tit di a tutti cosa ti è venuto in mente.... dai svela.... tatuaggio abarth sul braccio.... se lo fai sei un mito... solo una mente geniale come la tua poteva pensare a tanto.....
eheheh sisisi e già che ci sono mi tatuaggio SPOON SPORTS sul pene per lungo e pure bello grosso!!!!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
la calandra mi piace molto..
Perchè nn metti le frecce ant bianche?
me ne fai una anche a me cosi' di calandra?
Allora innanzi tutto thanks per i compliments!!!!
Dunque la calandra te la puoi fare tranquillamente da solo!
Tagli il listello centrale e spiani bene i bordi!!! Poi vai da un carrozza e te li fai tappare con una colata di plastica a freddo(così l'ha chiamata lui!Tanto lo stucco ha detto che non ci stà!e la vetroresina ci sepndi la mamma)!!! Poi rispiani anche quella e tingi tutto!!! La retina te la compri e la fissi sui supporti che ci sono per quella originale di plastica!!!
edit: ieri mi son girato mezza pisa in motorino con sta calandra (grezza senza rete e mezza scolorata) sotto braccio, la gente mi guardava come se l'avessi appena rubbbata!!!
la fava tatuata è il massimo. propongo a tutti i soci di tatuare a colori le striscine del reparto corse abarth sulla minchia..... mitico herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so che saresti disposto a farlo.
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
la fava tatuata è il massimo. propongo a tutti i soci di tatuare a colori le striscine del reparto corse abarth sulla minchia..... mitico herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so che saresti disposto a farlo.
LLLOOOOLLLLL
Poi io propongo prova di tale membro con gruppo di meccaniche esperte in resivioni
per membri ad alte prestazioni!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahhaahahahah
tit di a tutti cosa ti è venuto in mente.... dai svela.... tatuaggio abarth sul braccio.... se lo fai sei un mito... solo una mente geniale come la tua poteva pensare a tanto.....
e si caro alex ero al lavoro...........è tra un pò al raduno........
l'idea di tit l'avevo pensata anche io ma non amo i tatuaggi(ricordi quando cera la pubblicità della 146 alfa e la tipa si faceva tatuare il biscione??è nata da li...........)
titir complimenti per il lavoro ora ci vuole frecce bianche e qualche lavoretto al paraurti.............
and.egi se fai la ricerca tramite n telaio ti da il solo codice esatto...........
e si caro alex ero al lavoro...........è tra un pò al raduno........
l'idea di tit l'avevo pensata anche io ma non amo i tatuaggi(ricordi quando cera la pubblicità della 146 alfa e la tipa si faceva tatuare il biscione??è nata da li...........)
titir complimenti per il lavoro ora ci vuole frecce bianche e qualche lavoretto al paraurti.............
and.egi se fai la ricerca tramite n telaio ti da il solo codice esatto...........
Il frontale rimane così!!! L'unica cosa che ci faccio son le frecce bianche!
Poi sto ancora attendendo risposta per i cerchi!
io vorrei tutto firmato abarth..............mi son già fatto canotta e cappellino......ora mi farò le mutande prima o poi.........e appena la convinco un bel reggiseno con una coppa rossa e una gialla per la mia morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!
alex non puoi postare ad orari più consoni??cioè dalle 19 in poi??almeno un paio di post magari..................
Commenta