son contento ABBESTIA!!!!!!! La macchina davanti non sembra neppure più la stessa!!!!!!!!!! E' troppo più bella così!!!!!!!
        Certo non è venuto perfetto, però mi ci sono fatto un CULO ENORME e me lo son fatto tutto da solo, anche se agli altri potrà apparire grossolano, a me piace troppo!!!!!! Questa me la son sudata di brutto, ma ci son riuscito!
        Ed una è fatta!!!!!
        Aspetto info da chi di dovere per i cerchi!(che poi se l'accordo sarà positivo verranno montati ad ottobre dopo aver subito un piccolo lavoretto!)

E poi a dicembre Seguiranno le minigonne della Lester

Nel frattempo ci sarà spazio anche per dischi e pasticche, che son quasi alla frutta!!!!

E finalmente son soddisfatto di qualcosa!!!!!!!!

Penso che a Gennaio (se tutto va bene) toglierò la scritta Work in progres!!!!

E finalmente la Blu One sarà pronta!!!!

Commenta

Cmq il lavoro non è venuto un capo di lavoro!!!!

MA son contento ABBESTIA!!!!!!! La macchina davanti non sembra neppure più la stessa!!!!!!!!!! E' troppo più bella così!!!!!!!
          Certo non è venuto perfetto, però mi ci sono fatto un CULO ENORME e me lo son fatto tutto da solo, anche se agli altri potrà apparire grossolano, a me piace troppo!!!!!! Questa me la son sudata di brutto, ma ci son riuscito!
          Ed una è fatta!!!!!
          Aspetto info da chi di dovere per i cerchi!(che poi se l'accordo sarà positivo verranno montati ad ottobre dopo aver subito un piccolo lavoretto!)

E poi a dicembre Seguiranno le minigonne della Lester

Nel frattempo ci sarà spazio anche per dischi e pasticche, che son quasi alla frutta!!!!

E finalmente son soddisfatto di qualcosa!!!!!!!!

Penso che a Gennaio (se tutto va bene) toglierò la scritta Work in progres!!!!

E finalmente la Blu One sarà pronta!!!!
          fino a Gennaio.............che attesa!!!!!!!!!!!
          visto che la lester fa pure i para e gli spoiler?(oltre al super kit troppo bello.........)
          cmq Blu One per me resterà sempre porcellina.......
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ben arrivato amore.......ti ho pure fatto lo squillo perchè ero in pensiero............

VOGLIO LE FOTO!!!!!

sono curioso di veder clandra e palpebre(ma di che materiale sono?).....
            si il silicone se non è troppo dovrebbe farcela......poi se l'hai messo sulla parte superiore del faro ce il cofano che le tiene pressate!
            TESSOROOOO!!!!!!! ihihihi tra poco stacco che vado al cinema con gli esponenti pisani del FURC!!!!(chi saranno mai ahahahahah)

Ehm non so di preciso che robba sia!! Penso ABS!!!!!!!!!!!!!!!!
            A e per tappare i buchi hanno usato una colata di plastica a freddo(così l'hanno chiamata )

Commenta

TESSOROOOO!!!!!!! ihihihi tra poco stacco che vado al cinema con gli esponenti pisani del FURC!!!!(chi saranno mai ahahahahah)

Ehm non so di preciso che robba sia!! Penso ABS!!!!!!!!!!!!!!!!
              A e per tappare i buchi hanno usato una colata di plastica a freddo(così l'hanno chiamata )
              lasciami pensare.......TU ALEX E SBRACIO forse??????

fammi sapere se col tempo si creano microcrepature nella calandra...........

Commenta

fino a Gennaio.............che attesa!!!!!!!!!!!
                visto che la lester fa pure i para e gli spoiler?(oltre al super kit troppo bello.........)
                cmq Blu One per me resterà sempre porcellina.......
                ahahaha si si ovviamente PORCELLINA per gli amici!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Allora lo spoiler ci avevo pensato, ma do la precedenza alle minigonne, e lo spoile si vedrà ad anno venturo!

Fino a Gennaio, perchè io son studente e per comprare sta robba mi metto i soldi da parte!!! Ora siccome io al mese prendo una cospiqua paga!!!! della quale ne spendo meno della metà! Calcolando le minigonne le potrei comprare anche subito a ottobre! Però poi non vorrei che per qualche imprevisto poi rimango senza contante!!!!!! E poi vanno fatte tingere e montare quindi penso che per dicembre ce la faccio abbondantemente senza rischio di rimanere squattrinato!!!!!
                TE CAPI'???????

Commenta

dai tit non ti incazzare... non era un'offesa... era una battuta strile south park!!!
                  Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                  fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

lasciami pensare.......TU ALEX E SBRACIO forse??????
                    come hai fatto ad indovinare?????????

fammi sapere se col tempo si creano microcrepature nella calandra..............
                    SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTT

Grattatum pallorum nulla malorum!!!!!!

Commenta

ahahaha si si ovviamente PORCELLINA per gli amici!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Allora lo spoiler ci avevo pensato, ma do la precedenza alle minigonne, e lo spoile si vedrà ad anno venturo!

Fino a Gennaio, perchè io son studente e per comprare sta robba mi metto i soldi da parte!!! Ora siccome io al mese prendo una cospiqua paga!!!! della quale ne spendo meno della metà! Calcolando le minigonne le potrei comprare anche subito a ottobre! Però poi non vorrei che per qualche imprevisto poi rimango senza contante!!!!!! E poi vanno fatte tingere e montare quindi penso che per dicembre ce la faccio abbondantemente senza rischio di rimanere squattrinato!!!!!
                      TE CAPI'???????
                      per il mio 2000°post ecco una foto......io sono un ficcanaso si nota??????

quando prendi le minigonne fagli delle foto smontate e mi spieghi se occorre forsre o bastan i buchi originali......le volevo anche io ma sono allergico ai buchi......

Commenta

Sto operando...
                      X