annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da alex1gt
    insomma che ne pensate se a molle da -6 abbino ammortizzatore rinforzato 30% con stelo accordciato -3.5?

tit ti rendi conto che i frontali dei due mezzi adesso sono quasi gemelli?
    Ma le strade son cosi buone a Pisa da abbassarla cosi tanto?

Qua ci son vere voragini praticamente ovunque....

Venire a Pisa a trovarvi?mmmmmmmmm appena finisco i lavoretti dai!!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

vai herbie, fammi impazzì....
      eccole:

BRUTTA
      Ti ho incontrato per caso lungo la ss 115 e mi hai fatto morire dal ridere ........ nientemeno hai la e-mail scritta nel lunotto posterione di quel catorcio che hai per macchina... pensi di essere uno dei pochi eletti ad avere un indirizzo di posta elettronica? Ormai l'hanno tutti, infatti è come dire "anche io ho a casa la cassettina della posta fuori la porta".
      Togli quella baggianata dalla macchina e dato che ci sei cambia anche
      macchina.... lo sai le macchine come la tua le ho solo viste una volta al carnevale di Sciacca, gli tagliavano il tetto e le usavano per trasportare imbecilli.

BELLA
      CIAO FRATELLO (IO GLI AMICI LI CHIAMO COSI'), NOI NON CI CONOSCIAMO MA MI SERVIREBBERO DEI TUOI CONSIGLI..IO HO PRESO IL TUO INDIRIZZO SULLA RIVISTA ELABORARE XKE TU HAI UNA FIAT UNO CM ME, E SICCOME VORREI FARLA QUASI CM LA TUA MI CHIEDEVO SE TU FOSSI DISPOSTO A DARMI DEI CONSIGLI X AIUTARMI AD ELABORARLA...SE SI TI PREGO DI RISP A QUESTA E-MAIL.....
      AH DIMENTICAVO, IO MI KIAMO MORENO E SONO DELLA PROV. DI ASCOLI PICENO NELLE MARCHE..

X ORA TI RINGRAZIO E ASPETTO LA TUA RISPOSTA CHE SPERO TANTO ARRIVI..CIAO!!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

insomma che ne pensate se a molle da -6 abbino ammortizzatore rinforzato 30% con stelo accordciato -3.5?

tit ti rendi conto che i frontali dei due mezzi adesso sono quasi gemelli?
        che devi cambiare anche i 4 tamponi di fine corsa.............
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Herbie: domani controllo!
          Alex: devi controllare che la lunghezza delle molle sia compatibile con quella degli ammo! Scusa, ma le molle non le compri da Turbocrime? Saprà dirti lui no?

Commenta

caro oss, le strade son di merda anche quì ma se non la butta giù a -6 la uno non mi intriga a dovere. poi io sono abitudinario dei percorsi perciò so dove potrei trovare insidie. ma gli autovelox del viadotto dell'indiano sono attivi perchè qualche tempo fa ciò sfiammata davanti di brutto?
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da herbie
              eccole:

BRUTTA
              Ti ho incontrato per caso lungo la ss 115 e mi hai fatto morire dal ridere ........ nientemeno hai la e-mail scritta nel lunotto posterione di quel catorcio che hai per macchina... pensi di essere uno dei pochi eletti ad avere un indirizzo di posta elettronica? Ormai l'hanno tutti, infatti è come dire "anche io ho a casa la cassettina della posta fuori la porta".
              Togli quella baggianata dalla macchina e dato che ci sei cambia anche
              macchina.... lo sai le macchine come la tua le ho solo viste una volta al carnevale di Sciacca, gli tagliavano il tetto e le usavano per trasportare imbecilli.

BELLA
              CIAO FRATELLO (IO GLI AMICI LI CHIAMO COSI'), NOI NON CI CONOSCIAMO MA MI SERVIREBBERO DEI TUOI CONSIGLI..IO HO PRESO IL TUO INDIRIZZO SULLA RIVISTA ELABORARE XKE TU HAI UNA FIAT UNO CM ME, E SICCOME VORREI FARLA QUASI CM LA TUA MI CHIEDEVO SE TU FOSSI DISPOSTO A DARMI DEI CONSIGLI X AIUTARMI AD ELABORARLA...SE SI TI PREGO DI RISP A QUESTA E-MAIL.....
              AH DIMENTICAVO, IO MI KIAMO MORENO E SONO DELLA PROV. DI ASCOLI PICENO NELLE MARCHE..

X ORA TI RINGRAZIO E ASPETTO LA TUA RISPOSTA CHE SPERO TANTO ARRIVI..CIAO!!
              La prima è la meglio!!
              Questo si che è un tipo che di tuning-macchine-passione non ne capisce una vera sega!!
              Si trovano raramente dementi di questo calibro...

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

ma gli autovelox del viadotto dell'indiano sono attivi perchè qualche tempo fa ciò sfiammata davanti di brutto?
                pazzo...............

Commenta

caro oss, le strade son di merda anche quì ma se non la butta giù a -6 la uno non mi intriga a dovere. poi io sono abitudinario dei percorsi perciò so dove potrei trovare insidie. ma gli autovelox del viadotto dell'indiano sono attivi perchè qualche tempo fa ciò sfiammata davanti di brutto?
                  Verso Scandicci (FI-PI-LI) o verso Firenze?

Spesso quello verso Scandicci è in funzione...

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
                    Herbie: domani controllo!
                    Alex: devi controllare che la lunghezza delle molle sia compatibile con quella degli ammo! Scusa, ma le molle non le compri da Turbocrime? Saprà dirti lui no?
                    già da giuly (no turbocrime). giuly ce le posso mettere ammortizzatori rinforzati 30% accorciati -3.5?
                    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

alex........letto?

Commenta

Sto operando...
                      X